Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Manutenzione e manutenzione di decking in composito

3 December 2021

Se non conosci i pannelli per decking in composito, potresti essere curioso di sapere la cura e la manutenzione dei decking in composito. Come utilizzare un deck composito per ottenere la massima durata? Come mantenere? Risponderemo a queste domande per te e ti faremo sapere come mantenere i pavimenti in laminato belli e pratici.

manutenzione di decking composito|materiale di decking composito|pavimentazione in laminato

Per quanto riguarda la manutenzione del decking composito, sarai felice di sapere tutto. Questo perché il materiale per decking composito richiede meno manutenzione rispetto al legno tradizionale. Sebbene i pannelli per pavimenti in composito non possano essere rimessi in superficie come i pavimenti in legno, possono durare più a lungo se adeguatamente curati.

Come pulire il decking composito?

Per prima cosa, usa una scopa per rimuovere foglie e detriti dalla superficie. Le spazzole possono rimuovere depositi di muschio, foglie o alghe. In questo modo puoi pulire la superficie del pavimento.

Prepara un secchio di acqua calda e sapone o una bottiglia di detergente per tavole da esterno in composito e metti l’acqua calda e sapone o il detergente sul pavimento. Quindi, strofina la superficie del pavimento con una scopa. I detriti verranno ripuliti.

Ricordarsi di lasciare acqua calda saponata o detersivo sulla superficie per alcuni minuti prima di risciacquare i listoni in composito per garantire che tutto lo sporco e i detriti possano essere rimossi dal pavimento.

tavole per decking in composito|marchi per decking in composito

Punti di attenzione

1. Dopo aver risciacquato il piano di calpestio, è meglio utilizzare un soffiatore per asciugare il piano di calpestio.

2. Pulisci il tuo mazzo due volte l’anno dopo i principali eventi di polline.

3. Prestare attenzione quando si utilizza un’idropulitrice ad alta pressione e utilizzarla a 12 pollici sopra la superficie del ponte a una pressione inferiore a 1.500 psi.

4. È meglio non mettere una copertura bagnata sulla superficie del ponte.

5. Posizionare un paraspruzzi con retro in vinile sotto la griglia.

6. Le normali attività quotidiane non provocano graffi, ma un’attività eccessiva danneggerà la superficie del ponte. Calpestare uno skateboard, trascinare mobili pesanti e ballare con i tacchi sottili può causare graffi, usura o scheggiature.

Contattaci

Dal 2000 ci dedichiamo allo sviluppo e alla progettazione di  prodotti WPC . Con una ricca esperienza nella produzione di prodotti, siamo determinati a diventare il miglior marchio di decking in composito! Se i nostri prodotti soddisfano le tue esigenze, non esitare a contattarci, risolveremo il tuo problema e forniremo campioni gratuiti. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Quali sono i vantaggi del decking composito per esterni?
16 December 2022
Promuovere e utilizzare il decking composito non solo può decorare meglio il tuo giardino, ma può anche proteggere meglio l'ambiente in cui viviamo.
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 October 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 August 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 August 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.