Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Tavole per decking composite WPC cave, solide, rivestite, non rivestite che sono più adatte a te?

9 Giugno 2022

Le tavole per decking composite sono una tavola sintetica ad alte prestazioni.

Realizzato con materiali riciclati come plastica riciclata, fibra di legno e segatura.

La combinazione di questi due componenti primari è anche il motivo per cui viene spesso utilizzato il composito legno-plastica.

Viene generalmente indicato come decking WPC o pannelli per decking compositi.

Le tavole per terrazze composite , a differenza delle tradizionali terrazze in legno, non si spaccano, non si scheggiano, si deformano o si gonfiano.

È indiscutibilmente un prodotto ecologico che promuove un futuro sostenibile. Perché utilizza esclusivamente legno riciclato.

Tavole per pavimenti in composito WPC

Tavole per pavimenti compositi cavi

I pannelli per decking cavi non richiedono verniciatura o colorazione e sono disponibili in una varietà di colori resistenti ai raggi UV che si abbinano perfettamente agli accessori per decking compositi COOWIN.

  • Bifacciale con due scanalature
  • Sostituto naturale del decking in legno
  • Lunga durata e di facile manutenzione
  • È sicuro da calpestare perché sulla superficie antiscivolo e non si scheggerà o si deformerà nel tempo.
  • Non c’è bisogno di dipingere o sigillare
  • bassa permeabilità all’acqua
  • Non suscettibile ai danni degli insetti
Tavole per pavimenti compositi cavi

Tavole per pavimenti in composito solido

Manutenzione semplice

Quando si tratta di poca manutenzione all’aperto, le tavole per pavimenti in composito solido sono l’opzione ideale.

Ciò è particolarmente vero se si desidera un decking che funzioni molto meglio del tipico decking in legno o plastica.

Il nostro solido decking COOWIN non richiede mai pittura, colorazione o sigillatura e non si scheggerà o non si decomporrà.

Resistente allo sbiadimento e alle macchie

Il decking in WPC solido è uno dei materiali per decking più resistenti disponibili. Può resistere a condizioni meteorologiche avverse e non si deteriora dopo alcuni anni di utilizzo. Il colore della pavimentazione in WPC solido non sbiadirà mai e non richiederà mai la verniciatura o la sigillatura.

Ottima garanzia

I nostri pavimenti per esterni in plastica di legno massello sono prodotti con materiali compositi di altissima qualità. I nostri robusti pannelli per pavimenti in composito per esterni sono coperti da una notevole garanzia di 25 anni, quindi puoi essere certo che dureranno per molti anni.

Tavole per pavimenti in composito solido

Tavole per pavimenti in composito con tappo

Il decking composito COOWIN® Capped  è completamente protetto intorno al pannello, comprese le più piccole aree di curvatura e scanalature.

COOWIN® ritiene che questo sia l’unico modo per proteggere il nucleo della tavola da raggi UV, acqua, insetti e altri microrganismi.

  • Il decking in legno richiede più manutenzione.
  • Meglio del decking in plastica in termini di qualità
  • Ne beneficeranno tutti i giardini e gli spazi esterni.

Il decking ricoperto mantiene l’umidità fuori dal nucleo, prevenendo problemi come marciume, spaccature e crepe, nonché la crescita di funghi e muffe.

Per mantenere i membri della tua famiglia sani e al sicuro, scegli un prodotto per terrazze in WPC che sia durevole e abbia una durata maggiore.

Tavole per pavimenti in composito con tappo

Tavole da esterno composite senza cappuccio

Il decking in plastica è superiore al tradizionale decking in legno in ogni aspetto possibile poiché è specificamente progettato per assomigliare all’aspetto del legno naturale.

Il legname WPC Composite è molto resistente allo sbiadimento, alle macchie e alle abrasioni. Oltre a deformazioni, spaccature e scheggiature.

Nel frattempo, richiede poca manutenzione, permettendoti di rilassarti e goderti il ​​tuo mazzo senza doversi preoccupare.

Mentre il decking composito senza cappuccio non è resistente all’umidità come il decking composito con cappuccio. È ancora una fantastica opzione di pavimentazione in grado di gestire le difficoltà della vita.

Bassa manutenzione

Se stai cercando un’opzione di decking che superi le prestazioni del legno o della plastica. Non guardare oltre il nostro decking in plastica di legno senza copertura. Nonostante il fatto che non sia coperto, questo decking sintetico non avrà mai bisogno di essere dipinto, macchiato o sigillato e non si scheggerà o si decadrà.

Anti-sbiadimento e anti-macchia

Il decking sintetico senza cappuccio COOWIN è rassicurantemente robusto, essendo sia adattabile che duraturo.

Può resistere a tutti i tipi di tempo e non sarà distrutto da un calpestio eccessivo. Non dovrai mai preoccuparti che il colore del tuo mazzo sbiadisca o si macchi se scegli un decking in plastica di legno senza copertura.

Fino a 25 anni di garanzia

Puoi acquistare il tuo nuovo deck in tutta sicurezza poiché il nostro decking in plastica di legno senza copertura è realizzato con componenti di alta qualità. Una garanzia di 25 anni è inclusa con molte delle nostre schede senza limite (garanzia).

Tavole da esterno composite senza cappuccio

Perché scegliere le tavole da esterno in composito ? 

Il decking composito per esterni è un materiale per pavimenti all’avanguardia che supera le tradizionali terrazze in legno in termini di qualità, prestazioni ed estetica.

Le tavole per terrazze in plastica sono più durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e di facile manutenzione rispetto alle tavole in legno.

Puoi evitare problemi di decking come schegge, crepe e sbiadimento del colore usando il decking in plastica di legno. È anche semplice da configurare e richiede meno tempo. Inoltre, c’è di più.

Questo bellissimo decking è anche un prodotto green! Se sei preoccupato per l’ambiente, il decking in legno sintetico potrebbe essere un’opzione migliore perché è realizzato con materiali riciclati.

Perché scegliere le tavole da esterno in composito?

Perché scegliere i pannelli per decking compositi COOWIN ? 

In quanto scudo robusto e resistente, il deck in plastica per legno COOWIN offre una protezione ottimale con le seguenti caratteristiche: resistenza alle macchie, resistenza ai graffi e nessuna necessità di verniciare.

Il WPC di COOWIN mantiene un aspetto gradevole per anni a venire con pochissima manutenzione, facendoti risparmiare tempo e denaro.

  • Tutte le installazioni domestiche sono coperte da una garanzia di 20/25 anni.
  • Praticamente non è necessaria alcuna manutenzione.
  • Stili e colori che non hanno rivali sul mercato.
Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio