Coowin WPC

Storia di COOWIN
  • 2000

    Nel 2000 viene fondata una fabbrica WPC con la tecnologia di produzione WPC dagli USA, per fornire prodotti WPC al mercato canadese.

  • 2006

    Nel 2006, COOWIN® International è registrata per la strategia di diversificazione. Oltre alla divisione WPC per esterni, in seguito vengono lanciate la linea di prodotti PWPC per esterni, un'unità aziendale di produzione di macchinari e tecnologie WPC e un incubatore di imprese.

  • 2008

    Dal 2008, implementare la strategia del marchio, lanciare successivamente i marchi di COOWIN®、BAREFOOT® e 尊墅院落®

  • 2013

    Nel 2013 viene ampliato un nuovo stabilimento, per soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione.

  • 2014-2016

    Dal 2014, rafforzare la gestione interna con ISO 9001, ISO14001, CE, aumentare la competitività del prodotto e dell'impresa, è stato concesso dall'autorità "China top 10 WPC brand".

  • 2017

    Dal 2017, continua ad aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi produttivi, per perseguire lo sviluppo sostenibile. È stata qualificata come "Impresa di professione, precisa, specializzata" dall'autorità.

  • 2019

    Dal 2019, stabilisci un principio di "Focalizzazione sulle esigenze dei clienti, infinitamente vicino alle esigenze dei consumatori, e fai di tutto per migliorare la soddisfazione del cliente".

2021...
Per il futuro, siamo pronti.

COOWIN® Organizzazione

COOWIN® ha una struttura ben organizzata. L'ufficio della sede guida gli affari dell'azienda e il supporto del servizio clienti. La base di produzione è responsabile della produzione degli ordini e delle modalità di spedizione. Ogni reparto è in stretto contatto e opera in modo ordinato.

COOWIN® SQUADRA

In COOWIN®, ogni membro ha uno spirito di servizio professionale e si impegna a fornire la migliore esperienza del cliente. Unità, entusiasmo, professionalità, ogni COOWINer mantiene sempre uno stato positivo e si muove verso il futuro.

""Cent'anni compositi, cent'anni di cooperazione".
Condividiamo e godiamoci la vita nel futuro insieme