Coowin WPC

Blog

5 vantaggi del decking composito ricoperto

18/06/2021

Attualmente, il decking composito diventa sempre più popolare, che può essere comunemente utilizzato in varie applicazioni. Il decking composito può essere considerato un nuovo materiale da costruzione con una maggiore resistenza e una maggiore durata. Il decking composito ha vari tipi. Oggi andremo a conoscere qualcosa di fondamentalmente importante per il decking composito ricoperto.

Il decking composito ricoperto è coperto da uno strato del materiale chimico protettivo, che è fondamentalmente importante per proteggere la sua struttura superficiale da danni accidentali. Ecco alcuni vantaggi del decking composito ricoperto.

1. Manutenzione ridotta

Il decking composito ricoperto è un membro popolare nella famiglia del decking composito, con un'estetica di alto valore, il decking composito ricoperto ha l'aspetto simile al legno. Poiché i progettisti di decking composito imitano l'aspetto del vero legno, il decking composito ricoperto è progettato con il colore naturale come il legno. Inoltre, il decking composito ricoperto richiede solo una bassa manutenzione, non è necessario eseguire lavori di manutenzione extra per mantenerlo nuovo fin dall'inizio, è possibile risparmiare così tanto tempo e denaro nel lavoro di rivestimento, verniciatura, lucidatura.

2. Dualità

Il decking composito ricoperto è coperto da un guscio spesso, duro e solido che si protegge da danni indesiderati dall'esterno. Il decking composito ricoperto può prevenire i graffi, con l'affidabile rivestimento protettivo.

3. Colori

Il decking composito ricoperto ha una stanza di design più flessibile, puoi scegliere i colori che desideri. Il decking composito ricoperto può essere rivestito con diversi colori, come marrone, grigio chiaro, azzurro, teak, caffè e così via. I colori multipli sono forniti seguendo le tue idee. È possibile imitare il colore del vero legno, rendendolo più naturale e vivido.

4. Materiale composito

Il decking composito ricoperto è composto dalla miscela di polvere di fibra di legno, materiale plastico riciclato e altri additivi chimici, quindi è un materiale da costruzione ecologico. Il decking composito ricoperto ha il nucleo del decking composito con il rivestimento ben progettato. Si ritiene che il decking composito ricoperto sia il bel sostituto del tradizionale decking in legno, del pavimento in cemento e delle piastrelle di ceramica.

5. Lavorazione in coestrusione

Il decking composito ricoperto è realizzato con la tecnica di produzione di coestrusione di fascia alta durante il processo di produzione. La tecnologia di coestrusione COOWIN diventa sempre più matura, il che è fondamentalmente cruciale nella realizzazione di prodotti della serie di decking compositi di alta qualità. Il decking composito ricoperto COOWIN è progettato con il rivestimento per la resistenza al sole, alle macchie, alle muffe e ai batteri.

Ora che hai compreso appieno i vantaggi dei compositi con rivestimento, il decking con rivestimento in composito ti darà una bella casa.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.