Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

quali migliori travetti vengono utilizzati per il decking composito?

25 Marzo 2022

Uno dei pavimenti più resistenti e sicuri è il decking composito. I compositi sono materiali compositi di plastica riciclata e legno riciclato. Non solo è durevole, ma conserva anche la bellezza del legno. Ma ora, i proprietari di case si stanno rivolgendo ai materiali compositi per i loro ponti. Ora, introduciamo i migliori travetti necessari per costruire il deck composito.

Ma per rendere il tuo mazzo durevole e sicuro, hai bisogno di più di semplici materiali robusti. Il processo di costruzione di un pavimento, dalle fondamenta alla finitura, è fondamentale. La pianificazione del processo di costruzione è importante tanto quanto i materiali che utilizzerai. Allora, qual è la prima cosa che fai quando crei un mazzo?

Telaio a travetto

Uno dei primi processi nella costruzione di ponti è gettare una buona base. Rispetto ad altri materiali per terrazze, non è necessario lavorare molto per le fondamenta quando si utilizzano materiali compositi. Hai solo bisogno di creare una solida struttura a travetto come base o supporto del ponte. Non è necessario creare una base elaborata o creare una base concreta per la costruzione del piano di calpestio.

struttura per esterni |  travetto composito

Sì,Decking in WPCrichiede basi più semplici di altre. Tuttavia, ciò non significa che ti accontenterai della media. Ricorda, il tuo arredamento dipende da queste cornici. La mancata attenzione a questi dettagli può portare a conseguenze indesiderabili.

Quali sono i migliori travetti per decking in composito?

Ci sono molte cose che dovresti considerare quando scegli i travetti per i tuoi decking WPC. I telai di rivestimento, compresi i travetti di rivestimento, sono la spina dorsale della struttura del pavimento. Per ottenere il massimo dal tuo pavimento, devi creare le migliori fondamenta possibili. Per fare ciò, è necessario trovare i migliori travetti da utilizzare.

Puoi costruire cornici decorative con materiali diversi. Un tipo comune di materiale utilizzato per i travetti è il legno, soprattutto negli ambienti residenziali. Pino, quercia e cedro sono i tipi di legno più comunemente usati per l’intelaiatura del ponte. Oltre al legno, puoi anche utilizzare materiale WPC per il telaio.

Il travetto composito ha lo stessovantaggi come decking composito. Ha eccellenti funzioni impermeabili, antimuffa e imputrescibili. Allo stesso tempo, il travetto composito presenta anche i vantaggi di durata e lunga durata. Rispetto al legno trattato a pressione, il decking composito può offrirti una maggiore praticità.

Pertanto, quando usi il ponte composito per costruire il tuo spazio abitativo all’aperto. Suggeriamo inoltre di utilizzare travetti compositi per costruire telai per terrazze per esterni.

Come utilizzare i travetti per costruire le strutture del ponte?

L’altezza del telaio da terra

Quando scegli il materiale da utilizzare, dovresti anche considerare quanto è alto il tuo mazzo da terra. Per sottopavimenti e patii, è necessario proteggere il telaio dall’umidità e dal marciume.

Pertanto, se scegli il legno trattato a pressione, devi fare un buon lavoro nel trattamento resistente all’umidità e alla corrosione. Evitare seri problemi di sicurezza del ponte esterno causati dal degrado del telaio del ponte. Pertanto, è meglio utilizzare travetti compositi.

Spaziatura travetti

Un’altra cosa a cui prestare attenzione quando si installano i travetti è la spaziatura dei travetti. È la distanza dal centro di un travetto al centro dell’altro. Anche se hai i materiali migliori, se non imposti uno spazio adeguato tra le travi, il risultato non sarà bello.

Per la spaziatura, lo standard per le aree residenziali è di 16 pollici. Mentre i ponti commerciali in genere richiedono 12 pollici a causa delle norme di sicurezza. Alcuni hanno una spaziatura di 24 pollici. Più spazio tra i travetti, più deboli sono le assi. Quindi, se vuoi un ponte robusto, scegli una distanza tra i travetti più corta.

Tuttavia, è meglio seguire le linee guida fornite dal produttore o dal fornitore. Oltre a questo, dovrai anche seguire gli standard edilizi del tuo paese.

Spessore travetto

Lo spessore dei travetti può anche influenzare i risultati di costruzione del tuo deck. Come la spaziatura, lo spessore del travetto determinerà la capacità complessiva del pavimento. Travi più spesse e più forti si traducono in mazzi più forti.

riepilogo

Indipendentemente dal tipo di materiale utilizzato per il ponte esterno. Un telaio del ponte forte e durevole è molto importante. Una buona struttura del ponte può far durare più a lungo il tuo ponte esterno. In modo che tu non debba preoccuparti della sicurezza della tua famiglia.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio