Coowin WPC

Blog

Tutto sul decking composito | COOWIN

21/06/2021

Con lo sviluppo delle tecniche di produzione, i nuovi prodotti con le nuove invenzioni diventano la tendenza nel 2020. Sempre più persone si rendono conto dell'importanza della protezione dell'ambiente, questi decking compositi artificiali diventeranno sempre più popolari, con l'applicazione più ampia e vari modelli.

Questo è tutto sul decking composito in questo articolo, inclusa la selezione, l'installazione, la manutenzione del decking composito

Colori per decking compositi

Tradizionalmente, il decking in legno è ampiamente applicato in varie occasioni di costruzione di edifici, anche la pavimentazione in ceramica svolge un ruolo importante anche nel campo delle costruzioni. Oggi, il decking composito è anche un importante materiale da costruzione alternativo utilizzato per creare il pavimento del decking, con un design decorativo simile al legno.

I listoni per esterni compositi diventano sempre più importanti nella decorazione e posa in opera di pavimentazioni esterne. I proprietari di abitazione possono accettare felicemente questo materiale da costruzione creato per decorare le loro case e i cortili perché i pannelli di rivestimento compositi sono flessibili durante il processo di installazione. Puoi tagliare il decking composito con la sega elettrica nella forma che desideri.

COOWIN mira a offrire il miglior decking composito con buoni prezzi e varie selezioni di colori. Il colore del decking composito è soprannaturale come il vero legno, qui ci sono vari colori comunemente apprezzati in COOWIN, tra cui cedro, pino rosso, rosso-marrone, grigio e così via.

I colori ricchi sono forniti secondo le richieste dei consumatori. L'immagine sopra mostra i colori più venduti del decking composito fino ad ora.

Materiale per decking composito

Il decking composito è costituito da materiali misti di polvere di fibra di legno, particelle di plastica riciclata e alcuni altri pigmenti aggiunti, additivi chimici come inibitori ultravioletti, agenti addensanti, agenti coloranti e così via. Tutte queste materie prime con additivi chimici verranno riscaldate e quindi trasferiti alla macchina di estrusione al successivo processo produttivo. Se necessario, il materiale del decking composito verrà goffrato sulla superficie calda prima che si raffreddi.

L'applicazione del decking composito è un metodo efficace per diminuire lo spreco di materiali in legno e plastica. Quindi il decking composito è un materiale da costruzione ecologico e sperimentale che dovrebbe essere diffuso in tutto il mondo.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.