Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come scegliere una ringhiera per portico anteriore con decking composito?

25 Aprile 2022

Dopo anni di utilizzo, il pavimento in legno del tuo portico è stato danneggiato. Se hai intenzione di rifare la superficie del tuo portico, potresti prendere in considerazione la possibilità di sostituirlo con un decking composito che aggiunga più valore. Il decking composito può darti più praticità mentre dura a lungo. Ma quando si reinstalla il decking composito del portico, è altrettanto importante installare il portico corrispondenteringhiere del ponte.

Le ringhiere del portico sono un elemento importante per garantire la sicurezza della tua famiglia e dei tuoi amici. Allo stesso modo, nella maggior parte dei luoghi, i regolamenti edilizi richiedono l’installazione di ringhiere del portico. Questo è il motivo per cui è importante consultare il reparto edile prima di procedere con un progetto di costruzione. Inoltre, dobbiamo sapere che le ringhiere sono uno dei modi migliori per conferire stile e personalità a uno spazio esterno. Quando le persone passano davanti a casa tua, la prima cosa che notano è la tua ringhiera. Fortunatamente, i produttori di ringhiere in composito offrono una gamma di profili di ringhiere e opzioni di colore. Quindi creare il look giusto e bello è un gioco da ragazzi.

Che cos’è un sistema di ringhiere per portico?

Potresti conoscere la ringhiera del portico, ma non ne hai una comprensione completa. Quindi, diamo uno sguardo più approfondito ai sistemi di ringhiere del portico. Ecco i componenti di un sistema di ringhiere composito.

sistema di ringhiere per decking composito

Pali ferroviari

I pali delle rotaie sono in genere inserti da 4 “x 4” che tengono il sistema di ringhiere sulla superficie del portico. Una manica del palo scorre sopra il palo e si attacca alla tavola con staffe di montaggio. Infine, per completare il look, vengono installati i cappucci dei montanti e le modanature della base.

Ringhiera

Le guide superiore e inferiore forniscono un telaio robusto, dopo di che viene aggiunto il riempimento per completare il sistema di ringhiere composite. Sono disponibili una varietà di stili di profili ferroviari. Le guide piatte sono una scelta popolare, offrendo un look pulito e moderno. Crea anche un posto comodo per tenere fuori le bevande.

Parentesi

Le staffe vengono utilizzate per fissare le guide superiore e inferiore ai montanti. I sistemi di ringhiere composite utilizzano in genere staffe in acciaio inossidabile che non arrugginiscono o non si corrodono. Alcune staffe possono nascondere le linee della ringhiera e dare alla ringhiera del ponte un aspetto più pulito.

Schiacciare i blocchi

I blocchi di compressione vengono utilizzati per fornire un supporto aggiuntivo per i sistemi di ringhiere composite in cui si verificano cedimenti delle rotaie nel tempo. A seconda del sistema di ringhiera, i blocchi di schiacciamento possono essere regolabili o non regolabili.

Riempimento

Il riempimento è ciò che “riempie” lo spazio tra le guide superiore e inferiore. Diversi sistemi di ringhiere utilizzano tamponamenti diversi. Ecco alcune cose da tenere a mente quando si sceglie un riempimento per balaustre.

Alcuni tipi di tamponamento richiedono binari non cablati. Ad esempio, se desideri una ringhiera per cavi, assicurati di scegliere una ringhiera con uno stile non cablato. Se si desidera una ringhiera composita o una ringhiera in metallo, è possibile utilizzare anche la ringhiera cablata.

Un’altra considerazione importante è la spaziatura della ringhiera. Secondo i regolamenti edilizi, la distanza tra le colonnine non dovrebbe essere superiore a quattro pollici. Diversi tipi di sistemi di ringhiere hanno una diversa spaziatura delle ringhiere a causa del diverso riempimento. Pertanto, consulta il tuo funzionario edile locale per assicurarti che il tuo riempimento sia installato correttamente e in conformità con il codice.

Come parte del tuo arredamento esterno, la scelta del colore della ringhiera del portico è importante. Il diverso riempimento della balaustra può influenzare la vista dal tuo portico. Se vivi in ​​un ambiente sul lungomare, scegli un classico sistema di ringhiere bianche. Aggiunge uno stile fresco e nautico che è sempre alla moda.

Come scegliere il miglior colore della ringhiera del portico?

I produttori di materiali compositi possono offrirti una varietà di look e colori diversi per i sistemi di ringhiere composite. Quindi, indipendentemente dallo stile di design della tua casa, puoi trovare il giusto colore della ringhiera del portico. Spesso, quando si sceglie l’arredamento della casa, le persone scelgono le ringhiere del portico che completano l’architettura o i colori della loro casa. Ad esempio, l’architettura moderna si presta ai colori scuri delle ringhiere, mentre gli stili coloniali delle fattorie sono perfetti per le ringhiere bianche. I proprietari di case nelle zone costiere sono più inclini alle ringhiere bianche e al piano di calpestio grigio.

Dopo aver scelto un colore composito per la ringhiera del portico, aggiungi le colonnine abbinate per un look perfetto. Il nero aggiunge un tocco moderno al più tradizionale degli stili domestici. E le colonnine rotonde sono ottime per “scomparire” alla vista, quindi l’ambiente circostante può essere al centro della scena.

Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie una ringhiera del portico e se sei ancora sopraffatto. Quindi puoi contattare il nostro team di assistenza professionale. Risponderanno al tuo pensiero e forniranno consigli pertinenti. Inoltre, possiamo fornirticampioni gratuiti di decking composito.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio