Coowin WPC

Casi di progetto

Alcune informazioni sui listoni per decking compositi decorativi

21/06/2021

Questo articolo spiega tutto ciò che devi sapere su questa alternativa al legno, incluso come scegliere il miglior materiale per decking composito, confrontare i costi e installare e pulire le tavole per decking composito.

Quando il decking composito legno-plastica è apparso negli anni '90, il prezzo era più alto e la scelta dei colori era limitata (grigio). Dieci anni dopo, con i cambiamenti nella domanda sociale e il progresso della tecnologia, i produttori di materiali compositi per terrazze hanno iniziato a fornire prodotti con venature del legno naturali come legno di cedro e legno di pino rosso, e i materiali compositi sono stati accettati da sempre più persone.

Lo sviluppo dei materiali compositi legno-plastica rappresenta anche la consapevolezza delle persone nei confronti della tutela dell'ambiente, perché la maggior parte dei materiali compositi è costituita da rifiuti riciclabili: trucioli di legno, sacchetti di plastica usati, ecc.

composite decking boards|installing composite decking|best composite decking

Di cosa è fatto il pannello decorativo composito?

La quantità appropriata di fibra di legno e plastica viene miscelata con pigmenti, inibitori UV e conservanti al borato, quindi riscaldata ed estrusa. Quando vengono aggiunte le venature del legno durante l'estrusione, i pannelli per decking compositi legno-plastica prodotti avranno venature del legno di superficie diverse in diversi colori.

Il miglior prezzo per decking composito, installazione e pulizia

Qual è il costo del decking composito?

I prezzi del decking composito sono di US $ 1,8-3,5 per piede quadrato e il prezzo di partenza del rivestimento murale composito in legno-plastica è di US $ 1,5-2,5 per piede quadrato.

Installazione di decking composito

Il pannello in materiale composito ha solitamente una struttura a scatto, che è facile da installare e fissare, e le parti di fissaggio corrispondenti possono essere nascoste sotto la superficie decorativa senza influire sull'estetica generale. Anche se non sei un installatore esperto, puoi anche installare e riparare il decking composito secondo le istruzioni di installazione.

Come pulire il decking composito?

A differenza della complessa manutenzione e manutenzione dei pavimenti in legno, il decking composito di solito deve essere lavato solo con acqua e sapone.

best composite decking material|composite decking decorative|composite decking manufacturer

Cos'altro puoi scegliere oltre al decking composito?

Oltre al decking composito e al rivestimento delle pareti, puoi anche scegliere sistemi di ringhiere, recinzioni, pedali e colonne con gli stessi materiali compositi e colori.

Vantaggi e svantaggi del decking composito

vantaggio:

Ridurre i lavori di manutenzione: non più lavori di manutenzione di sigillatura, ceratura o colorazione dei pavimenti in legno ogni due anni. Risparmiando denaro dalla manutenzione, puoi recuperare il costo in eccesso dell'acquisto di materiali compositi in circa cinque anni.

Lunga durata: i materiali compositi non marciranno o saranno corrosi dalle termiti, non si deformeranno e potrai camminare a piedi nudi senza preoccuparti di scheggiature.

Piccolo sbiadimento: dopo i primi due o tre mesi sotto il sole, l'ombra di tutti i materiali compositi si schiarirà leggermente e quindi lo sbiadimento si fermerà.

Tutela dell'ambiente: l'uso di trucioli di legno, polvere di legno, plastica riciclabile, ecc. come materie prime migliora da un lato il tasso di utilizzo del legno e riduce il disboscamento delle foreste. D'altra parte, smaltisce i rifiuti di plastica e protegge l'ambiente.

Svantaggi:

Il costo iniziale è elevato: il prezzo di acquisto dei materiali compositi è di circa il 30% superiore a quello dei pavimenti in pino pressurizzato.

Sembra avere una trama plastica: sebbene il pannello composito legno-plastica imiti le venature naturali del legno, c'è ancora una trama plastica a un esame più attento.

cleaning composite decking|composite decking installation|best price composite decking

Come mantenere le tavole per terrazze in composito legno-plastica?

I materiali compositi non richiedono quasi alcuna manutenzione, è sufficiente eseguire alcune semplici operazioni di pulizia o pulizia.

Detriti e detriti: spazzare o soffiare via eventuali detriti tra le tavole.

Macchie di cibo: usa uno sgrassatore o acqua saponata per pulirlo.

Graffi: Con il passare del tempo, lievi graffi sulla superficie si fonderanno gradualmente.


Articolo correlato
Leggi di più >>
Come installare un ponte galleggiante
05/08/2021
I ponti galleggianti sono ponti di legno costruiti sul terreno che non sono attaccati a qualsiasi struttura, compresa la vostra casa. Sono anche conosciuti come
Produttore di rivestimenti per pareti in materiale composito legno-plastica
16/06/2021
Con l'ampliamento della gamma di applicazioni dei materiali WPC, i suoi vantaggi materiali unici possono essere pienamente dimostrati. Questo è anche l'eccezion
Materiale per recinzione esterna in WPC anti-cracking
16/06/2021
Per la scelta del materiale da costruzione all'aperto, è rigorosamente un pensiero rigoroso e uno standard unificato, ma per alcuni progetti ausiliari, dovrebbe
Pavimentazione esterna in WPC per piscina
16/06/2021
La piscina è un'area riservata a molti tipi di materiali di pavimentazione perché richiede molto tempo per essere esposta direttamente al sole, al vento e alla