Coowin WPC

Blog

5 motivi per cui il decking è comune negli Stati Uniti | GRUPPO COOWIN

18/06/2021

Dal 2000, il mercato dei materiali da costruzione ha gradualmente iniziato a emergere come un nuovo materiale per sostituire i pavimenti in legno. Questo materiale composito è un pannello per decking composito legno-plastica. Man mano che le idee delle persone cambiano, sempre più persone usano questo nuovo tipo di materiale per decorare le loro case. Ecco cinque vantaggi.

1. Il basso costo di installazione del decking Board di WPC

L'installazione del listello per decking composito legno-plastica è molto semplice. Se l'area di installazione è piccola, puoi fare riferimento al manuale per installarla da solo. Anche se viene trovato dai lavoratori, il tempo di installazione sarà ridotto e i costi di manodopera saranno ridotti. Il secondo sono i bassi costi di manutenzione.

2. Il listello per decking composito legno-plastica può scegliere di più

Il decking composito legno-plastica è realizzato a mano, quindi puoi scegliere una varietà di colori e venature del legno allo stesso prezzo. Puoi anche personalizzare diversi colori e motivi in ​​base alle tue preferenze per soddisfare il tuo piano di progettazione della casa.

3. Il listello per decking composito legno-plastica ha una maggiore resistenza alla corrosione

Quando viene installato il pannello per decking composito legno-plastica, un certo spazio è riservato per il drenaggio e la ventilazione. Le caratteristiche del secondo materiale lo rendono inoltre meno suscettibile all'attacco di vari liquidi come i pavimenti in legno.

4. Il decking composito in WPC ha una lunga durata

I pannelli per decking compositi legno-plastica hanno una maggiore resistenza alla corrosione a causa delle materie prime e la superficie non è facile da graffiare o mordere dalle termiti. Pertanto, la frequenza di sostituzione è inferiore, la durata è più lunga e il costo è ridotto da un altro aspetto.

5. Il decking composito legno-plastica ha costi di manutenzione inferiori

La superficie del listello per decking composito legno-plastica è ricoperta da uno speciale materiale di lavorazione. È molto facile da pulire. Ha solo bisogno di essere pulito con uno straccio umido e acqua saponata. Non richiede carteggiatura e riverniciatura con attrezzi e la manutenzione quotidiana è più semplice.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.