Coowin WPC

Blog

Come pulire il decking composito

18/06/2021

Il decking composito, noto anche come decking composito in plastica di legno, decking WPC, sta diventando sempre più popolare ed è ampiamente utilizzato in vari luoghi. Anche se il decking composito richiede solo meno manutenzione, ma anche una facile pulizia funziona bene per pulirlo in modo pulito e ordinato.

come pulire il decking composito

Non sono consigliati lavori di manutenzione zero, quindi è necessario pulire il decking composito. Ecco l'articolo del blog che mostra come pulire il decking composito. Andiamo.

Rimuovere i detriti e le fuoriuscite semplici.

Puoi iniziare con il lavoro di pulizia con un tubo che innaffia il decking composito per rimuovere i detriti e le fuoriuscite semplici, che è il primo passo per fare la pulizia di base del decking composito. È molto facile lavare via la nuova polvere, lo sporco, i pezzi di carta e altre piccole particelle.

Hai solo bisogno di usare un tubo flessibile o un ugello doccia per spruzzare acqua per pulire la superficie del decking composito.

Pulisci lo sporco con il sapone liquido

E puoi pulire la superficie del decking composito spruzzando l'acqua saponata per pulire la vecchia macchia. Alcuni detriti possono essere nascosti nell'angolo o sul bordo del decking composito, strofinare la superficie del decking composito con acqua e sapone è un metodo forte che puoi adottare.

È anche un compito importante pulire l'intero decking composito, per favore non ignorare ogni angolo o angolo durante la pulizia.

A proposito, non usare il detergente corrosivo contenente sostanze chimiche dannose.

Strofina lo sporco con una spazzola

Puoi anche scegliere lo strumento pennello per pulire il decking composito, immergendo il pennello nell'acqua saponata per una pulizia profonda. Non usare il pennello con le setole affilate. Scegli la spazzola giusta con le setole morbide in grado di proteggere la superficie del decking composito, le cose taglienti distruggeranno la trama della superficie.

Concentrati sull'area con molta polvere e detriti, puoi dedicare più tempo alla pulizia dell'area inquinata da più sporco.

Frequenza di pulizia

Il decking composito non complica la pulizia durante la sua vita utile, puoi pulirlo ogni sei mesi. Si prega di rimuovere lo sporco ostinato il prima possibile. Ad esempio, puoi rimuovere immediatamente la macchia d'olio o lo sporco grasso, non accumulare sporco per aumentare la difficoltà dell'attività di pulizia.

Usa il detergente specializzato per strofinare il liquido sporco, credo che il decking composito abbia solo bisogno di meno manutenzione rispetto al tradizionale pavimento in legno.

Pulisci il decking composito

Qui ci sono vari strumenti per la pulizia che puoi scegliere, anche un mocio è una buona opzione. Puoi usare il mocio per assorbire l'acqua, mantenendola asciutta e in ordine. Il decking composito è progettato con la funzione impermeabile, è meglio tenerlo asciutto. E puoi scegliere una buona area per installare il tuo decking composito per eliminare completamente i problemi di ristagno.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.