Coowin WPC

Blog

Le 5 migliori domande frequenti sul decking composito

18/06/2021

Ci sono sempre più pavimenti compositi legno-plastica sul mercato. Promuoviamo ora cinque domande comuni.

1.Il motivo del rivestimento sulla superficie del pavimento in WPC.

Rispetto ai pavimenti in legno, i pavimenti in legno-plastica hanno molti vantaggi. Il rivestimento su di esso lo rende più impermeabile, antitarme e antimarciume. È anche facile da mantenere e pulire.

2.Differenza tra un decking composito legno-plastica con e senza scanalature.

Il pavimento in composito legno-plastica scanalato può essere collegato meglio tra loro per rendere la struttura più stabile e ridurre l'esposizione degli accessori.

Quando viene installato il pavimento composito legno-plastica senza scanalature, è necessario lasciare uno spazio tra i pavimenti per facilitare il fissaggio e avrà un certo effetto artistico dopo l'installazione.

3. Il pavimento deve essere livellato per l'installazione del pavimento in WPC?

I requisiti per l'installazione di pavimenti in legno-plastica a terra sono relativamente bassi. Prima dell'installazione, la chiglia deve essere pavimentata a terra, quindi viene installato e giuntato il pavimento composito legno-plastica. Quindi aggiusta la chiglia e livellala.

4. Come garantire la ventilazione e il drenaggio del pavimento composito legno-plastica dopo l'installazione?

Prima di installare un pavimento composito legno-plastica, la chiglia deve essere fissata e anche il fissaggio della chiglia ha requisiti di base. La chiglia fissa deve essere a circa un centimetro da terra e, allo stesso tempo, la maggior parte dei piani lascia uno spazio vuoto. Ciò garantirà una buona ventilazione e un buon effetto di drenaggio dopo l'installazione del pavimento.

5. Qual è la durata del pavimento composito legno-plastica?

I principali vantaggi del pavimento composito legno-plastica sono anche impermeabilità, anticorrosione, forte praticabilità, lunga durata, ecc. Rispetto ad altri prodotti, materiali legno-plastica. Resistenti ad acidi e basi forti, acqua e corrosione, non moltiplicano i batteri, non sono facili da infettare da insetti e funghi e hanno una lunga durata di oltre 50 anni.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.