Coowin WPC

Blog

Vantaggi del decking composito

18/06/2021

Questa pavimentazione per esterni è realizzata in materiale composito legno-plastica. I listoni per esterni compositi ad alte prestazioni e a bassa manutenzione hanno una durata e un'estetica senza precedenti. La nuova generazione di sostituti del legno presenta molti vantaggi rispetto a prodotti simili in legno e PVC. Gli esperti di Trex hanno condiviso alcuni motivi per utilizzare i materiali compositi nel prossimo progetto di vita all'aperto.

Benefits of composite decking|Wooden deck designs | Deck designs backyard, Patio deck designs, Wooden deck designs

Durata superiore

A differenza del legno o anche di molti materiali in PVC, i pavimenti compositi legno-plastica ad alte prestazioni o "ricoperti" possono prevenire lo sbiadimento, i graffi e la muffa e non marciranno, si deformeranno, si spezzeranno o si scheggiano. Pertanto, il miglior materiale per decking composito è diventato la tua prima scelta per decorare la tua casa.

Manutenzione estremamente ridotta

I compositi ad alte prestazioni devono essere puliti semplicemente con acqua e sapone due volte all'anno, senza carteggiare, tingere o dipingere, il che significa che trascorrerai più tempo a divertirti piuttosto che a mantenere il tuo mazzo. Poiché si verificheranno inevitabilmente fuoriuscite, schizzi e altri incidenti, è molto importante scegliere un materiale di pavimentazione composito che possa garantire che il colore non sbiadisca.

sviluppo sostenibile

Il pavimento per esterni in WPC è costituito solo da oltre il 95% di componenti riciclabili, che sono una combinazione di polietilene (sacchetti per lavaggio a secco, sacchetti sandwich, ecc.) e trucioli di legno. Pertanto, la pavimentazione composita ad alte prestazioni può fornire l'aspetto e la sensazione del legno massello, ma non causerà l'impatto ambientale della deforestazione.

Forti garanzie

La garanzia a lungo termine sui materiali compositi per decking assicura un aspetto duraturo e offre ulteriore tranquillità. Infatti, i pavimenti per esterni in WPC hanno una garanzia di qualità di 20 anni, senza precedenti nel settore. Quando si pianificano gli spazi di vita all'aperto, una considerazione importante per i proprietari di case è il costo. All'inizio, infatti, il costo dei pavimenti e delle ringhiere in laminato era superiore a quello dei pavimenti e delle ringhiere in legno. Tuttavia, con il passare del tempo, otterrai minori costi di manutenzione e più tempo libero, guadagnando così un notevole valore.


Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.