Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come installare una recinzione composita | Panoramica dell’installazione fai-da-te

11 Aprile 2022

Sia che tu stia pianificando di installare una nuova recinzione per proteggere la privacy del tuo cortile o desideri una recinzione puramente decorativa. Installa una recinzione composita in grado di soddisfare le tue esigenze.Recinzione compositaoffre più vantaggi rispetto alle tradizionali recinzioni in legno. Questo è il motivo per cui le recinzioni composite sono diventate il materiale per recinzioni più popolare. Quindi, quali sono i vantaggi della recinzione composita?

Vantaggi della recinzione composita

A differenza del legno, i pannelli di recinzione compositi decorativi non si deformano o marciscono. E la recinzione composita presenta i vantaggi di una facile installazione, bassa manutenzione, resistenza all’acqua e alla muffa. D’altra parte, le recinzioni composite possono durare fino a 30 anni o più, rendendole più resistenti della maggior parte delle recinzioni in legno tradizionali.

Installazione fai da te recinzione composita

In termini di stile, la recinzione composita offre ai proprietari di case una varietà di opzioni. Oltre all’aspetto del finto legno naturale, la recinzione composita include anche un aspetto sorprendente in toni classici e contemporanei. Quindi, non importa quale stile di design hai per la tua casa. Puoi trovare la recinzione composita giusta per decorare il tuo spazio esterno.

La recinzione composita è composta da un mix di plastica riciclata e fibra di legno. Pertanto, l’uso di recinzioni composite orizzontali può proteggere meglio l’ambiente. Inoltre, questo è il motivo per cui le recinzioni in composito hanno più vantaggi rispetto alle recinzioni in legno.

La recinzione composita può aumentare il valore di rivendita di una casa. Gli acquirenti, credo che preferirebbero acquistare una recinzione esterna che richiede poca o nessuna manutenzione. Invece di scegliere una staccionata in legno che richiede una manutenzione regolare. Quest’ultimo non solo occuperà molto tempo del proprietario della casa, ma continuerà ad aumentare i suoi costi di manutenzione.

Costo dei diversi materiali per recinzioni

La questione dei costi è una delle questioni più importanti quando si costruisce uno spazio abitativo all’aperto. Quindi quali sono i costi dei diversi materiali per recinzioni?

Recinzioni in legno

Rispetto alle recinzioni in composito e vinile, le recinzioni in legno hanno il costo di installazione più basso. Diversi tipi di legno possono influire notevolmente sui costi, poiché il costo può variare da $ 10 a $ 40 per piede lineare. Ad esempio, il comune pino trattato a pressione può costare molto poco. I legni duri tropicali con prestazioni superiori, invece, possono costare molto.

Sebbene una recinzione in legno possa essere più economica da installare, richiede più manutenzione. Le fluttuazioni di temperatura dovute ai cambiamenti stagionali possono causare l’espansione e la contrazione del legno. Questo è il motivo principale per cui le tradizionali recinzioni in legno si rompono o si spaccano. Inoltre, queste crepe possono compromettere l’integrità strutturale del legno e portare alla crescita di muffe e decadimento. Di conseguenza, anche le recinzioni in legno richiedono manutenzione ogni pochi anni per garantire il loro bell’aspetto. Ciò si traduce anche in più tempo e costi di manutenzione per il proprietario della casa.

Scherma in vinile

Anche la recinzione in vinile è facile da installare, poiché di solito ha tacche che si incastrano senza viti. Il costo di installazione delle recinzioni in vinile varia da $ 20 a $ 25 per piede lineare. Detto questo, il costo iniziale delle recinzioni in vinile è superiore a quello delle recinzioni in legno.

Ma la scherma in vinile ha alcuni inconvenienti. Se una parte della recinzione in vinile è danneggiata, dovrai sostituire l’intero pannello invece di una o due lamelle. Sebbene le recinzioni in vinile siano facili da pulire, sono soggette a muffa e sbiadimento. Ciò comporta anche la necessità di una manutenzione regolare per garantire il suo aspetto estetico continuo.

Recinzione composita

Confrontando le recinzioni in legno con le recinzioni in vinile, le recinzioni composite hanno il costo iniziale più alto. Il costo di installazione della recinzione composita varia da $ 25 a $ 40 per piede lineare. Tuttavia, le recinzioni composite hanno una migliore resilienza ambientale a causa della natura dei materiali costituenti.

La recinzione composita non si crepa, non si ammuffirà o non sbiadirà. Ciò significa che una volta installata, la recinzione composita richiede poca manutenzione. Ti consente di avere più tempo per goderti la vita invece di eseguire lavori di manutenzione.

Come installo una recinzione composita?

È importante notare che prima di acquistare il materiale. Devi controllare i codici edilizi locali per vedere se hai bisogno di un permesso per costruire. Evita inutili fastidi dovuti ai regolamenti edilizi locali.
La recinzione composita è molto facile da installare. Anche se non hai un’esperienza di installazione rilevante, puoi installare la tua recinzione esterna fai-da-te. Successivamente, spieghiamo passo dopo passo come installare una recinzione composita fai-da-te. Naturalmente, puoi anche chiedere l’aiuto di un imprenditore edile locale.

Disegna la linea di recinzione

Prima di procedere con l’installazione della recinzione composita. Dovrai misurare il cortile per determinare la lunghezza della recinzione composita orizzontale. Questa cifra viene quindi utilizzata per determinare quanti pali di recinzione e pannelli di recinzione saranno necessari. Ad esempio, se hai pannelli di recinzione compositi lunghi quattro piedi. Quindi dovrai installare dei pali di recinzione ogni quattro piedi per mantenere la stabilità. Questo lavoro ti aiuterà a ridurre al minimo i costi evitando l’acquisto di materiali in eccesso.

Scavo di buche per i pali

Una volta tracciata la linea di recinzione, disegna la tua recinzione su carta. Quindi utilizzare paletti e vernice spray per contrassegnare la posizione dei fori dei montanti. Dopo aver segnato la posizione dei fori del palo, iniziamo il lavoro di scavo dei fori del palo. Lo standard per scavare buche per i pali è almeno 1/3 dell’altezza della recinzione per mantenere la stabilità.

Una volta scavati i buchi, dovrai versare del cemento per creare il piè di pagina. Usa il tuo strumento di scavo per creare un canale curvo prima di versare. Quindi, versare il cemento e posizionare il palo. Questo aiuta a prevenire l’ingresso di acqua nel perno e aiuta il perno ad aderire al cemento.

Installazione di pannelli di recinzione compositi decorativi

Il cemento impiegherà un giorno o due per polimerizzare. Una volta che il cemento è indurito, è necessario determinare l’altezza dei pannelli. Tenere presente l’altezza del pavimento prima di installare i pannelli. La nuova recinzione composita dovrebbe essere mantenuta abbastanza lontana da terra. Eviterà che altri piccoli animali entrino nel tuo cortile assicurandoti che i tuoi animali domestici non si sporchino.

Esegui le linee di corda e imposta gli angoli

Per mantenere la tua nuova recinzione dritta e livellata, corri una linea da un angolo all’altro. Questa sarà la tua guida per l’installazione dei pannelli di recinzione. Le bretelle angolari possono anche fornire ulteriore stabilità. Se stai usando parentesi angolari, avrai bisogno di una parentesi diagonale su ciascun lato della recinzione.

Installazione del cancello di recinzione

Una volta installata la recinzione composita, è necessario installare un cancello di recinzione. Durante l’installazione del cancello di recinzione, avremo bisogno di viti per impieghi gravosi e una livella per assicurarci che sia dritto. Una cosa da tenere a mente è assicurarsi che il cancello abbia lo spazio necessario per oscillare verso l’interno o verso l’esterno! Al termine dell’installazione, apri e chiudi il cancello alcune volte per assicurarti che sia perfettamente funzionante.

Conclusione

Costruire una recinzione composita fai-da-te può essere un progetto gratificante. Non solo ti fornirà uno spazio privato, ma aumenterà anche il valore della tua proprietà. Se hai intenzione di installare la tua recinzione composita fai-da-te. Puoi anche essere dettagliatoistruzioni di installazione dal produttore del composito.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.