Coowin WPC

Blog

Come comporre il decking CO-04 passo dopo passo

18/06/2021

I materiali compositi del decking aggiungono raffinatezza e durata al luogo in cui desideri creare un luogo perfetto per la tua famiglia. Ecco l'articolo che spiega come installare il decking composito passo dopo passo e il numero di modello del decking composito mostrato nella custodia è COOWIN CO-04 con spessore 22 mm e larghezza 157 mm (la lunghezza e la larghezza possono essere regolate da soli in base alle vostre esigenze).

In primo luogo, è necessario preparare in anticipo gli strumenti di installazione necessari.

È necessario garantire la struttura dell'edificio per inquadrare il decking composito, misurando la lunghezza e la larghezza del luogo di destinazione con il rubinetto di misura, quindi conoscere il layout del decking composito. Determina la spaziatura dei travetti, assicurandoti come vuoi mettere il tuo decking composito.

Posiziona i travetti per creare la base per l'installazione del decking composito sopra di esso, osservando che il terreno deve essere stabile e piatto.

Riservare un giunto di dilatazione di 10 mm tra il travetto e la parete, adattandosi ai cambiamenti causati dal clima e dalla temperatura con il passare del tempo. Sai che il calore fa espandere il decking composito e il freddo lo fa contrarre, quindi lo spazio lasciato sul bordo del decking composito è importante.

Fissare il travetto insieme alle viti ad espansione, saldamente e stabilmente. La distanza tra la vite di espansione può essere fino a 500 mm. quindi spingere concretamente le viti ad espansione nei travetti con il trapano elettrico.

Posizionare le clip di partenza all'estremità di ogni travetto e fissare le clip di partenza con le viti ad espansione in acciaio inossidabile.

Star per installare il decking composito sulla superficie del listello del travetto, è importante installare correttamente il primo decking composito.

Far scorrere le clip nello spazio tra due tavole di decking composite e far scorrere la plastica

clip sui travetti e fissarli insieme con le viti. Ripetere le azioni fino a coprire l'intera area con il decking composito.

Utilizzare le viti per fissare insieme il decking composito e i travetti con un angolo obliquo, infine installare i bordi a forma di L e fissare il decking composito in un luogo sagomato.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.