Coowin WPC

Blog

Come installare il decking composito | COOWIN

18/06/2021

Costruire un decking composito è un grande compito per te per creare un bellissimo cortile di casa, oggi sapremo come installare il decking composito passo dopo passo seguendo le istruzioni di installazione del decking composito.

Come tutti sappiamo, il decking composito è un materiale da costruzione sempre più popolare che è ampiamente utilizzato in varie occasioni di costruzione, inclusi cantieri privati, edifici ufficiali, punti panoramici e così via.

Il decking composito ha una lunga durata fino a 25 anni, con la grande capacità di soddisfare i diversi cambiamenti climatici. Può rimanere forte e stabile dall'estate all'inverno. Non devi preoccuparti dei complicati lavori di manutenzione, ti piacerà se lo possiedi.

Qui andiamo alla guida all'installazione del decking composito per te!

Dobbiamo fare molto lavoro prima del progetto di installazione del decking composito, preparando in anticipo gli accessori per l'installazione del decking composito. Ecco gli strumenti necessari nell'immagine sopra, tra cui travetto composito, clip iniziale, clip in acciaio inossidabile, clip in plastica (materiale plastico ABS), vite di espansione e vite in acciaio inossidabile. Tutti questi strumenti possono essere forniti dal venditore di decking composito, dal costruttore di decking composito o dall'altro fornitore di decking composito correlato.

Inoltre, alcuni materiali per decking in composito sono progettati per essere installati con elementi di fissaggio nascosti, è possibile contattare COOWIN per ottenere informazioni più dettagliate sugli accessori per l'installazione del decking in composito.

OK, facciamo una buona pianificazione sull'installazione del decking composito ora.

Passaggio 1: impostare l'inquadratura dell'installazione

All'inizio dell'installazione del decking composito, abbiamo bisogno di conoscere la struttura archiviata della fondazione dell'installazione, decidendo come layout il decking composito. Devi misurare il tuo campo per ottenere la quantità di decking composito necessaria e sistemare il bordo del telaio.

Misura la lunghezza e la larghezza del campo di installazione e crea uno script che ti guidi su come disporre il decking composito uno per uno. È un'alternativa per costruire un telaio con le travi, questo passaggio è deciso da te. Puoi anche impaginare direttamente il decking composito.

Passaggio 2: layout del decking composito

Puoi tagliare il decking composito in pezzi con le dimensioni desiderate in base all'inquadratura dell'installazione. Installa il primo decking composito nel posto giusto e incolla il decking composito nel bordo del telaio di installazione con il trapano elettrico, toccando le viti in acciaio inossidabile. Quindi tracciare il successivo decking composito dopo il primo e installare il successivo decking composito seguendo questo modo.

Fissare il decking composito all'intelaiatura con le clip e le viti in acciaio inossidabile e lasciare un po' di spazio tra due listelli di decking composito per seguire il corretto movimento di posizione dovuto al calore che fa espandere qualcosa e il freddo lo fa contrarre.

Passaggio 3: lasciare la stessa distanza di spaziatura

 

Il travetto è davvero un decking composito, per favore rendi l'inquadratura stabile e piatta all'inizio. E per favore assicurati che le distanze di spaziatura delle clip e delle tavole di decking composite siano tutte uguali. Rendere uguale lo spazio tra il decking composito. Avvitare le clip di fissaggio nascoste nel decking composito una per una. Ricorda che non rendere lo spazio troppo stretto o troppo largo, è importante anche lasciare la spaziatura corretta.

Passaggio 4: installare i bordi del decking composito

Andiamo all'ultimo passaggio dopo aver terminato il decking composito, si prega di coprire i bordi laterali del pavimento del deck per renderlo stabile e solido. Le travi angolari del bordo del decking composito sono protettive per mantenere il decking composito sicuro senza deformazioni.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.