Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

Decking composito con tonalità di caffè negli Emirati Arabi Uniti

2 Dicembre 2021

Il decking composito per esterni può rendere la tua casa molto più bella e pulita, aumentando il calore e il comfort del cortile. Il decking composito è molto più resistente rispetto al decking tradizionale in legno.

I ponti compositi COOWIN sono una buona opzione per decorare la tua casa con lo stile che desideri. Anche come scegliere il giusto decking WPC è importante che devi considerare seriamente.

tavole per esterni in composito

Il decking composito non sarà corroso durante il suo periodo di garanzia ventennale, evitando i rischi di temperatura e cambiamenti climatici.

L’installazione del decking in WPC è più facile da installare rispetto ai tradizionali materiali da costruzione. È possibile tagliare i materiali compositi nella forma e nelle dimensioni necessarie durante il processo di installazione. È possibile scegliere un terreno piatto e solido come base per l’installazione di pavimenti in laminato.

Il caso di installazione del decking composito negli Emirati Arabi Uniti è un buon esempio, che mostra vari vantaggi del decking composito. Il pavimento composito può creare un’area pulita e ordinata per farti divertire con i tuoi familiari, leggere libri, ascoltare musica, giocare ad alcuni giochi e così via. Il decking composito può essere una buona scelta per i bambini. Ecco alcuni vantaggi in quanto segue:

Antiscivolo

La superficie del pannello composito è antiscivolo, il che protegge i bambini in modo sicuro da potenziali danni. La superficie strutturata simile al legno ha un certo attrito creando un decking non scivoloso che è adatto per camminare, fare jogging e correre. È più sicuro e più caldo rispetto al pavimento in cemento o al pavimento in marmo.

decking composito per esterni

Bassa manutenzione

Il tradizionale pavimento in legno deve essere rivestito o dipinto frequentemente per mantenere la superficie come prima. Il decking composito non necessita di complicati lavori di manutenzione, una facile pulizia con acqua può mantenerlo pulito. È molto facile rimuovere la macchia d’olio, la macchia lasciata sulla superficie.

Rispettoso dell’ambiente

Il decking in WPC è realizzato con polvere di fibra di legno, materiale plastico riciclato e altri additivi chimici, che è un materiale da costruzione ecologico, che consente di risparmiare risorse naturali e di ridurre l’inquinamento bianco.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio