Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Miglior produttore di decking composito e guida ai marchi 2022

3 Dicembre 2021

Con il deterioramento dell’ecosistema globale, le risorse forestali vengono sfruttate in modo eccessivo. Successivamente, la fornitura di legno naturale sta diminuendo. In particolare, essenze legnose naturali con decadimento naturale e resistenza agli insetti. Come la sequoia e il cedro, sono in declino.   Materiali compositi per decking stanno diventando una scelta più popolare per la decorazione esterna. Quindi, come scegliere il miglior produttore di decking in composito?

Decking composito si presenta in diverse forme. Dalla solida plastica in PVC ai solidi compositi che utilizzano plastica riciclata al 100%, fino a prodotti che mescolano plastica e legno naturale o fibre di bambù. Ci sono due processi di produzione utilizzati. Lo stampaggio a compressione forma assi di legno massiccio. Il processo di estrusione, pressando la materia prima attraverso uno stampo di formatura per formare il pannello di legno. Alcuni  pannelli compositi  sono cavi e richiedono tappi terminali per coprire le estremità dei pannelli. Altri, invece, sono densi. Pannelli pieni che possono essere tagliati e installati più o meno allo stesso modo dei normali pannelli.

Guida al produttore e ai marchi di decking composito 2021

Questi prodotti per terrazze composite sono realizzati con materiali come plastica riciclata e fibre di legno. Da un lato, promuovono il riciclaggio delle risorse di scarto. E d’altra parte, migliorano l’utilizzo delle risorse legnose e riducono l’eccessiva deforestazione.

Ecco sette marchi famosi che producono materiali compositi.

Trex

Il decking composito Trex  è realizzato con plastica riciclata e materiali in legno. Allo stesso modo, la maggior parte di queste materie prime proviene da sacchetti della spesa in plastica riciclata, film di plastica e fibre di legno di scarto. Tuttavia, Trex acquista circa 300 milioni di libbre di rottame di polietilene. E segatura di legno duro ogni anno.

In altre parole, il decking Trex è un prodotto stampato a compressione. A volte con l’aggiunta di un guscio estruso. Le assi sono in materiale solido e sono solitamente ricoperte alle estremità con cappucci terminali o pannelli di rivestimento. Inoltre, alcune linee di prodotti possono essere fissate al telaio strutturale sottostante con elementi di fissaggio nascosti. Mentre altri possono fissarsi con chiodi o viti sulla superficie superiore. Trex offre una garanzia limitata di 25 anni. Che è abbastanza standard nel settore dei pavimenti in laminato.

L’azienda è stata fondata nel 1996 attraverso l’acquisizione di una divisione di Mobil Corporation. Ed è diventato pubblico nel 1999. Trex ha sede a Winchester, in Virginia. Con stabilimenti di produzione a Fernley, Nevada, e Winchester, Virginia.

I prodotti disponibili includono decking, componenti di drenaggio, illuminazione per esterni, recinzione composita , finiture e pergolati. E i mobili da esterno Trex. Pertanto, Tere offre la più ampia selezione di legname composito per esterni e prodotti di qualsiasi produttore.

TimberTech (AZEK)

I prodotti TimberTech  sono realizzati con un robusto composto in PVC. Ed è altamente resistente a macchie, graffi, scheggiature e muffe. Sebbene realizzato in materiale 100% PVC. Ma i prodotti in pannelli decorativi di superficie hanno un aspetto del legno estremamente realistico. Allo stesso modo, i prodotti per ringhiere includono PVC puro e alcuni materiali compositi. TimberTech è forse il migliore di tutti i produttori di decking in composito. E anche il più costoso. Soprattutto, supportato da una garanzia limitata di 50 anni. Altre linee di prodotti, come TimberTech Pro, hanno una garanzia di 30 anni. TimberTech Edge ha una garanzia di 25 anni.

I pannelli decorativi sono in PVC stampato solido per tutto il loro spessore. E hanno un rivestimento di copertura extra resistente sulla superficie esposta. Le schede possono essere installate con elementi di fissaggio nascosti o con chiodi o viti attraverso la superficie.

Oggi, TimberTech ha sede a Chicago con diversi stabilimenti di produzione negli Stati Uniti. Negli ultimi anni, AZEK ha acquisito una serie di piccoli produttori di pavimenti compositi.

I prodotti disponibili includono pannelli di rivestimento superficiale, ringhiere, portici, finiture e componenti di stampaggio. Oltre agli accessori per l’illuminazione e l’hardware. I pannelli decorativi sono disponibili in larghezze di pannello strette, standard e larghe. Questa è una delle linee di prodotti più estese. Con oltre 40 colori e texture disponibili nelle varie linee di prodotto.

COOWIN®

Fondata nel 2000, COOWIN® è diventato un marchio ampiamente riconosciuto nel mercato globale del legno e della plastica.

