Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

CD-01 Caso di costruzione di piscine composite a Curacao

1 Dicembre 2021

Il decking in WPC è costituito da una miscela di polvere di fibra di legno, materiale plastico riciclato e altri additivi chimici. Il decking composito è un buon sostituto del pavimento in piastrelle di ceramica e cemento, che sta diventando sempre più popolare. Il decking composito ha una vasta gamma di usi, incluso il decking composito per piscine.

È il caso dell’edificio composito per piscine a Curacao, che ha realizzato la piscina con un decking composito CD-01 di colore grigio chiaro. Il decking composito può essere progettato con motivi a scanalature sul retro.

Il materiale per terrazze in composito ha un aspetto, una durata e una resistenza avanzati rispetto al tradizionale rivestimento in legno. Oggi, sempre più proprietari di case amano scegliere materiali da costruzione con bassa manutenzione e basso costo. Il decking composito può creare una piscina in cemento ed è sicuro e attraente per l’installazione di piscine composite.

Ecco vari motivi per cui una piscina con rivestimento in composito può essere presa in seria considerazione.

A prova di umidità

Dove c’è una piscina, c’è un problema su come evitare l’umidità. È importante scegliere il materiale da costruzione per creare una piscina con persistenza dell’umidità. Il materiale composito COOWIN per terrazze con la superficie ricoperta può drenare l’acqua per asciugarsi facilmente, evitando i potenziali danni dell’umidità.

Sicuro e salutare

Il materiale da costruzione del decking composito COOWIN è ricoperto dalla materia prima rispettosa dell’ambiente senza alcuna sostanza pericolosa, garantendo sicurezza e salute. Puoi camminare in superficie sul decking composito a piedi nudi. La superficie del decking composito è sicura e liscia, senza schegge che danneggiano la pelle. Il decking composito può mantenersi pulito e ordinato con poca manutenzione, non ti preoccupare dei problemi di inquinamento.

Bassa manutenzione

Il decking composito può essere utilizzato fino a 20 anni, con un’eccellente durata e durata. La facile installazione lo rende una scelta migliore per la costruzione di una piscina, senza complicati lavori di manutenzione. Puoi usare il sapone liquido per pulire la sua superficie rimuovendo la macchia e lo sporco.

Nel complesso, il nuoto composito può aiutarti a goderti la vita con felicità e comodità. Perché non provarlo?

Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio