Campioni gratuiti | Contattaci
Composito ricoperto

Il materiale composito del decking ha un alto livello di resilienza ambientale. In altre parole, il decking composito può essere adattato a quasi tutti gli ambienti senza che le sue prestazioni ne risentano notevolmente. Il decking composito con copertura ha una migliore resistenza allo sbiadimento, alla muffa e allo sfregamento rispetto al decking composito senza cappuccio.

Dopo aver sfogliato più negozi di decking per esterni, probabilmente hai un'idea del materiale per decking composito. Allora potrebbe sorgere un'altra domanda per te. qual è la differenza tra il decking composito rivestito e il materiale per decking composito?

Il decking composito con copertura è composto da materiale per decking composito e un guscio protettivo in polimero. Ha una migliore resistenza all'acqua, alla muffa e alla corrosione.

Il decking composito ricoperto può aggiungere valore di rivendita alla tua casa e migliorare il design generale della tua casa. Il guscio in polimero offre una migliore resistenza allo sbiadimento e alle macchie. Lascia che il tuo decking composito per esterni duri per molti anni e sia sempre bello.

Ovviamente, dovrai comunque pulire il tuo deck composito per esterni ogni sei mesi. per rimuovere sporco, foglie, macchie di olio, ecc. dal tuo deck composito. Evita che queste cose influiscano sulla bellezza del tuo spazio di vita all'aperto.

Lasciate un messaggio