Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come installare i pannelli del controsoffitto in WPC

29 Gennaio 2022

Quando possiedi una casa tutta tua, vuoi decorarla nel modo più bello possibile? Non necessariamente molto lussuoso e lussuoso, ma deve essere abbastanza caldo e in linea con il tuo stile. Per i pannelli per controsoffitti in WPC per esterni, COOWIN ha sempre insistito nel realizzare i migliori prodotti compositi.

I soffitti in WPC hanno le caratteristiche di resistenza ai raggi UV, anticorrosione, resistenza ai graffi, resistenza agli agenti atmosferici ed esenti da manutenzione. Essendo un materiale ecologico, sempre più consumatori tendono a scegliere i soffitti compositi per esterni per decorare le loro case.

Ci sono principalmente due design tradizionali per i soffitti per esterni. Uno è un design con superficie piana o goffrata 3D, come il CW-02 di COOWIN . Che ha 3 tipi di opzioni di venature del legno pressate in profondità 3D brevettate e l’effetto decorativo è in legno molto solido.

Oppure TF-04W di COOWIN, levigatura piatta, rende l’intero tetto pulito e ordinato.

L’altro è il Great Wallboard CO-09 per esterni più venduto (219×26 mm), che è simile al Great Wallboard per interni. Rispetto al pannello in PVC per interni, presenta molte differenze e vantaggi:

Differenze e vantaggi

1. La densità è 1,3, che è molto più grande della densità del Great Wallboard in PVC per interni 0,6, quindi il peso è più pesante. La velocità di estrusione dei prodotti in legno-plastica per esterni è lenta e la velocità di produzione è relativamente lenta.

2. Diverse materie prime hanno pareti di diverso spessore. Lo spessore delle pareti esterne è più spesso e più forte.

3. Il PVC per interni è una tecnologia di schiumatura e viene prodotto utilizzando un’unica vite. Outdoor è un avanzato processo di estrusione bivite.

4. La decorazione di interni non ha bisogno di considerare l’influenza dell’ambiente esterno come la resistenza agli agenti atmosferici. L’ambiente esterno ha requisiti più severi sulle caratteristiche dei prodotti in legno-plastica

I disegni tecnici completati per CO-09 per esterni sono i seguenti

pannello a parete composito |  pannelli per controsoffitti compositi

Metodo di installazione

Dopo aver introdotto le caratteristiche del prodotto. Diamo un’occhiata al processo di installazione dei pannelli per controsoffitti WPC per esterni:

1. Realizzare il travetto, viene utilizzato tra il muro di cemento e il pannello del soffitto in WPC. Sarà utile mantenere ventilato e asciutto. Il che assicurerà l’uso all’aperto a lungo termine del materiale WPC.

Normalmente, per il soffitto, dobbiamo usare il travetto in metallo, ha un potere di tenuta del chiodo più stabile e un peso più leggero. Basta notare che deve rendere lo spazio del travetto uguale o inferiore a 450 mm.

2. Dopo aver realizzato la struttura del travetto, è necessario installare i primi pezzi di pannello del controsoffitto. Basta fissarlo direttamente con le viti. Basta notare che prima è necessario pre-forare, quindi fissare le viti, aiuterà a proteggere la scheda WPC evitando crepe.

si consiglia la preforatura e la svasatura prima di avvitare le viti in quanto aiutano a ottenere un fissaggio e una finitura accurati. Ed evita la spaccatura della tavola e il taglio delle viti. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni per l’installazione del decking composito COOWIN.

3. Durante l’installazione della scheda WPC, dobbiamo anche notare che alle estremità di due schede WPC, deve lasciare uno spazio di espansione di circa 8 mm.

Con le fluttuazioni delle temperature, i pannelli compositi del ponte sperimenteranno naturalmente l’espansione e la contrazione termica. Ecco perché le estremità della scheda non dovrebbero mai essere installate strettamente l’una contro l’altra. Dovrebbe esserci sempre un leggero divario. Quanto di un divario? Ciò dipenderà dalla temperatura dell’aria al momento dell’installazione (leggi questo per saperne di più).

Per aree soggette a forti sbalzi termici. Ti consigliamo di installare le tavole del tuo deck utilizzando elementi di fissaggio in superficie. Innanzitutto, assicurati che le tavole del ponte siano allineate correttamente. Quindi, installare un dispositivo di fissaggio al centro di ciascuna lunghezza della scheda per evitare lo spostamento durante l’espansione e la contrazione termica.

4. Anche durante l’installazione della scheda WPC. È inoltre necessario notare che sono necessari due pezzi di travetto sotto le estremità di due assi di decking composite , ciascuna travetto che tiene ciascuna estremità.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.