Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

Composito Decking CD-01 in Vietnam

2 Dicembre 2021

Vari colori sono forniti per il decking composito per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. E il colore del decking composito CD-01 viene estratto dalla miscela di colore rosso pino e colore nero. Che è un bel colore naturale.

La bella superficie di colore marrone scuro può adattarsi bene all’ambiente circostante creando un’atmosfera armoniosa. Allo stesso modo, questo colore sobrio è comunemente applicato nel campo della modellazione di interni, con l’obiettivo di creare un luogo piacevole dove godersi un momento di relax a proprio agio.

CD-01 ha tre diverse trame di superficie, tra cui superficie scanalata, superficie levigata, goffratura e superficie goffrata 3D. La personalizzazione personalizzata è supportata qui. Dopodiché, puoi contattarci se hai idee speciali sul decking composito.

Domande frequenti sui materiali compositi

Che cos’è il composito di plastica di legno?

Wood Plastic Composite (WPC) è un tipo di materiale ecologico realizzato con fibra di legno riciclata e polimeri. Il decking e il rivestimento COOWIN WPC , realizzati con la nostra formula brevettata e mediante un innovativo processo di estrusione a doppia vite, combinano prestazioni superiori con l’aspetto naturalistico e le trame del vero legno.

COOWIN è la prima azienda ad aver adottato la tecnologia Color Streaking e 3D Wood Grain Technology per i prodotti WPC senza cappuccio del settore. Allo stesso modo, rispetto all’LDPE, i compositi a base di HDPE sono più resistenti e rigidi.

Cosa significa il termine “Colore artistico”?

Art Color può descrivere le varie striature del decking e del rivestimento in composito COOWIN. Aggiungendo colori diversi in momenti precisi durante il processo di produzione, siamo in grado di creare una tavolozza di colori più sfumata, o forse un colore variegato, su una tavola monotona, per creare la variazione di colore ricca e naturale che si trova nel vero legno come il cedro, la sequoia , e ipe.

Il vostro prodotto è meno dannoso per la salute umana rispetto a un prodotto convenzionale comparabile?

Sì. Il composito COOWIN non contiene arsenico aggiunto o altri conservanti che potrebbero essere tossici in normali condizioni di esposizione. Quindi i processi di trattamento del legno convenzionali impregnano il substrato di legno con sostanze chimiche tossiche per prevenire la putrefazione e il decadimento. Pertanto, il composito COOWIN è naturalmente resistente alla putrefazione e alla decomposizione senza additivi tossici.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio