Coowin WPC

Blog

Le 10 cose migliori che dobbiamo fare prima di acquistare un decking composito

18/06/2021

Con lo sviluppo dei materiali da costruzione, ci sono sempre più opzioni tra cui scegliere. Il materiale da costruzione in legno è il materiale da costruzione tradizionale che richiede molto legno utilizzato come materia prima, con conseguente dichiarazione dell'albero. Quindi, sarà la tendenza a utilizzare materiale da costruzione non ad albero. Il decking composito è fatto di polvere di legno, materiale plastico riciclato e altri additivi chimici, che potrebbe essere un metodo migliore per sostituire il tradizionale materiale da costruzione in legno. Inoltre, il decking composito ha più vantaggi rispetto al vero legno, eccone alcuni elencati di seguito:

1. Materiale di pavimentazione composito

Andiamo a conoscere gli ingredienti del decking composito in primo luogo, il decking composito è realizzato con vari materiali, tra cui polvere di fibra di legno, HDPE (polietilene ad alta densità), materiale riciclato senza sostanze nocive e altri prodotti chimici che creano dipendenza, come l'agente di accoppiamento, colorante, ecc. Il materiale plastico riciclato viene estratto dai rifiuti di plastica, comprese bottiglie,

2. Decking composito per esterni

Il decking composito è un tipo di materiale da costruzione per esterni, che è il materiale da costruzione migliore per sostituire il tradizionale materiale da costruzione in legno. I pavimenti decking compositi possono essere installati in vari luoghi, inclusi giardini, parchi, aeroporti e molti altri luoghi pubblici.

3. Vari edifici di forma

Il decking composito può essere tagliato in pezzi di diverse forme per soddisfare le diverse esigenze costruttive, come padiglioni, ponti fluviali, recinzioni, mini case, ecc., Il decking totalmente composito può essere progettato per costruire vari tipi di edificio seguendo idee creative.

4. Eccellente funzione anti-insetti

Il decking composito è una scelta migliore per costruire attrezzature e strutture, anche in un ambiente mite. Non è facile da corrodere e sbiadire rispetto al tradizionale materiale da costruzione in legno, senza preoccuparsi di essere corroso dall'umidità dell'aria. Gli insetti non possono distruggere il decking composito senza un ambiente mite.

5. Manutenzione ridotta

Il materiale da costruzione tradizionale in legno deve essere protetto bene tutto l'anno, è necessaria una manutenzione regolare. La superficie del materiale in legno deve essere rivestita, verniciata, rinnovata regolarmente in un anno, il che è un modo per sprecare molto tempo e denaro. Al contrario, il decking composito necessita solo di una facile pulizia con liquido saponoso, senza la necessità di complicati lavori di manutenzione.

6. Alta resistenza

Il decking composito è composto da vari materiali, ad alta densità, a cui viene data un'elevata resistenza. Difficile distruggere il decking composito a causa della maggiore capacità dell'orso. Il decking composito è molto più pesante del decking tradizionale in legno.

7. Valore estetico

Il decking composito ha vari colori di superficie, motivi e stili, modellando lo stile del vero legno. Può essere progettato per essere rivestito con diverse superfici per adattarsi all'ambiente circostante. Sono disponibili più opzioni per rendere il tuo edificio vivido e bello.

8. Vari modelli di superficie

Per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, ecco varie superfici che gli utenti possono scegliere liberamente, inclusi tipi normali, tipi scanalati, tipi di goffratura 3D e tipi di sabbia. Inoltre, il decking composito COOWIN supporta la personalizzazione personalizzata, la tua esigenza speciale può essere soddisfatta.

9. Materiale da costruzione rispettoso dell'ambiente

Il materiale di pavimentazione composito non contiene sostanze nocive, essendo utilizzato come un buon metodo per sostituire il materiale da costruzione trazionale. Il vecchio decking composito può essere riciclato per realizzare altri prodotti, diminuendo lo spreco di risorse.

10. Schegge

Il decking tradizionale è realizzato con pannelli di legno naturale pressato, la scheggia è un frammento naturale della superficie del legno che è una specie di oggetto appuntito. La scheggia è troppo affilata e dura per ferirti la pelle, penetrandoti in profondità. È difficile da rimuovere e non può essere sciolto naturalmente.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.