Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

I consumatori segnalano che il decking composito è il migliore?

9 Maggio 2022

In alternativa al legno, le tavole per esterni in composito sono le più popolari. Presenta vantaggi come resistenza agli agenti atmosferici e bassi costi di manutenzione. Inoltre, ha un’ottima resistenza allo scivolamento, che lo rende ideale per l’uso esterno. Ci sono molti diversi marchi di decking in composito sul mercato, quindi quale decking in composito è il migliore?

qual è il miglior decking composito?

Ora, il decking in legno composito sta diventando sempre più popolare ogni anno. Se stai pensando di costruire un nuovo mazzo o rimodellare un mazzo esistente. Un decking composito legno-plastica è sicuramente una buona scelta.

Allora, sai quali sono le migliori marche di decking in composito? Oggi presenteremo i migliori marchi di decking in composito per la tua recensione e confronto. Quindi, avrai una migliore comprensione per scegliere quale decking composito e il fornitore. E scegli il miglior decking composito e il miglior costo del decking composito.

Ecco alcuni marchi principali per il tuo riferimento:

Trex

Probabilmente hai sentito parlare di Trex se hai fatto altre ricerche sul decking composito per esterni prima di visitare questo sito web. Sono senza dubbio uno dei marchi di decking compositi più popolari disponibili.

Ciò è dovuto in parte ai materiali di rivestimento di alta qualità che utilizzano. Si tratta più di esposizione, però. È elencato su HGTV come opzione di allestimento per HGTV Dream Home. E non solo mette in risalto Trex, ma è anche un assetto composito.

Fiberon

Fiberon è un’azienda specializzata in decking composito. Dalle finiture alla fascia e alle ringhiere, hanno tutto ciò di cui hai bisogno. Hanno anche uno degli stili e delle tavolozze di colori più diversi.

Lo troverai qui, sia che tu voglia un aspetto legno naturale o un nuovo look elegante. Fiberon utilizza una varietà di materiali compositi, i più comuni sono i polimeri di schiuma cellulare. Ogni modello ha un cappuccio a tre o quattro lati con una finitura leggermente diversa.

Schermo antiumidità

MoistureShield produce prodotti di alta qualità che valgono la pena. Sebbene non abbiano la stessa varietà di opzioni o colori compositi del decking degli altri marchi in questo elenco, hanno una resistenza all’umidità.

Vision, Elevate e Vantage sono le tre linee di shopping. Solid Core viene utilizzato su tutte e tre le schede. Questo è un metodo di costruzione unico che prevede la pressatura e lo stampaggio di assi per creare parti solide.

Tutte le assi sono impermeabili, il che significa che non assorbono l’umidità in nessun momento. Mentre alcune aziende sconsigliano la costruzione di mazzi vicino alle piscine, MoistureShield ti incoraggia a farlo. Spiega che il pavimento può essere installato a terra, sopra di esso o anche sott’acqua.

TimberTech

TimberTech è disponibile in tre diversi stili, ognuno con il proprio set di caratteristiche e opzioni di colore. Sei sicuro di trovare quello che stai cercando, dalle costose collezioni Vintage alle collezioni Primer economiche.

La combinazione dei tre tipi di schede può lasciare perplessi. Tuttavia, non c’è molta differenza tra loro in realtà. Tutte le tavole sono realizzate in plastica anziché in legno. Appaltatori e installatori li preferiscono per la loro durata e facilità di installazione.

Il foglio è anche resistente allo sbiadimento, alle screpolature e agli agenti atmosferici. Le assi sostenibili sono resistenti all’acqua e agli agenti atmosferici, il che le rende ideali per l’uso in qualsiasi clima. Hanno anche uno strato che li protegge dallo sbiadimento e dalle macchie.

COOWIN

Per riferimento, attualmente, ci sono più di 200 fornitori di decking compositi in legno e plastica in Cina. COOWIN è ufficialmente riconosciuto dalla Cina come “uno dei primi dieci marchi di plastica per legno WPC”. I prodotti vendono bene in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e la risposta è buona grazie alla super qualità, al bel design e al servizio personalizzato.

Hanno sviluppato colori artistici con una sensazione di legno naturale e sono stati all’avanguardia nell’industria del WPC. Inoltre, la superficie con venature del legno 3D rende l’effetto finito più simile al legno. Questi sono i loro brevetti e ancora oggi guidano il mercato.

Vantaggi del decking COOWIN

Ecco i vantaggi del decking COOWIN:

  • Effetto legno naturale, in particolare con goffratura 3D e colore artistico
  • Buona impermeabilità, resistenza allo scivolamento, resistenza ai raggi UV, resistenza agli agenti atmosferici
  • Installazione semplice e possiamo fornire il set completo di accessori per decking
  • Manutenzione ridotta, nessuna necessità di verniciatura, lunga durata per un uso prolungato
  • Conveniente, sempre più clienti importano ora per il miglior prodotto e il miglior prezzo

Se vuoi saperne di più sul materiale per decking composito, contattaci liberamente. Risponderemo alle tue domande. Inoltre, possiamo anche fornirti campioni gratuiti di decking composito .

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio