Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come costruire un letto da giardino rialzato con decking composito?

10 Gennaio 2022

Quando i clienti cercano di costruire aiuole rialzate, la questione dei materiali è in genere la prima che si pone. È più facile ed economico utilizzare ciò che è disponibile ea portata di mano.

E se quel materiale fosse rimasto da un progetto di deck ? In questo caso, mi chiedevo se potevo usare il COOWIN avanzato da un progetto di terrazza per costruire le mie aiuole rialzate.

È possibile utilizzare il decking composito COOWIN per l’aiuola rialzata.

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per l’utilizzo del deck COOWIN WPC per aiuole rialzate

COOWINtavole per esterni in compositosono eccellenti per l’uso in progetti di letti da giardino rialzati. Sebbene il loro costo sia superiore ai tradizionali prodotti in legno, sono più inclini a piegarsi e piegarsi. È un’ottima opzione per una sola stagione se li hai già a portata di mano.

fioriera |  resistenza naturale

Utilizzo di legno composito e vero legno per aiuole rialzate

COOWIN è uno dei marchi famosi perdecking in legno compositoMateriale. Ha un bell’aspetto e come il legno naturale, con colori e superfici ricche, come venature del legno in rilievo 3D, venature del legno naturale e diverse superfici scanalate.

Poiché è un composito, non marcirà, non si scheggerà o non sbiadirà come fa il vero legno. Non ha bisogno di dipingere. Gli insetti non vi si insinuano e il sole non lo degrada.

Lo svantaggio dell’utilizzo dei pannelli compositi COOWIN è che richiedono più supporto per mantenere la loro forma. COOWIN non è denso come il legno ed è progettato per il bordo del ponte, dove c’è molto supporto tramite travetti.

In un’applicazione verticale, come per un letto rialzato, dovrai assicurarti che abbia un supporto adeguato per ciascuno dei lati per mantenere la forma.

Il vero legno, invece, manterrà la forma e la sua naturale rigidità significa che non avrai bisogno di tanti supporti per mantenere la forma e trattenere il terreno nei tuoi letti.

Poiché il vero legno si deteriora nel tempo, ogni pochi anni dovrai valutare e sostituire le schede quando necessario. Questo può essere visto come una cosa buona o cattiva a seconda del modo in cui la guardi.

Alcuni punti di confronto traCOOWIN WPCe legname, pietra di plastica per riferimento:

fibre di legno |  legno non trattato

Sicurezza dell’uso del composito per gli orti

Decking composito conveniente, come COOWIN WPC, è un’opzione sicura per i letti da giardino. Wood Plastic Composite è un tipo di materiale ecologico realizzato con fibra di legno riciclata e polimeri. COOWINpavimentazione in compositoerivestimento in legno composito, realizzati con la nostra formula brevettata e mediante un innovativo processo di estrusione a doppia vite, combinano prestazioni superiori con l’aspetto naturalistico e le trame del vero legno.

COOWIN è la prima azienda ad aver adottato la tecnologia Color Streaking e 3D Wood Grain Technology per i prodotti WPC senza cappuccio del settore. Rispetto all’LDPE, i compositi a base di HDPE sono più resistenti e rigidi. Può essere utilizzato per qualsiasi applicazione, come terrazze, rivestimenti per pareti,recinzione composita per la privacy, corrimano, pergola, ecc.

Quando guardi le opzioni per il tuo orto. Dovresti fare le tue ricerche sui tipi di materiale e prendere una decisione con cui ti senti a tuo agio.

Suggerimenti per l’installazione

Prima di iniziare a installare il tuo letto da giardino rialzato, quando utilizzi il materiale COOWIN WPC, ti consigliamo di tenere a mente alcune cose.

Avere un piano.

Disegna il design del tuo giardino. Indipendentemente dal fatto che tu abbia intenzione di avere uno o più letti, conoscere le dimensioni e il numero di letti di cui hai bisogno ti aiuterà a garantire che l’elenco dei materiali sia accurato.

Piano per l’acqua.

Sappiamo tutti che l’acqua è fondamentale per il ciclo di crescita. Ha senso pianificare l’acqua prima di installare i letti. In questo modo hai più opzioni rispetto a capire che hai bisogno di un piano di irrigazione come ripensamento.

Mentre puoi innaffiare i tuoi letti da giardino a mano, considera se un sistema idrico automatizzato ha più senso. Nella maggior parte dei casi, averlo fatto per te significa che hai più flessibilità per dedicare tempo ad altre cose.

Come bonus aggiuntivo, non dovrai preoccuparti del giardino se decidi di andare fuori città per il fine settimana.

Stabilisci un piano per le erbacce.

Le erbacce sono un dato di fatto quando si tratta di giardinaggio e le erbacce nei letti rialzati non fanno eccezione.

Se stai installando il letto da giardino su terra, come la maggior parte delle persone, potresti prendere in considerazione l’aggiunta di una sorta di barriera contro le erbacce. Questo semplice passaggio può aiutarti a risparmiare tempo stagione dopo stagione limitando il numero di erbacce presenti nel tuo giardino.

Naturalmente, non eliminerà tutte le erbacce, ma sicuramente potrebbe aiutare.

Una volta che hai un piano in atto, è il momento di installare il tuo letto rialzato.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio