Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come rivestire un muro con il fai da te?

17 Gennaio 2022

I pannelli per pareti in WPC sono ampiamente utilizzati nel mercato mondiale in sostituzione del legno. È facile da installare e può essere una buona scelta per il fai-da-te, per la casa, l’hotel, la villa, ecc. Sempre più clienti scelgono ora i pannelli decorativi WPC per la decorazione delle pareti. Grazie alle buone prestazioni su impermeabile, anti-UV, nessuna manutenzione, ecc. Allora, come fare un pannello fai-da-te su una parete?

In primo luogo, è necessario pianificarlo prima dell’installazione: i pannelli a parete possono avere diverse forme. Quindi è davvero importante fare le tue ricerche e scegliere lo stile che ritieni più adatto alla tua casa.

Ad esempio, possiamo progettare in anticipo le dimensioni, il colore, la trama, il metodo di installazione. Se sei bravo a disegnare, va bene progettare il muro da solo. In caso contrario, non esitare a contattarci per un piano della parete o per combinare alcuni suggerimenti sui pannelli a parete.

Ecco alcune informazioni per il fai-da-te dal pannello a parete

Colore

Per lo stesso modello di pannello a parete, le dimensioni e la forma sono completate allo stesso modo. Così tanti clienti mescolano 2-3 colori nello stesso progetto di casa.

Ad esempio, il primo livello deve essere di colore grigio-blu, il secondo livello deve essere di colore grigio chiaro. Renderà l’effetto finale più attivo.

Boiserie fai da te |  spazio della parete |  rivestimento di pareti composite

Superficie

Alcuni designer sceglieranno anche il pannello a parete su diverse superfici per la decorazione. Come una superficie levigata in parte, una parte in rilievo 3D o il design scanalato più popolare ora. Va bene mescolare i diversi tipi per ottenere un effetto più divertente.

Metodo di installazione

Il pannello a parete WPC può essere installato verticalmente o orizzontalmente. Quindi, se lo desideri, è una buona idea installare un pannello per pareti della casa a strati verticalmente e un pannello per pareti della casa a strati orizzontalmente. Questo è ampiamente utilizzato negli Stati Uniti, Canada, Australia, ecc.

Design a parete

Quando si decora la parete con un pannello WPC. Possiamo scegliere di utilizzare il pannello a parete in WPC per rivestire l’intera parete della casa o solo una piccola parte. Questo può essere regolato in base allo stile della tua casa o alle tue preferenze.

Dopo tutto il colore, le dimensioni, la superficie, il metodo di installazione e il design delle pareti sopra indicati sono confermati. Quindi, possiamo iniziare a installare i finti pannelli WPC secondo la nostra richiesta. Quando prepariamo i materiali dei pannelli di rivestimento delle pareti . Aggiungiamo il 20% in più nel caso ci siano scarti di materiale durante l’installazione.

Di seguito sono riportati i passaggi di installazione per riferimento:

1. È necessario iniziare a fissare il telaio alla parete, il telaio del travetto può essere un tubo di metallo, legno o travetto WPC.

2. Appoggiare la clip di partenza sul fondo del travetto, quindi inserire il primo pezzo di pannello a parete sulla clip di partenza.

3. Fissare il pannello a parete WPC sul travetto con le viti, si prega di notare di preforare prima di avvitare la scheda del pannello a parete.

4. Mettere un altro pezzo di wallboard per inserire quello attuale, anch’esso fissato con viti. E le viti saranno coperte dal pezzo successivo, non influirà sull’intero effetto.

5. I pannelli a parete verranno installati pezzo per pezzo in questo modo, è molto facile installarlo con gli strumenti standard per la lavorazione del legno.

6. Infine, utilizziamo la forma dell’angolo a L per coprire il bordo, per angoli, finestre, porte, ecc.

Quando si installa il pannello in legno WPC sulla parete, fare riferimento rigorosamente alle nostre istruzioni di installazione per il pannello per pareti. Le istruzioni di installazione e il video possono essere scaricati dal nostro sito web .

Naturalmente, puoi anche contattare le tue vendite per la guida all’installazione. Se ne hai bisogno, possiamo anche fornire il treno di installazione appositamente per te.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.