Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

Caso di installazione di pavimenti compositi in Bulgaria

2 Dicembre 2021

L’installazione del decking in composito  è più rapida e veloce rispetto all’installazione del decking tradizionale in legno, richiedendo meno tempo per i progetti di installazione e meno lavori di manutenzione allo stesso tempo. Guarda come appare il decking composito dopo l’installazione qui.

Questo è un  caso di installazione di decking composito  in Bulgaria, che crea perfettamente un pavimento di decking per esterni.

Il decking composito  è davvero un’ottima scelta per creare un’area pulita e ordinata situata in luoghi affollati. Che può essere installato per le persone. Il progetto finito ha un bell’aspetto, mostrando la bellezza naturale del vero legno. Ma senza lo spreco della risorsa naturale. Il decking composito è costituito da una miscela di polvere di legno, plastica riciclata e altre sostanze chimiche. Quindi l’uso del decking composito può essere un buon metodo per la protezione dell’ambiente diminuendo il taglio degli alberi.

Il decking composito ha vari colori per adattarsi all’ambiente e all’atmosfera circostante. E mostra vividamente la bellezza della trama del legno anche senza il puro materiale delle venature del legno all’interno. Qualcosa in più, il decking composito è molto più resistente del decking in legno grazie all’elevata densità di materiali misti.   

Domande frequenti sul decking composito

Il tuo decking composito può essere utilizzato all’interno?

Sì. La durata e la versatilità del decking COOWIN WPC lo rendono uno dei pochi materiali per esterni che possono essere utilizzati all’interno. Tuttavia, è ancora necessaria una base solida su cui poggiare. Che spesso è più difficile da ottenere all’interno che all’esterno.

Il tuo prodotto WPC si sbiadisce o cambia colore?

I ponti compositi COOWIN offrono una maggiore resistenza allo sbiadimento, alle macchie e alle muffe grazie agli additivi anti-UV aggiunti. Tuttavia, qualsiasi materiale esterno sbiadirà naturalmente in una certa misura nel tempo se esposto alla luce del sole o alle luci. E dopo 12-16 settimane dalla sua installazione si ottiene un colore uniforme e resistente alle intemperie.

Il tuo prodotto è resistente al fuoco?

Il prodotto composito COOWIN ha una migliore resistenza al fuoco rispetto al legno tradizionale. Tuttavia, non sono ignifughi. Il nostro decking mantiene una classe di resistenza al fuoco di classe B.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio