Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Alcune informazioni sulla recinzione composita

22 Giugno 2022

La recinzione composita sta diventando sempre più popolare al giorno d’oggi e viene chiamata “recinzione verde”. Ha un design esterno robusto, ma una struttura interna liscia. Come tutti sappiamo, le recinzioni in legno danno una sensazione di calore al nostro giardino. Tuttavia, a causa degli elevati costi di manutenzione, le recinzioni in legno potrebbero non essere la scelta migliore per l’installazione in spazi esterni. Tuttavia, quando stai cercando qualcosa con le stesse funzionalità di una recinzione in legno tradizionale, la recinzione in legno composito è la risposta.

Cos’è la recinzione composita?

Mescolando fibre di legno e plastica riciclabile, può produrre un materiale WPC per produrre ulteriormente una recinzione WPC. L’uso di fibre di legno conferisce alle recinzioni in legno composito un aspetto naturale e autentico. E l’aggiunta di plastica consente alla recinzione composita di mantenere un’incredibile resistenza, fornendoci così una migliore finitura esterna.

recinzione esterna in legno composito

Ilrecinzione composita per la privacypuò essere utilizzato in una varietà di situazioni, dalle applicazioni residenziali a quelle commerciali. Può essere utilizzato anche su qualsiasi immobile, sia esso un edificio commerciale o una residenza. Oltre ad altri tipi di recinzioni, spesso fornisce un ulteriore livello di protezione per bambini e animali domestici.

I pro ei contro della scherma WPC

La recinzione composita offre la perfetta combinazione di resistenza, durata ed estetica. È diventato sempre più popolare negli ultimi anni ed è ora considerato da molti uno dei migliori tipi di scherma disponibili oggi.

Vantaggi della recinzione composita

Molto resistente . I materiali compositi offrono un’eccellente durata. Oltre alle recinzioni metalliche, le assi di recinzione in WPC sono il materiale per recinzioni più resistente disponibile. Se non ci sono problemi di installazione, può durare 30 anni o più.

Facile da installare . i pannelli di recinzione compositi sono leggeri e possono essere facilmente assemblati. Pertanto può essere trasportato e installato più facilmente.

Resistente a marciume e muffa . Grazie alla sua composizione plastica, la recinzione composita è molto resistente alla putrefazione e alla muffa. Inoltre, ha una buona adattabilità ambientale, quindi puoi utilizzare recinzioni composite per proteggere la tua privacy, indipendentemente dall’ambiente.

Aspetto naturale . Se ti piace l’aspetto di una recinzione in legno tradizionale e vuoi ridurre il fastidio della manutenzione. Quindi la recinzione composita può soddisfare le tue esigenze. Con i materiali compositi, non solo puoi costruire una recinzione per la privacy composita con un aspetto naturale. Ma puoi anche scegliere tra una varietà di finiture con venature del legno.

Un’ampia varietà di colori . I materiali compositi possono essere prodotti in diversi colori a seconda degli additivi. Quindi, indipendentemente dallo stile di design della tua casa, le recinzioni composite possono soddisfare le tue esigenze di progettazione e migliorare l’aspetto della tua casa.

Manutenzione ridotta . I pannelli di recinzione compositi non solo durano a lungo, ma richiedono pochissima manutenzione. Non si crepa o si spacca e non ha bisogno di essere verniciato o sigillato regolarmente, solo pulito due volte l’anno. E anche pulire le recinzioni composite è molto semplice, usando acqua calda e sapone.

Svantaggi della recinzione composita

Sebbene la recinzione composita stia diventando sempre più ampiamente utilizzata, presenta anche alcuni svantaggi.

Costo di acquisto elevato. Il motivo per cui la maggior parte delle persone non sceglie la scherma WPC è il fattore prezzo. Rispetto ad altre recinzioni, il costo di installazione di una recinzione composita è maggiore. Le recinzioni composite non sono costose come le recinzioni metalliche, ma sono anche più costose delle recinzioni in legno trattato a pressione.

Difficile da acquistare. Essendo un nuovo materiale in aumento, potrebbe non essere disponibile in tutti i negozi di materiali da costruzione. Forse devi andare in un negozio di materiali da costruzione più grande per ottenere una recinzione composita per la privacy.

Recinzione composita contro recinzione in legno

Il legno trattato a pressione è ampiamente disponibile ed economico. È ancora una delle scelte principali per l’arredamento esterno della maggior parte delle persone. Essendo una delle migliori alternative alle recinzioni in legno, quali sono le differenze tra le recinzioni composite e le recinzioni in legno?

Costo di installazione

Il prezzo è sempre una delle preoccupazioni principali. C’è una grande differenza di costo tra le recinzioni in legno tradizionali e le recinzioni in WPC e il costo di installazione delle recinzioni in legno composito è superiore a quello della recinzione in legno. Tuttavia, poiché è un progetto di decorazione per esterni che deve essere utilizzato a lungo, il suo costo complessivo non si riflette solo nel costo di installazione, ma deve anche calcolare il costo di manutenzione in seguito.

Sebbene il costo di installazione della recinzione in legno sia basso, al fine di garantire l’aspetto estetico e prolungare la durata. È necessario eseguire lavori di manutenzione come riparazione, verniciatura e sigillatura ogni due anni. Ciò significa che devi pagare costi di manutenzione e tempi aggiuntivi. Le recinzioni composite, d’altra parte, richiedono poca o nessuna manutenzione, riducendo i costi di manutenzione aggiuntivi in ​​seguito. Riducendo i costi di manutenzione, diventa più conveniente nel tempo e, in definitiva, più conveniente.

Manutenzione

Le recinzioni in legno tradizionali differiscono notevolmente dalle recinzioni in legno WPC quando si confrontano gli sforzi successivi alla manutenzione. Quando le recinzioni esterne sono esposte alle intemperie, ai raggi UV e ad altri fattori ambientali. Per mantenere la bellezza e la longevità della tua recinzione esterna, dovrai riverniciarla o ripararla frequentemente.

Il legno deve essere riverniciato, riparato o sostituito frequentemente. Il naturale processo di decomposizione del legno può essere rallentato solo da frequenti trattamenti e rivestimenti. In aree con elevata umidità o problemi di insetti, le recinzioni in legno possono durare solo pochi anni. Le recinzioni in WPC, d’altra parte, sono più resistenti delle recinzioni in legno e richiedono solo un risciacquo occasionale con acqua e sapone.

Recinzione composita di COOWIN

COOWIN può fornirvi una recinzione WPC attraente, unica e che richiede poca manutenzione. I pannelli di recinzione per la privacy COOWIN combinano un design unico e una durata nel tempo per decorare al meglio la tua casa.

La recinzione verticale ha un cappuccio attraente e si presenta con binari superiori e inferiori che si combinano con i pali per creare un aspetto da cornice. Puoi anche scegliere una recinzione orizzontale dall’aspetto moderno. Entrambi sono caratterizzati da un design unico a pannello che offre una migliore privacy migliorando l’estetica all’aperto.

La recinzione esterna di COOWIN è in grado di resistere ai venti della forza degli uragani, ha una classificazione antincendio di Classe B e non è disturbata da caldo, freddo, umidità o insetti. Con la recinzione COOWIN WPC , non è necessario verniciare o macchiare, dopo aver installato la recinzione esterna finita, devi solo godertela.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.