Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come rifinire i bordi del decking in composito?

18 Febbraio 2022

Ilponte compositooffre migliori spazi di vita all’aperto. I materiali compositi sono più resistenti, esteticamente più gradevoli e resistenti all’umidità e agli insetti per una facile installazione e manutenzione. È anche il motivo per cui sempre più proprietari di case lo sonoscelta dei materiali compositiper creare ponti esterni. Come undecking composito per esterni, può fornire un’estetica superiore alla tua casa. È importante notare che è anche importante rifinire i bordi del decking in composito.

bordo del decking composito

Se hai intenzione di costruire il tuo mazzo composito, sai che ogni dettaglio è importante da considerare. E così il tuo mazzo completato sembra proprio come lo intendi. Come rifinire le estremità delle tavole da esterno composite è uno di questi dettagli a cui dovrai pensare durante la pianificazione della tua costruzione.

Vantaggi per la finitura dei bordi compositi del decking:

Ti dà un perimetro raffinato e levigato

Impedisce che le estremità delle tavole in composito siano completamente esposte

COOWIN fornisce 6 modi per il tuo riferimento come di seguito:

Consiglio di fascia

Quando si tratta di progetti di decking rialzato, alcuni clienti si trovano spesso di fronte a un’area della fascia con cui fare i conti. In questo caso, i clienti decideranno spesso contro i nostri rivestimenti compositi. E installa una tavola (o tavole) a tutta lunghezza per formare una finitura dall’aspetto più coerente alla loro area del ponte principale.

Deck Board come Fascia Board

È un modo molto semplice e conveniente per completare l’intero progetto. Basta usare lo stesso decking in WPC per realizzare i bordi e coprire anche l’area della fascia. Dal punto di vista dell’acquisto, sarà anche più conveniente rispetto all’acquisto di alcune quantità di fascia board.

In secondo luogo, sarà totalmente dello stesso colore e design della superficie del tuo piano di calpestio. E migliorare l’intera decorazione.

Le opzioni per l’installazione sono varie. I clienti possono posizionare le tavole con venature del legno a vista. E i clienti utilizzano la reversibilità delle nostre tavole per mostrare la finitura del canale scanalato. Le opzioni sono varie e forniscono un elemento di contrasto al progetto. A seconda delle tue preferenze, le nostre schede possono essere installate sia verticalmente che orizzontalmente.

Angolo WPC L

È un modo comune per coprire i bordi del progetto di decking. Coprirà i bordi del piano di calpestio. E nota anche che la nostra gente è ai margini dell’area. E pericoloso se esci da questi bordi. Quindi alcuni dei progetti utilizzano angoli L di colori diversi o angoli L di materiali diversi, vedi sotto:

Usa materiali alternativi

Incorniciare le tue tavole eleganti e contemporanee può davvero essere il top del perfetto progetto di decking. E offre un contrasto cromatico e materiale ben bilanciato. Le soluzioni di bordatura del giardino in mattoni e le piastrelle di pietra possono formare bordi puliti e ordinati. Troviamo che questo funzioni bene con i progetti di decking a livello del suolo, specialmente quando un’opzione di assetto potrebbe semplicemente non essere una scelta.

Tappi per decking

Per il decking cavo, molti clienti preferiscono anche utilizzare un cappuccio di plastica per coprire i fori. Aiuterà a impedire al piccolo insetto di entrare nei fori del piano di calpestio.

I prodotti COOWIN sono progettati per uso esterno, quindi sono in grado di resistere alle intemperie. I prodotti compositi COOWIN non marciscono, non raccolgono muffe o muffe. E il decking composito non si scheggia, sicuro al 100% quando cammini sulla superficie.

Bordo del toro e bordo del bordo

Questo è anche un buon modo per rifinire i bordi del progetto di decking WPC. Può avere la stessa superficie con venature del legno 3D e lo stesso colore del piano di calpestio. Non mostrerà la scanalatura laterale.

I compositi COOWIN significano qualità, estetica e manutenzione minima, facendoti risparmiare tempo e denaro. Inoltre, i compositi COOWIN combinano l’aspetto del legno con la durata della plastica e offrono prestazioni superiori che il legno non può. I compositi COOWIN resistono alle termiti senza marcire, deformarsi, screpolarsi o spaccarsi. A differenza del legno richiede una manutenzione regolare. Non è necessario utilizzare prodotti per la protezione dagli agenti atmosferici o prodotti impermeabilizzanti e per macchiare o verniciare i prodotti WPC.

Ci impegniamo a fornire prodotti sostenibili e fare ciò che è giusto per l’ambiente. COOWINdecking in legno compositoè fatto con farina di legno riciclata e plastica riciclata. Inoltre, non richiedono l’uso costante di vernici, sigillanti o macchie dannosi per l’ambiente.

Ora che hai familiarità con diversi metodi su come rifinire le estremità del decking composito. Quindi sei pronto per decidere quale opzione è giusta per la tua build e quindi portare a termine il lavoro.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.