Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

Installazione di pavimenti compositi COOWIN in Nuova Zelanda

2 Dicembre 2021

Nell’immagine sopra è mostrato il caso di installazione del decking composito in Nuova Zelanda. Il tipo di decking composito è TH-09B . Il colore è marrone-rosso simile al pino, che è soprannaturale e aggraziato. Il materiale composito per terrazze ha una resistenza maggiore rispetto al tradizionale materiale in legno e anche una maggiore durata.

Installare il decking composito  sulla superficie del terreno è davvero un buon metodo per costruire una strada per decorare il luogo. Allo stesso tempo, il decking composito può combinare insieme praticità ed estetica. Fare un buon equilibrio tra gli elementi artificiali e naturali che ci circondano.

Il decking composito è il miglior sostituto del tradizionale decking in legno. Che sta creando l’attrezzatura senza danni alle risorse naturali. 

Domande frequenti sull’installazione del decking composito COOWIN

Se il tuo prodotto è realizzato con materiali riciclati, perché è più costoso del legno?

Mentre la maggior parte delle materie prime utilizzate nella produzione del composito COOWIN vengono riciclate. Quindi è più costoso da produrre poiché questi materiali devono essere elaborati con cura. In modo da avere prestazioni migliori rispetto al legno grazie a una minore manutenzione.

Nel tempo, tuttavia, i costi di manutenzione, riparazione e sostituzione associati al legno finiranno per superare il pagamento iniziale per i prodotti compositi COOWIN.

Il tuo prodotto si scalda o si brucia sotto il sole?

Il composito COOWIN ha una temperatura superficiale simile a quella del legno di colori e finiture simili. In una giornata calda con un sole cocente, quasi tutte le superfici si surriscaldano o si bruciano al tatto. Come cemento, legno trattato a pressione o sabbia da spiaggia. In questi giorni le persone sono incoraggiate a raffreddare le superfici con acqua oa indossare calzature adeguate.

Il tuo decking composito può essere utilizzato all’interno?

Sì. La durata e la versatilità del decking COOWIN WPC lo rendono uno dei pochi materiali per esterni che possono essere utilizzati all’interno. Tuttavia, è ancora necessaria una base solida su cui appoggiarsi, cosa spesso più difficile da ottenere all’interno che all’esterno.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio