Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Diversi tipi di costi della ringhiera del ponte

10 Febbraio 2022

Una ringhiera del ponte è una barriera strutturale che impedisce la caduta di persone e animali domestici. Soprattutto quando il bordo di un ponte esterno è a 18 pollici o più dal suolo, è necessario seguire la ringhiera del ponte per migliorare la sicurezza. I sistemi di ringhiere del ponte utilizzano montanti e binari per completare la ringhiera per stabilità, livellamento e scale. Prima di installare la ringhiera del ponte, dobbiamo conoscere alcune domande. Quale tipo di ringhiera è meglio? Qual è il costo delle diverse ringhiere del ponte?

La ringhiera del ponte è probabilmente la parte più visibile del tuo ponte esterno. È importante trovare lo stile, il colore e le dimensioni della ringhiera che corrispondono alla tua casa. Con così tante opzioni disponibili, possiamo aiutarti a guidarti verso la ringhiera che meglio si adatta al tuo progetto e alla tua fascia di prezzo.

Negli ultimi decenni, la maggior parte dei ponti ha utilizzato ringhiere in legno. Le ringhiere in legno possono essere le meno costose da acquistare, ma le più costose da mantenere in seguito. Nella vita di tutti i giorni, le ringhiere in legno richiedono una manutenzione regolare ogni anno o due. Devi spendere molto tempo e denaro per riparare, carteggiare e dipingere la ringhiera in legno. Pertanto, la ringhiera in legno è anche uno dei tipi di ringhiera più costosi.

Costo ringhiera in alluminio

Per i sistemi di ringhiere in alluminio, il prezzo di acquisto varia da $ 50 per piede lineare a $ 60 per piede lineare. Il prezzo esatto dipende dal materiale utilizzato o dalle dimensioni della posta e dal costo della spedizione.

Perché una ringhiera in alluminio è una buona scelta? Questo perché la ringhiera in alluminio ha una grande durata. Se non adeguatamente curate, le ringhiere in ferro si arrugginiscono, ma le ringhiere in alluminio no. Naturalmente, è una buona idea acquistare pennarelli dello stesso colore della ringhiera, sia che si tratti di ringhiere in ferro o alluminio. Coprirà tutte le aree in cui la vernice è stata graffiata. Ritoccare una ringhiera con la vernice è facile ed efficace e può essere fatto da chiunque.

ringhiera per esterni |  ringhiera composita

Costo delle ringhiere in composito

Sistemi di ringhiere in compositosono molto simili ai sistemi in alluminio in quanto includono tutti i componenti necessari. La più grande differenza nei materiali del sistema di ringhiere composite è la scelta dei montanti. La maggior parte dei sistemi di ringhiere in composito offre un manicotto per palo posizionato su un palo di legno o su un palo strutturale.

La ringhiera composita costa $ 65 per piede lineare a $ 150 per piede lineare. Anche in questo caso, ciò dipende dall’applicazione e dalle dimensioni del materiale, nonché dal tipo di tamponamento o ringhiera.

Costo della ringhiera del cavo

Una ringhiera per cavi è un’altra opzione che le persone usano comunemente. La ringhiera del cavo è una vista minimalista che ha un aspetto moderno. Tuttavia, la ringhiera del cavo può essere un’opzione costosa. I prezzi dei sistemi di ringhiere per cavi variano da $ 90 per piede lineare a $ 150 per piede lineare.

L’enorme vantaggio dei sistemi di ringhiere per cavi sono i montanti del kit, che sono preforati, rendendo il processo di installazione il più semplice possibile.

Confronto dei costi

Un confronto dei costi di diverse ringhiere del ponte sembra indicare che la ringhiera in alluminio è un’opzione di ringhiera relativamente conveniente. La ringhiera composita con una ringhiera in alluminio o un riempimento della ringhiera composita è più costosa della ringhiera interamente in alluminio. E il riempimento del cavo con ringhiera composita sarà più costoso del cavo con ringhiera in alluminio.

Ma nella vita di tutti i giorni, le ringhiere metalliche sono più suscettibili agli effetti della temperatura. Ad esempio, con tempo più fresco, la ringhiera si congelerà. Nella calda estate, la ringhiera del ponte sarà calda. Allo stesso tempo, per adattarsi all’ultimo design del ponte esterno della casa, la ringhiera in metallo deve essere verniciata. La facilità d’uso non è buona come la ringhiera composita.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio