Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Che cosa sono i pannelli per decking compositi rivestiti?

6 Aprile 2022

Attualmente,decking composito ricopertoi materiali delle tavole sono popolari tra i fornitori di decking in composito. Questo perché non hanno solo un aspetto che imifta il legno. Ma sono anche molto resistenti e durevoli, richiedendo poca manutenzione. Il decking composito ricoperto è costituito da legno composito tradizionale e un guscio protettivo in polimero resistente. A differenza del decking in legno trattato a pressione, il decking composito rivestito non si scheggia, non si incrina o non marcisce.

Il decking composito ricoperto non cadrà vittima di parassiti e non richiede levigatura, colorazione o rifinitura. Per l’uso quotidiano, tutto ciò di cui hai bisogno è un lavaggio occasionale con sapone per farlo sembrare come nuovo. Inoltre, il composito per decking è molto resistente alle macchie e allo sbiadimento. Così puoi mantenere il suo bell’aspetto con una manutenzione minima.

Caratteristiche dei pannelli per decking compositi rivestiti

Il decking composito coperto ha fatto molta strada dai primi giorni del decking composito scoperto. Oggi abbiamo aggiunto al composito un guscio protettivo di polimero. Questo involucro in PVC offre una protezione aggiuntiva con un livello più elevato di resistenza all’acqua e alla muffa. Inoltre, questo capping contiene inibitori UV che forniscono ulteriori elementi di forza e resilienza.

decking composito ricoperto

Ovviamente, quando diciamo capping, non intendiamo qualcosa che viene aggiunto dopo la realizzazione del decking composito. Piuttosto, il cappuccio è incollato al nucleo durante il processo di fabbricazione del deck composito.

Come viene realizzato il decking composito rivestito?

La produzione di decking composito con copertura richiede l’uso di un processo di coestrusione. Il processo di coestrusione produce un deck composito resistente e flessibile con un aspetto duraturo. Nella produzione di decking composito rivestito. Il legno e il polimero di polietilene vengono accuratamente miscelati per creare un nucleo forte e denso. Un unico cappuccio in polimero stabile viene quindi fuso attorno al nucleo composito di legno-plastica. L’anima viene quindi co-estrusa con un prodotto di superficie non organico per produrre una tavola composita dalle prestazioni eccellenti.

Questo prodotto composito presenta una miscela unica di pigmenti colorati non reattivi premium, inibitori dei raggi UV, antiossidanti e inibitori della muffa. La combinazione di queste proprietà fornisce al decking composito aggiuntivo un’eccellente resistenza alla luce solare, alle macchie, alle muffe e ai batteri. Garantisce inoltre la lunga durata e il colore eccezionale del composto per decking. L’aggiunta di pigmenti colorati a intervalli precisi durante il processo di produzione si traduce in striature multitonale distinte. Per questo motivo, disponiamo di decking composito in una varietà di colori. Come il decking composito in legno di sequoia, il decking composito blu, il decking composito in teak, ecc.

Vantaggi del decking composito rivestito

Ecologico e sostenibile

Altri due tratti distintivi del decking composito con rivestimento sono la compatibilità ambientale, la sostenibilità e un’alta percentuale di contenuto riciclato. Il decking composito è realizzato con materiali riciclati. Le fibre di legno possono essere utilizzate dai rifiuti della segheria. E la plastica può essere utilizzata dai rifiuti di plastica generati nel corso della vita. L’utilizzo di questi materiali riciclati previene l’ulteriore deforestazione. E allo stesso tempo evita che i rifiuti di plastica eccessivi inquinino l’ambiente.

Versatilità

Oltre a una maggiore durata e prestazioni, la copertura su quattro lati significa maggiore versatilità. Questo ponte per esterni è reversibile, il che offre numerosi vantaggi rispetto alle tavole non reversibili. Ad esempio, ha meno taglio della lamiera e meno spreco di materiale. Può anche essere goffrato con diverse trame su entrambi i lati del mazzo, aumentando così le opzioni di design e l’appeal visivo.

Il decking composito ricoperto ha anche un aspetto lucido sulla parte superiore e inferiore, rendendoli ideali per l’uso come secondo deck. Inoltre, sono dotati di bordi scanalati per elementi di fissaggio nascosti. Gli elementi di fissaggio nascosti forniscono una superficie liscia e priva di elementi di fissaggio per il tuo mazzo. E dando al tuo terrazzo esterno un aspetto esteticamente più gradevole.

Contattaci

COOWIN ha una varietà di modelli compositi con cappuccio per soddisfare budget e gusti diversi. Possiamo fornire decking composito in tinta unita con venature del legno goffrate. Come il decking composito rosso, il decking composito marrone e il decking composito grigio. Oltre a mazzi di fascia alta con più colori e motivi intricati. Per alleviare ulteriormente le tue preoccupazioni, possiamo anche fornirticampioni gratuiti. Questo ti darà una comprensione più profonda dei nostri prodotti.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio