Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Scelta e tempistica della sostituzione del terrazzo del giardino

28 Dicembre 2021

Come spazio esterno per riunirsi con la tua famiglia, le tue tavole per esterni devono essere utilizzate regolarmente. Nel corso del tempo, le tavole del tuo patio possono sviluppare problemi come muffe, marciume, crepe e così via. Quindi devi fare una sostituzione del terrazzo del giardino.

Quindi ti stai chiedendo quando sostituire il tuo mazzo? Sia che tu stia utilizzando un mazzo di legno tradizionale, considera l’aggiornamento a un mazzo composito. O stai espandendo il tuo spazio di vita all’aperto, è importante avere una comprensione dettagliata del tuo mazzo.

Quando hai un problema con il tuo mazzo, puoi farlo riparare o sostituirlo. La nuova sostituzione del mazzo è divisa in due diversi progetti.

Sostituzione delle tavole del ponte

Questo progetto è anche noto come “resurfacing”. Questo tipo di sostituzione dell’impalcato richiede che la sottostruttura originale sia lasciata intatta e solo le tavole di superficie dell’impalcato vengano sostituite. Naturalmente, se necessario, potrebbero essere necessarie riparazioni o rinforzi della sottostruttura.

Le superfici del decking bagnate, marce, deformate o incrinate sono motivi comuni per sostituire il deck esistente.

Sostituzione dell’intero mazzo

L’intero progetto di sostituzione dell’impalcato prevede lo smantellamento completo e la sostituzione dell’intera struttura, il che significa che è necessario sostituire tutto, dalla sottostruttura alla superficie dell’impalcato e alle ringhiere.

Il motivo per una sostituzione completa dell’impalcato è solitamente il marciume diffuso nei travetti, travi o montanti della sottostruttura, con conseguenti gravi rischi per la tua vita e quella della tua famiglia.

In sintesi, se sostituisci la superficie del mazzo o l’intero mazzo dipende dalla salute del tuo mazzo e dal tuo budget.

viti di coperta |  proprietari del mazzo |  nuovo piano di calpestio

Come scelgo di riparare o sostituire il mio deck?

Spesso, le riparazioni del ponte possono essere più convenienti rispetto alla sostituzione dell’intera tavola del ponte. Ci sono tre cose che possiamo fare per determinare il percorso giusto per il tuo progetto di mazzo

1. valutare lo stato di salute delle vostre tavole di coperta

2. considera la vita del mazzo (quanti anni prevedi di utilizzare il mazzo

3. considerare il costo di riparazione e sostituzione

Considera questi fattori per determinare se il tuo mazzo deve essere riparato o sostituito.

Passaggio 1: valuta la salute del tuo mazzo

Prima di decidere di sostituire il tuo deck, devi prima capire lo stato di salute del tuo deck esterno. Sarà necessario eseguire un’ispezione approfondita della superficie del ponte e della sottostruttura.

Possibili problemi con il mazzo includono.

Marciume, muffe e funghi sulla sottostruttura o sulla superficie

Elementi di fissaggio arrugginiti o allentati nella sottostruttura o nella superficie

Soglie allentate, una parte fondamentale della sottostruttura

Non sei del tutto sicuro dell’integrità strutturale del ponte? Oppure non capisci la differenza tra sottostruttura e superficie dell’impalcato? Fare clic per conoscere l’ anatomia di un mazzo .

Problemi di superficie e sottostruttura a cui prestare attenzione con il decking in legno

In caso di pioggia, il tradizionale decking in legno è suscettibile all’umidità, portando ulteriormente a muffe e marciume nella struttura del ponte. Infatti, la vita media di un tradizionale deck in legno è di soli 10-15 anni quando è in buono stato di manutenzione, quindi la sua sostituzione è inevitabile.

Quando controlli lo stato di salute del tuo mazzo, fai attenzione a questi problemi comuni con il pavimento in legno.

Marciume e muffa

Sia l’umidità che la muffa sul tuo deck, causate da un ambiente umido, possono indebolire la struttura del tuo deck. Prestare particolare attenzione ai travetti e ai montanti dell’impalcato, poiché si tratta di aree comuni soggette a danni da umidità.

Situazioni che possono essere riparate: quando ci sono piccoli casi di marciume, muffe o funghi sulla superficie del tuo mazzo, è facile da affrontare e può essere riparato immediatamente.

Situazioni in cui è possibile la sostituzione completa: marciume diffuso in tutta la sottostruttura dell’impalcato che pregiudica l’integrità strutturale dell’impalcato esterno.

Elementi di fissaggio arrugginiti o persi

Può verificarsi ovunque su un ponte esterno .

La situazione che può essere riparata: alcuni elementi di fissaggio arrugginiti o allentati esistono nelle specie del ponte e possono essere facilmente sostituiti.

Sostituzione completa: ruggine eccessiva o viti allentate nella sottostruttura, il che significa che c’è un decadimento diffuso o danni da insetti al ponte.

sostituzione del decking |  il mazzo crolla |  legno trattato

Bordo del libro mastro sciolto

Il Ledger Board è la parte della sottostruttura del ponte che tiene il ponte della tua casa. Dovrai andare sotto il ponte per vederlo o rimuovere le assi di superficie più vicine alla casa per vederlo.

Situazioni che possono essere riparate: c’è un accumulo di detriti tra il davanzale e la casa, che indica un piccolo spazio vuoto.

Situazioni in cui è possibile la sostituzione completa: degrado diffuso e il davanzale è stato staccato dalla casa.

Come risolvere i problemi comuni del ponte in legno

Se i problemi con il tuo mazzo non sono gravi e devono solo essere riparati, puoi riportare il tuo mazzo nelle migliori condizioni seguendo questi metodi

Problemi di marciume e muffa

1. Pulisci lo stampo con un detergente per piani adatto.

2. In caso di impalcati o sottostrutture in legno marce, si consiglia di sostituire gli elementi interessati.

Elementi di fissaggio arrugginiti o persi

1. Sostituire le viti e gli elementi di fissaggio arrugginiti.

2. Serrare eventuali dispositivi di fissaggio o viti allentati.

3. Usa un martello per martellare i chiodi sporgenti.

Pannelli di registro sciolti

1. Rimuovere tutti i detriti tra i registri.

2. Stringere i dispositivi di fissaggio per fissare meglio la tavola del libro mastro.

3. Se il registro è allentato a causa del decadimento, deve essere sostituito.

Possibili problemi con il decking composito

Se hai già un deck composito COOWIN o un deck composito coestruso. Il tuo ponte esterno sarà protetto da umidità e muffe e la superficie del ponte sarà esente da deformazioni e crepe. Tuttavia, la tua sottostruttura potrebbe essere in legno. Quando ispezioni il tuo decking composito, controlla la presenza di problemi con la sottostruttura in legno per assicurarti che il tuo deck duri.

Passaggio 2: considera la vita del tuo mazzo

Per quanto tempo pensi di vivere nella tua attuale casa? Per quanti anni vuoi usare il tuo mazzo attuale? Considerare queste domande può aiutarti a capire come essere più conveniente. O se otterrai un maggiore valore a lungo termine sostituendo completamente il tuo mazzo.

Se hai intenzione di trasferirti entro pochi anni

allora potresti voler optare per le riparazioni per il tuo problema di coperta. O semplicemente sostituire la superficie del ponte. In caso di problemi strutturali con il tuo deck, assicurati di riparare o sostituire la struttura interessata per garantire la sicurezza.

Se hai intenzione di rimanere a lungo

quindi considera la possibilità di sostituire la tua pedana completa o di aggiornare la tua pedana in legno con una pavimentazione in composito per uno spazio abitativo all’aperto più duraturo e che richiede poca manutenzione. La scelta di utilizzare un decking composito di qualità superiore può costare di più rispetto all’utilizzo del decking tradizionale in legno. Tuttavia, a lungo termine, ti farà risparmiare un sacco di soldi in costi di manutenzione. Inoltre, avrai più tempo per goderti la vita all’aria aperta.

Passaggio 3: considera il costo della riparazione rispetto alla sostituzione

Se il costo della riparazione è vicino o superiore al costo di una sostituzione completa del ponte, è più appropriato optare per una sostituzione completa del ponte. Un mazzo sostitutivo completo ti darà un maggiore valore a lungo termine. Con una sostituzione completa del ponte, puoi anche cambiare lo stile del design e goderti una diversa esperienza di vita all’aperto.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio