Coowin WPC

Casi di progetto

TW-02 Installazione di decking composito per la scuola materna

17/06/2021

Il decking in legno composito, noto come decking WPC, è riconosciuto come il materiale da costruzione per esterni più popolare, che può essere ampiamente utilizzato nel campo dell'edilizia. Certo, può essere usato per decorare l'atrio dell'asilo.

Il decking composito COOWIN TW-02 è uno dei modelli più diffusi, con una larghezza di 150 mm e uno spessore di 25 mm. Sono previste due diverse superfici, superficie scanalata minuscola e superficie scanalata grande. I colori sono forniti secondo il requisito dei clienti.

La scuola materna è il luogo dove i bambini imparano e si divertono, il decking composito è più sicuro e pulito rispetto al tradizionale pavimento in cemento o ceramica. Il materiale da costruzione per decking composito è consigliato per la decorazione della scuola materna. Ecco i motivi per cui il decking composito è la prima scelta per creare il pavimento per la scuola materna:

Sicurezza

La sicurezza è la prima questione importante presa in considerazione per la decorazione della scuola materna. Il decking composito è molto più morbido rispetto al tradizionale pavimento in cemento o ceramica. La trama del decking composito non può ferire facilmente i bambini. Inoltre, la superficie del decking composito non è scivolosa, i bambini non possono cadere a terra mentre corrono o si rincorrono.

Il pavimento in decking composito ha caratteristiche antiscivolo che proteggono i bambini da danni indesiderati durante la corsa veloce.

Salute

Il decking composito non ha bisogno di essere verniciato o rivestito durante la sua lunga durata, quindi è salutare per i bambini. Il decking composito è costituito dalla miscela di polvere di fibra di legno naturale, materiale plastico riciclato extra e altri additivi chimici. Il decking composito non rilascerà la sostanza tossica come la formaldeide che è dannosa per la salute.

Durata

Il decking composito può essere utilizzato fino a 20 anni senza un'elevata manutenzione, non è necessario fare molto lavoro sul processo di manutenzione. Solo una facile pulizia con un normale detergente può mantenerlo pulito e in ordine tutto l'anno.

In sintesi, la scelta del materiale da costruzione giusto per creare pavimenti di alta qualità per la scuola materna è importante per mantenere uno standard sano e sicuro.


Articolo correlato
Leggi di più >>
Come installare un ponte galleggiante
05/08/2021
I ponti galleggianti sono ponti di legno costruiti sul terreno che non sono attaccati a qualsiasi struttura, compresa la vostra casa. Sono anche conosciuti come
Produttore di rivestimenti per pareti in materiale composito legno-plastica
16/06/2021
Con l'ampliamento della gamma di applicazioni dei materiali WPC, i suoi vantaggi materiali unici possono essere pienamente dimostrati. Questo è anche l'eccezion
Materiale per recinzione esterna in WPC anti-cracking
16/06/2021
Per la scelta del materiale da costruzione all'aperto, è rigorosamente un pensiero rigoroso e uno standard unificato, ma per alcuni progetti ausiliari, dovrebbe
Pavimentazione esterna in WPC per piscina
16/06/2021
La piscina è un'area riservata a molti tipi di materiali di pavimentazione perché richiede molto tempo per essere esposta direttamente al sole, al vento e alla