Campioni gratuiti | Contattaci
Casi di progetto

Installazione di pavimenti compositi TW-02 per la scuola materna

2 Dicembre 2021

Il decking in legno composito, noto come decking WPC, è riconosciuto come il materiale da costruzione per esterni più popolare . Che può utilizzare nel campo dell’edilizia. Certo, può decorare l’atrio dell’asilo.

Il decking composito COOWIN TW-02 è uno dei modelli più popolari, con una larghezza di 150 mm e uno spessore di 25 mm. Sono previste due diverse superfici, una piccola superficie scanalata e una grande superficie scanalata. I colori sono forniti secondo il requisito dei clienti.

materiali compositi per decking

La scuola materna è il luogo dove i bambini possono imparare e divertirsi, il decking composito è più sicuro e pulito rispetto al tradizionale pavimento in cemento o ceramica. Il materiale da costruzione per terrazze in composito è il miglior materiale da costruzione per la decorazione della scuola materna. Ecco i motivi per cui i materiali compositi sono la prima scelta per realizzare il pavimento per la scuola materna:

Sicurezza

La sicurezza è il primo aspetto importante preso in considerazione per la decorazione della scuola materna. Il decking composito è molto più morbido del tradizionale pavimento in cemento o ceramica. La trama della tavola composita non può ferire facilmente i bambini. Inoltre, la superficie della tavola composita non è scivolosa, i bambini non possono cadere a terra mentre corrono o inseguono.

spazio di vita all'aperto

Il decking in WPC ha caratteristiche antiscivolo che proteggono i bambini da danni indesiderati durante la corsa veloce.

Salute

Il decking composito non ha bisogno di essere verniciato o rivestito durante la sua lunga durata. Quindi è salutare per i bambini.

I materiali compositi sono costituiti da una miscela di polvere di fibra di legno naturale, sostanza extra di materiale plastico riciclato e altri additivi chimici. Il decking composito legno-plastica non rilascerà sostanze tossiche come la formaldeide che è dannosa per la salute.

Durata

I materiali compositi possono essere utilizzati fino a 20 anni senza una manutenzione elevata. In un’altra parola, non è necessario fare molto lavoro sul processo di manutenzione. Solo una facile pulizia con un normale detergente può mantenerlo pulito e ordinato tutto l’anno.
In sintesi, la scelta del giusto materiale da costruzione per la realizzazione di pavimentazioni di alta qualità per la scuola materna è importante per mantenere uno standard sano e sicuro.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Pavimentazione in composito: buona per la sicurezza dei bambini
9 Luglio 2022
Una terrazza all'aperto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini, è ciò che molte persone desiderano. la pavimentazione in composito è sicura per i bambini.
Ristrutturazione delle idee progettuali della pergola per il decking esterno
21 Aprile 2022
Per evitare che il sole splenda, possiamo aggiungere alcune idee di design per pergola. Goditi la vita all'aria aperta costruendo un pergolato.
Recinzione da giardino WPC in rilievo 3D personalizzata
3 Dicembre 2021
Anche i materiali decorativi per le diverse esigenze di progettazione sono diversi, in particolare per una recinzione da giardino con effetti in rilievo 3D.
Pannello murale WPC impermeabile di alta qualità per esterni
3 Dicembre 2021
Ora, i pannelli a parete WPC sono stati ampiamente utilizzati e sempre più persone scelgono i pannelli a parete WPC impermeabili e resistenti alla corrosione.

Lasciate un messaggio