Coowin WPC

Casi di progetto

Confronta il costo del decking composito con il costo del legno

17/06/2021

Riepilogo rapido: decking composito vs prezzi del decking in legno

In media, un prezzo di pavimentazione in legno trattato a pressione tra $ 15 e $ 25 per piede quadrato inclusa l'installazione. Un mazzo di legno di cedro costerà $ 30 o più per piede quadrato. Un decking composito che costa da $ 30 a $ 45 per piede quadrato installato.

Composite decking vs Wood Decking Price|composite decking colors|composite decking designs|

Pavimento di legno

Il legno è la prima e più comune scelta per i pavimenti decorativi. È durevole, economico e può essere utilizzato per decenni se adeguatamente mantenuto.

La maggior parte dei pavimenti in legno sono realizzati in legno di pino, un legno economico che può essere trattato a pressione per prevenire danni da agenti atmosferici, marciume e insetti. I pavimenti in legno di alta qualità come cedro e mogano contengono conservanti naturali e non richiedono alcun tipo di pretrattamento.

Qual è il prezzo del pavimento in legno?

Il prezzo dei pavimenti in legno dipende dal tipo di legno, dalle dimensioni del prodotto finito e dalla difficoltà di installazione. Il legno economico trattato a pressione (come il pino giallo, ecc.) costa dai 15 ai 25 dollari USA per piede quadrato e i legni di fascia alta (come il cedro e il mogano) costano dai 25 ai 30 dollari USA per piede quadrato. Entrambi i prezzi includono i costi di materiale e installazione.

Supponiamo che tu abbia intenzione di costruire un ponte di 20x25 piedi. In base alla fascia di prezzo di cui sopra, il costo totale del pino trattato a pressione è compreso tra 7.500 e 12.500 dollari USA, mentre il costo totale del cedro o mogano è compreso tra 12.500 e 15.000 dollari USA

Vantaggi del ponte in legno

1. Aspetto: l'aspetto del pavimento in legno trattato a pressione è più naturale e la maggior parte delle persone pensa che i pannelli di legno siano più attraenti del decking composito legno-plastica.

2. Prezzo: il prezzo dei pavimenti in legno è generalmente inferiore a quello dei pavimenti compositi legno-plastica. Il prezzo del pino lavorato è solo la metà del prezzo, mentre il prezzo del legno di alta qualità come cedro e mogano è leggermente inferiore a quello dei materiali compositi.

Svantaggi del ponte in legno

1. Manutenzione: la maggior parte dei pavimenti necessita di manutenzione, colorazione o sigillatura circa ogni due o tre anni. Se non maneggiato correttamente, il pavimento in legno sbiadirà e alla fine marcirà.

2. L'usura e il pavimento in legno a strappo sono facili da rompere o deformare, specialmente in caso di maltempo. Il legno trattato a pressione è particolarmente suscettibile alla deformazione.

 

composite decking pricing per square foot|best composite decking material|composite decking installation

Decking composito legno-plastica

Il decking composito legno-plastica è un prodotto di pavimentazione artificiale, che è stato accettato da sempre più persone. È realizzato con una combinazione di fibra di legno e plastica riciclabile. Anche i design del decking composito in legno e plastica imitano le venature del legno e puoi personalizzare i colori e le venature del legno che desideri.

Qual è il prezzo del decking composito legno-plastica?

Il costo di installazione del decking composito è solitamente di circa 30-40 dollari USA per piede quadrato. Per un mazzo di 16x20 piedi, il prezzo è compreso tra US $ 9.600 e US $ 12.800.

Le persone spesso si chiedono perché il decking composito legno-plastica sia più costoso dei pavimenti in legno? I loro costi di produzione sono elevati e, cosa più importante, i costi di manutenzione sono molto più bassi e il decking composito legno-plastica può essere utilizzato per un periodo di tempo più lungo.

Vantaggi del decking composito legno-plastica

1. Manutenzione: il decking composito legno-plastica non necessita di manutenzione. Non ha mai bisogno di carteggiatura, sigillatura o tintura. Pulirlo più volte all'anno per mantenerlo in buone condizioni.

2. Il decking composito durevole-legno-plastica ha un'elevata durata e può resistere alle intemperie. Non si dividerà né marcirà.

3. Il decking composito resistente ai raggi ultravioletti legno-plastica non si sbiadirà o si illuminerà nel tempo, può mantenere il colore originale per molti anni.

Svantaggi del decking composito legno-plastica

1. Non è vero che le tavole composite di legno-legno-plastica superficiano le venature del legno, ma non è ancora vero legno (il composito sembra un grande marchio di decking composito è importante).

2.Prezzo: i migliori materiali compositi legno-plastica sono molto più costosi dei normali pavimenti in legno.

3. Impossibile riparare: quando il ponte composito inizia a mostrare segni di usura, non è possibile ripararlo o ripararlo. L'unica opzione è sostituirlo.

composite decking boards|best price composite decking|composite decking vs wood cost

Se hai altre domande sui compositi legno-plastica, non esitare a contattarci, abbiamo esperti dedicati per risolvere i tuoi problemi e abbiamo il decking composito al miglior prezzo da fornirti.


Articolo correlato
Leggi di più >>
Come installare un ponte galleggiante
05/08/2021
I ponti galleggianti sono ponti di legno costruiti sul terreno che non sono attaccati a qualsiasi struttura, compresa la vostra casa. Sono anche conosciuti come
Produttore di rivestimenti per pareti in materiale composito legno-plastica
16/06/2021
Con l'ampliamento della gamma di applicazioni dei materiali WPC, i suoi vantaggi materiali unici possono essere pienamente dimostrati. Questo è anche l'eccezion
Materiale per recinzione esterna in WPC anti-cracking
16/06/2021
Per la scelta del materiale da costruzione all'aperto, è rigorosamente un pensiero rigoroso e uno standard unificato, ma per alcuni progetti ausiliari, dovrebbe
Pavimentazione esterna in WPC per piscina
16/06/2021
La piscina è un'area riservata a molti tipi di materiali di pavimentazione perché richiede molto tempo per essere esposta direttamente al sole, al vento e alla