Coowin WPC

Blog

Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?

18/06/2021

Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'aperto. L'innovativa combinazione di fibra di legno e plastica riciclata rende il decking composito più durevole rispetto ai pavimenti in legno naturale o trattati. Ma quanto possono durare effettivamente le tavole per decking in composito? La sua durata potrebbe essere più lunga di quanto pensi.

composite decking boards|composite decking manufacturer|composite decking cost

Quanto tempo possono durare le tavole per decking in composito?

Le tavole per terrazze composite hanno alcune delle funzioni del pavimento in legno e lo migliorano. Se installati e mantenuti correttamente secondo le raccomandazioni del produttore, i pannelli per terrazze in composito possono durare 20 anni, a volte anche di più. Al contrario, il ponte trattato a pressione può essere utilizzato in media per 9 anni. Il legno duro americano può essere utilizzato per 15 anni, ma necessita di frequenti manutenzioni. Col passare del tempo, il costo di manutenzione diventerà sempre più alto.

Più mazzo senza preoccupazioni

Dopo aver installato il deck, ciò non significa che puoi godertelo. È necessaria una manutenzione regolare. Il ponte di legno deve essere strofinato a fondo ogni due anni e sigillato ogni due o tre anni. Senza questa manutenzione regolare e costosa, si deformeranno o si spezzeranno nel tempo e i ponti di legno crepati devono essere lucidati e riparati per ripristinare la levigatezza.

Dopo aver installato il decking composito, non ha bisogno di carteggiatura o tintura per mantenere il suo nuovo aspetto. Puoi acquistare il decking composito COOWIN in vari colori e superfici in base alle tue preferenze. Il semplice lavaggio con acqua e sapone può mantenere la pulizia del ponte in composito, quindi la manutenzione del decking in composito è quasi senza sforzo.

How long is the service life of the composite decking boards|advantage of composite decking boards

Come scegliere diversi decking decorativo

In generale, la durata media dei pavimenti in legno trattati a pressione è la più breve ed è anche la più economica. Di solito, la manutenzione richiede una lucidatura e una tintura professionale, che possono richiedere un prezzo elevato. Se si aggiunge il costo di manutenzione a lungo termine, è più costoso del decking composito legno-plastica.

Durante l'installazione, i prezzi del decking composito possono essere più alti, ma i costi di manutenzione successivi sono quasi nulli e la durata può essere di 20 anni o anche di più. Pertanto, quando il budget è sufficiente, potresti voler scegliere un decking composito decorativo.

Ottieni campioni gratuiti

L'obiettivo di COOWIN® è quello di diventare il miglior produttore di materiali per terrazze in composito, possiamo fornirti le tavole per terrazze in composito più economiche, fornirti campioni gratuiti, puoi consultare i nostri esperti se hai domande. Contattaci immediatamente, siamo in qualsiasi momento per aiutarti.


Articolo correlato
Leggi di più >>
Confronto tra tavole per terrazze composite e pavimenti in legno
18/06/2021
Quando hai intenzione di rinnovare il tuo spazio esterno, la prima scelta che devi affrontare è quale tipo di terrazza utilizzare. Le due scelte più comuni son
Quanto dura la vita utile dei listoni per decking compositi?
18/06/2021
Che tu sia un appaltatore professionista o un installatore esperto, comprendere le tavole per terrazze composite è molto utile per il tuo prossimo progetto all'
Chi ha il miglior prezzo per le tavole per terrazze composite?
18/06/2021
Su COOWIN®, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo vantaggioso e il decking composito più popolare per migliorare il tuo ambiente esterno. Essendo i miglio
Disegni di tavole per terrazze composite Composite
18/06/2021
Con lo sviluppo dell'industria della decorazione, ci sono sempre più diversi tipi di pavimenti decorativi e le persone possono scegliere una gamma più ampia.