18/06/2021
Con lo sviluppo dei materiali da costruzione, ci sono sempre più opzioni tra cui scegliere. Il materiale da costruzione in legno è il materiale da costruzione tradizionale che richiede molto legno utilizzato come materia prima, con conseguente dichiarazione dell'albero. Quindi, sarà la tendenza a utilizzare materiale da costruzione non ad albero. Il decking composito è fatto di polvere di legno, materiale plastico riciclato e altri additivi chimici, che potrebbe essere un metodo migliore per sostituire il tradizionale materiale da costruzione in legno. Inoltre, il decking composito ha più vantaggi rispetto al vero legno, eccone alcuni elencati di seguito:
1. Materiale di pavimentazione composito
Andiamo a conoscere gli ingredienti del decking composito in primo luogo, il decking composito è realizzato con vari materiali, tra cui polvere di fibra di legno, HDPE (polietilene ad alta densità), materiale riciclato senza sostanze nocive e altri prodotti chimici che creano dipendenza, come l'agente di accoppiamento, colorante, ecc. Il materiale plastico riciclato viene estratto dai rifiuti di plastica, comprese bottiglie,
2. Decking composito per esterni
Il decking composito è un tipo di materiale da costruzione per esterni, che è il materiale da costruzione migliore per sostituire il tradizionale materiale da costruzione in legno. I pavimenti decking compositi possono essere installati in vari luoghi, inclusi giardini, parchi, aeroporti e molti altri luoghi pubblici.
3. Vari edifici di forma
Il decking composito può essere tagliato in pezzi di diverse forme per soddisfare le diverse esigenze costruttive, come padiglioni, ponti fluviali, recinzioni, mini case, ecc., Il decking totalmente composito può essere progettato per costruire vari tipi di edificio seguendo idee creative.
4. Eccellente funzione anti-insetti
Il decking composito è una scelta migliore per costruire attrezzature e strutture, anche in un ambiente mite. Non è facile da corrodere e sbiadire rispetto al tradizionale materiale da costruzione in legno, senza preoccuparsi di essere corroso dall'umidità dell'aria. Gli insetti non possono distruggere il decking composito senza un ambiente mite.
5. Manutenzione ridotta
Il materiale da costruzione tradizionale in legno deve essere protetto bene tutto l'anno, è necessaria una manutenzione regolare. La superficie del materiale in legno deve essere rivestita, verniciata, rinnovata regolarmente in un anno, il che è un modo per sprecare molto tempo e denaro. Al contrario, il decking composito necessita solo di una facile pulizia con liquido saponoso, senza la necessità di complicati lavori di manutenzione.
6. Alta resistenza
Il decking composito è composto da vari materiali, ad alta densità, a cui viene data un'elevata resistenza. Difficile distruggere il decking composito a causa della maggiore capacità dell'orso. Il decking composito è molto più pesante del decking tradizionale in legno.
7. Valore estetico
Il decking composito ha vari colori di superficie, motivi e stili, modellando lo stile del vero legno. Può essere progettato per essere rivestito con diverse superfici per adattarsi all'ambiente circostante. Sono disponibili più opzioni per rendere il tuo edificio vivido e bello.
8. Vari modelli di superficie
Per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, ecco varie superfici che gli utenti possono scegliere liberamente, inclusi tipi normali, tipi scanalati, tipi di goffratura 3D e tipi di sabbia. Inoltre, il decking composito COOWIN supporta la personalizzazione personalizzata, la tua esigenza speciale può essere soddisfatta.
9. Materiale da costruzione rispettoso dell'ambiente
Il materiale di pavimentazione composito non contiene sostanze nocive, essendo utilizzato come un buon metodo per sostituire il materiale da costruzione trazionale. Il vecchio decking composito può essere riciclato per realizzare altri prodotti, diminuendo lo spreco di risorse.
10. Schegge
Il decking tradizionale è realizzato con pannelli di legno naturale pressato, la scheggia è un frammento naturale della superficie del legno che è una specie di oggetto appuntito. La scheggia è troppo affilata e dura per ferirti la pelle, penetrandoti in profondità. È difficile da rimuovere e non può essere sciolto naturalmente.