La produzione e la progettazione dei prodotti WPC sono continuate negli anni. Il primo a produrre prodotti con venature del legno 3D. COOWIN® ha un impianto di produzione di oltre 100.000 piedi quadrati di ricerca. E avere un laboratorio di sviluppo, tecnici professionisti e un team di designer. È inoltre certificato CE, iso9001:2015 e iso14001:2015.

I prodotti COOWIN® WPC sono prodotti al 100% da farina di legno riciclata e certificata FSC e plastica di scarto attraverso un’estrusione. Combina l’aspetto tradizionale del legno con la durata e la resilienza delle plastiche ingegnerizzate. È la soluzione ideale per l’edilizia abitativa all’aperto. È disponibile un’ampia gamma di applicazioni. Come pannelli decorativi per esterni, recinzioni, passeggiate, balconi, ponti, ponti, patii, ringhiere, ecc. Questo pannello decorativo viene fornito con una garanzia limitata di 25 anni.

COOWIN® non è solo un fornitore di materiali. Ma anche dedicato a migliorare la tua vita all’aria aperta attraverso servizi per l’architettura outdoor. Non vende solo prodotti WPC. Ma ti aiuta anche a realizzare la produzione locale e a fornire i prodotti COOWIN®.

produttore di decking composito|marchi di decking composito

Dura-Vita

La  linea di prodotti per terrazze e ringhiere Dura-Life  comprende le tavole per terrazze della serie Siesta. Disponibile in quattro tonalità di venature del legno e quattro colori solidi del paesaggio. Questo decking è una miscela di polipropilene, legno e plastica riciclati e polvere di legno duro per formare un materiale altamente resistente alle macchie e ai danni.

I listoni Dura-Life sono formati per estrusione. Con un guscio in polipropilene coestruso che copre un’anima composita estrusa. I pannelli di rivestimento della superficie sono generalmente installati con strisce di fissaggio nascoste. E le estremità possono coprire abbinando i pannelli della fascia.

I prodotti disponibili includono componenti per terrazze e ringhiere, banchine, prodotti per portici e passerelle. Le tavole del ponte utilizzano un sistema di fissaggio nascosto che elimina i chiodi o le viti frontali. I pannelli decorativi possono essere coperti da una garanzia di 25 anni.

Immagina il legname composito

La pavimentazione solida prodotta da  Envision Composite Lumber  è realizzata mediante un processo di stampaggio a compressione. Ciò utilizza molto calore e pressione per spremere le sacche d’aria. Ciò si traduce in un pannello decorativo molto denso e spesso con una superficie profondamente strutturata. Questo “legno” è realizzato interamente con plastica riciclata e non ha fibre di legno naturali.

I pannelli decorativi Envision sono stampati a compressione per formare un pannello solido. Le linee di prodotti più costose includono uno strato di rivestimento di alta qualità che è strettamente legato al laminato centrale. A seconda della linea di prodotti. Possono essere installati avvitando o inchiodando attraverso la superficie superiore. Oppure con un sistema di chiusure nascoste. Le estremità possono essere lasciate scoperte o coperte con pannelli di fascia abbinati.

I pavimenti in laminato Envision sono prodotti da TAMKO. Che ha aperto una linea di tegole in asfalto a Joplin, Missouri, nel 1944. nel 1999, TAMKO è entrata nel settore dei pavimenti in laminato plastico.

Fiberon

Fiberon  produce pannelli di rivestimento superficiale, componenti per ringhiere e prodotti per recinzioni. Che presenta un nucleo in legno composito legato a un guscio solido. Disponibile in varie tonalità di toni del legno e pannelli decorativi grigi. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia limitata di 25 anni.

I pannelli per decking in Fiberon sono formati mediante stampaggio a compressione e applicando una copertura superficiale su tre o quattro lati. Quindi possono essere installati con elementi di fissaggio a superficie o un sistema di fissaggio nascosto. Le estremità possono essere rivestite con una fascia abbinata.

Allo stesso modo, Fiberon ha iniziato come produttore di pavimenti compositi legno-plastica nella Carolina del Nord nel 1997. Successivamente, nel 2008, Fiberon e Sensibuilt hanno unito le loro risorse e i loro marchi per diventare i principali attori nel mercato dei pavimenti alternativi.

Boscaiolo

Sebbene il decking premium di Lumberrock  offra una gamma di tavole in legno massello e prodotti maschio e femmina realizzati con una combinazione di materiali plastici e minerali. Ma le assi del decking possono estrudere materiali solidi. Dopo che l’installazione viene solitamente eseguita inchiodando o avvitando dalla superficie superiore. Non ci sono elementi di fissaggio nascosti speciali.

Dopo , Fondata nel 2000, Lumberrock è un produttore relativamente piccolo situato nella parte nord-ovest di Chicago, Illinois. Inoltre, i suoi prodotti sono disponibili in un numero limitato di punti vendita. In altre parole, i prodotti includono tavole per decking in 12 diversi colori solidi con una finitura di base delle venature del legno. Quindi, oltre a una selezione limitata di componenti per ringhiere e pannelli di fascia.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio