Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

Caso di progetto di rivestimenti per pareti composite a Singapore

30 Novembre 2021

WPC è l’abbreviazione di Wood Plastic Composite. Che è composto da una miscela di polvere di fibra di legno, materiale plastico riciclabile e alcuni additivi chimici. Al giorno d’oggi, il materiale WPC è stato applicato in molti campi. E il rivestimento di pareti composite sta facendo domanda per la ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali.

rivestimento di pareti composite

Combinando vari vantaggi del materiale da costruzione. Il rivestimento della parete composito è dotato di struttura e lucentezza naturali. Ristrutturare la casa con un look curato e un’estetica di alto valore.

Vantaggio del rivestimento di pareti composite

Allo stesso tempo, il materiale di rivestimento per pareti in composito è molto più durevole del rivestimento in puro legno. Le sue appendici naturali conferiscono al design della casa una bellezza naturale.

E il rivestimento per pareti composite può essere installato facilmente in breve tempo. Quindi non è necessario dedicare così tanto tempo alla ristrutturazione e alla modellazione degli interni della casa.

E puoi vivere in casa dopo aver terminato il processo di installazione. Perché il pannello a parete in composito è un materiale sano e sicuro senza rilasciare sostanze tossiche come la formaldeide. E non preoccuparti dei tuoi problemi di salute vivendo nella casa ristrutturata con materiale da costruzione naturale.

pannello a parete composito per esterni

Informazioni su COOWIN

I rivestimenti compositi COOWIN stanno diventando un noto e famoso produttore di materiali da costruzione compositi in Cina. Il decking composito, il rivestimento di pareti composite e la ringhiera composita sono i prodotti principali.

Il rivestimento in composito può essere utilizzato per rinnovare e decorare la tua casa con uno stile unico. Con l’estetica di alto valore, il rivestimento in composito può aiutarti a creare la casa con lo stile desiderato.

Il rivestimento per pareti in composito ha un aspetto dal design accattivante, un formato perfettamente abbinato per rendere la casa unica.

rivestimento esterno della parete composita

Ecco alcuni vantaggi del raccordo composito in una conclusione:

  • Il rivestimento per pareti in WPC può sembrare il vero legno con la bellissima trama delle venature del legno.
  • Il pannello a parete in WPC non necessita di alcuna manutenzione
  • Il rivestimento in composito può aiutarti a isolare lo spazio della stanza, riducendo l’energia e risparmiando denaro per te.
  • I rivestimenti compositi per pareti hanno una vasta gamma di colori, finiture, trame e stili.
Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio