Coowin WPC

Blog

6 vantaggi del deck composito in legno e plastica

18/06/2021

Le assi di legno possono aggiungere valore alla tua casa e aumentare il comfort. Il deck composito è una nuova alternativa al tradizionale deck interamente in legno, con molti vantaggi sostanziali: protezione ambientale, ampia selettività, resistenza alle punture di insetti, bassa manutenzione e lunga durata.

1. Ha un alto valore ambientale

Il ponte composito è composto da fibra di legno, plastica e altri materiali riciclabili e le fibre di legno di scarto (segatura, ecc.) possono essere utilizzate come materie prime, risparmiando molti alberi. Contribuito alla protezione dell'ambiente globale.

2. Il deck composito ha più selettività

Il ponte in composito è realizzato a mano, quindi il pavimento in composito ha una varietà di colori, motivi e trame tra cui scegliere. Puoi anche personalizzarlo secondo le tue idee, quindi i mazzi composti sono ideali per appaltatori, architetti, proprietari di case e altro ancora.

3. Il ponte composito ha una buona resistenza agli insetti

I tradizionali ponti in legno sono stati trattati con sostanze chimiche tossiche e pesticidi per prevenire gli insetti, che causeranno inquinamento ambientale e l'effetto di controllo degli insetti diminuirà nel tempo. Il ponte composito ha una buona funzione di resistenza agli insetti grazie alla natura speciale del materiale e ha anche un buon effetto protettivo sull'ambiente.

4. Bassi costi di manutenzione per i ponti compositi

I pavimenti in laminato sono più facili da pulire rispetto ai tradizionali pavimenti in legno e la semplice manutenzione richiede solo acqua e sapone. Non è necessario affrontare regolarmente vari problemi come graffi e finiture.

5. Maggiore durata del pavimento composito

Rispetto al pavimento interamente in legno, il pavimento in composito è completamente protetto da parassiti come le termiti, non teme la corrosione dell'acqua e ha un'ottima durata. I pavimenti in laminato non si screpolano e si graffiano facilmente e hanno una durata maggiore rispetto ai tradizionali pavimenti in legno.

6. Il ponte composito è molto conveniente

Il deck composito è semplice da installare e ha un periodo di installazione più breve, che può ridurre i costi di manodopera. La pulizia e la manutenzione quotidiana sono convenienti e veloci e il costo di manutenzione è basso. La maggiore durata riduce il numero di sostituzioni. È quindi più vantaggioso utilizzare ponti compositi.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.