Coowin WPC

Casi di progetto

CD-01 Caso di costruzione di piscine in composito a Curacao

17/06/2021

Il decking composito è costituito da una miscela di polvere di fibra di legno, materiale plastico riciclato e altri additivi chimici. Il decking composito è un buon sostituto per il pavimento in piastrelle di ceramica e cemento, che sta diventando sempre più popolare. Il decking composito ha una vasta gamma di usi, compreso il decking composito per piscine.

Ecco il caso dell'edificio per piscine in composito a Curacao, che realizza la piscina con decking composito CD-01 di colore grigio chiaro. Il decking composito è progettato con i modelli di scanalatura sul retro.

Il materiale per decking composito ha un aspetto, una durata e una resistenza avanzati rispetto al decking in legno tradizionale. Oggi, sempre più proprietari di case amano scegliere materiali da costruzione a bassa manutenzione ea basso costo. Il decking composito può essere utilizzato per creare la piscina in cemento ed è sicuro e attraente per l'installazione della piscina composita.

Ecco vari motivi per cui una piscina con decking composito può essere presa seriamente in considerazione.

A prova di umidità

Dove c'è una piscina, c'è un problema con come evitare l'umidità. È importante scegliere il materiale da costruzione per creare una piscina con persistenza dell'umidità. Il materiale per decking composito COOWIN con la superficie ricoperta può drenare l'acqua per asciugarla facilmente, evitando i potenziali danni dell'umidità.

Sicuro e sano

Il materiale da costruzione per decking composito COOWIN è coestruso dalla materia prima ecologica senza alcuna sostanza pericolosa, garantendo sicurezza e salute. Puoi camminare sulla superficie del decking composito a piedi nudi. La superficie del decking composito è sicura e liscia, senza schegge che danneggino la pelle. Il decking composito può mantenersi pulito e in ordine con una bassa manutenzione, non ti preoccupare dei problemi di inquinamento.

Bassa manutenzione

Il decking composito può essere utilizzato fino a 20 anni, con un'eccellente durata e durata. La facilità di installazione lo rende una scelta migliore per la costruzione di una piscina, senza complicati lavori di manutenzione. Puoi usare il sapone liquido per pulire la sua superficie rimuovendo la macchia e lo sporco.

Nel complesso, il nuoto composito può aiutarti a goderti la vita con felicità e comodità. Perché non provarlo?

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come installare un ponte galleggiante
05/08/2021
I ponti galleggianti sono ponti di legno costruiti sul terreno che non sono attaccati a qualsiasi struttura, compresa la vostra casa. Sono anche conosciuti come
Produttore di rivestimenti per pareti in materiale composito legno-plastica
16/06/2021
Con l'ampliamento della gamma di applicazioni dei materiali WPC, i suoi vantaggi materiali unici possono essere pienamente dimostrati. Questo è anche l'eccezion
Materiale per recinzione esterna in WPC anti-cracking
16/06/2021
Per la scelta del materiale da costruzione all'aperto, è rigorosamente un pensiero rigoroso e uno standard unificato, ma per alcuni progetti ausiliari, dovrebbe
Pavimentazione esterna in WPC per piscina
16/06/2021
La piscina è un'area riservata a molti tipi di materiali di pavimentazione perché richiede molto tempo per essere esposta direttamente al sole, al vento e alla