16/06/2021
La piscina è un'area riservata a molti tipi di materiali di pavimentazione perché richiede molto tempo per essere esposta direttamente al sole, al vento e alla pioggia, ma anche nell'ambiente vicino all'acqua. L'esposizione al sole a lungo termine renderà la maggior parte dei materiali da costruzione fragili, facili da rompere e porterà allo sbiadimento del pavimento della piscina, alla rottura della superficie e persino alla pelle. Gli agenti atmosferici, l'erosione della pioggia, l'immersione in acqua ridurranno la vita del fondo della piscina.
Il pavimento della piscina, il materiale composito legno-plastica COOWIN® è sicuramente una buona scelta. Gli esperimenti dimostrano che ha mostrato un'eccellente adattabilità all'ambiente esterno e vicino all'area dell'acqua. In laboratorio, ci sono volute quattro settimane di 7 * 24 ore dieci volte la temperatura ambiente dell'esposizione solare simulata. I risultati sono molto gratificanti, sebbene il pavimento della piscina COOWIN® per lungo tempo mantenga una temperatura di quasi 60 gradi Celsius, rimosso dall'attrezzatura sperimentale dopo che la temperatura si è rapidamente raffreddata a temperatura ambiente, e la superficie senza alcun occhio può vedere i cambiamenti . Ciò significa che il rivestimento per piscine in composito legno-plastica COOWIN® può essere esposto alla luce solare per lungo tempo e nessuna paura delle alte temperature può essere installata in qualsiasi paese del mondo. Ma ha anche dimostrato che ha un forte effetto anti-temperatura! Per le piscine commerciali, ciò rappresenta costi di manutenzione inferiori, tempi di manutenzione inferiori, orari di apertura della piscina più lunghi e maggiori profitti disponibili. Per la piscina domestica, una pavimentazione della piscina così bella ma che non ha bisogno di troppe attenzioni abbinata alla piscina è perfetta.
Il decking esterno COOWIN® WPC per l'esperimento di ammollo della piscina è ancora in corso. Saremo il blocco del pavimento della piscina imbevuto d'acqua, il pezzo più lungo di un piatto è stato immerso per tre anni, non c'è ancora che gli occhi possano vedere i cambiamenti. Siamo fiduciosi che il pavimento per piscine esterne COOWIN® WPC abbia buone prestazioni impermeabili.