Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Cosa hanno detto i clienti di COOWIN?

4 Dicembre 2021

– Jeff Miller, Emirati Arabi Uniti

“Volevo farti sapere che mi è piaciuto lavorare con il tuo prodotto e penso che sarà un sistema efficace nel nostro clima. L’installazione è andata molto bene in quanto il prodotto è abbastanza intuitivo e mi hai inviato un sacco di materiale per coprire tutte le mie basi. Continuerò sicuramente a consigliare il tuo prodotto e apprezzerei essere aggiunto al tuo elenco di appaltatori di installazione. Grazie per il vostro aiuto e non vedo l’ora di lavorare con la vostra azienda in futuro. “

– GM, Durham, Carolina del Nord

“Ho comprato il tuo sistema diversi anni fa. Ero scettico. Sembrava troppo semplice e un po’ caro. Abbiamo apprezzato la nostra area sottocoperta e siamo così contenti di averlo fatto. Funziona bene. Erano soldi ben spesi. Ora stiamo facendo un’altra area. Grazie per la soluzione al nostro problema”.

– Paul Choate, Costruttori di Choate

“Il sistema di decking composito COOWIN ha funzionato bene. Abbiamo impiegato due di noi in meno di un giorno per l’installazione. Non l’abbiamo ancora testato, ma sono abbastanza certo che funzionerà bene… ti farò sapere. E sì, puoi inserire le mie informazioni di contatto sul sito web coowingroup.com. Grazie per aver aiutato un cliente e avermi fornito il materiale così rapidamente.

– Joro Moray, appaltatore

“I materiali sono arrivati ​​in tempo e ho finito il lavoro nei tempi previsti. Inoltre, apprezzo e accetto la tua offerta di pubblicare le mie informazioni di contatto sul tuo sito web. Mi piacerebbe fare più di questi progetti. Il rapporto tra l’input lavorativo e la soddisfazione del cliente è molto buono con il minimo rischio di complicazioni o costi aggiuntivi. “

– Giovanni, Marietta, GA

“Ho acquistato il  decking composito COOWIN lo  scorso novembre e io e mia moglie abbiamo finalmente potuto installarlo durante il fine settimana. C’era materiale sufficiente, tutto si adattava bene con poche regolazioni e l’installazione era relativamente facile. La nostra difficoltà è stata aver deciso di utilizzare il metodo della “nuova costruzione”, che significava togliere e sostituire tutte le lastre di superficie. È stato un grande lavoro, che non abbiamo ancora completato, ma sembra bello dal basso e ci permetterà di mettere un po’ di luce. Ora non vediamo l’ora di piovere a dirotto, per provarlo. Grazie per l’assistenza e le istruzioni al momento dell’acquisto.”

– Ted, Seattle, WA

“Volevo solo farti sapere che ho ricevuto la spedizione questa settimana. Installato questo sabato. L’installazione è stata eseguita facilmente. Ho alzato le tavole del ponte domenica. Sembra fantastico! Non vedo l’ora di testarlo con la prima pioggia. Grazie per l’ottimo prodotto. Design molto semplice, ma efficace! Intelligente!!”

– Sam, Hatteras Island Construction, Buxton, Carolina del Nord 

“COOWIN ha risolto un problema serio per noi. L’isola di Hatteras è la capitale mondiale degli uragani. Situato a 30 miglia nell’Atlantico, il nostro tempo può essere piuttosto rigido. La maggior parte dei nostri cottage qui ha terrazze impilate e quando piove (che è spesso!), gli ospiti non possono utilizzare le terrazze all’aperto. Ora che COOWIN è stato installato, muffe e funghi sono un ricordo del passato e i ponti possono essere goduti con qualsiasi tempo. Le nostre installazioni hanno attraversato quattro uragani e sei tempeste tropicali, senza danni! Se COOWIN può sopravvivere qui, può esibirsi ovunque!”

– Robert (costruttore), Elizabethtown, Pennsylvania

“Recentemente ho costruito un nuovo deck per un cliente a Palmyra, Pennsylvania, e ho installato il sistema COOWIN per la prima volta. Sono rimasto stupito di quanto fosse semplice l’ installazione , di quanto fossero felici i clienti. Soldi ben spesi!!”

– Anthony (proprietario della casa), Ventura, CA

“Grazie per la vostra comprensione e assistenza con il mio progetto COOWIN. Non vediamo l’ora di trascorrere del tempo sotto il nostro nuovo mazzo asciutto! È abbastanza bello. Tutti quelli che lo vedono sono sbalorditi da come è progettato e da quanto sia bello!”

– Jason Harkness, costruttore 

“Di recente ho installato il tuo prodotto per un cliente e lo adorano. Mi è piaciuto installarlo ed è stato redditizio. “

– Shayne, appaltatore

“Ho appena concluso il lavoro e ho alcune foto che ti invierò come promesso. Il rivestimento in WPC sembra molto bello! grazie, sono rimasti tutti molto soddisfatti.”

– Aaron Emerson, appaltatore

“I prodotti sono andati alla grande e stanno funzionando come promesso. Grazie per tutto il tuo aiuto e feedback sulla mia prima installazione. Un ottimo prodotto con un ottimo servizio. Sarò un cliente abituale il più spesso possibile”. 

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.