Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Chi produce tavole da esterno in composito nero per esterni?

28 Aprile 2022

COOWIN è all’apertodecking in composito neroè un enigma. Ci sono mille Amleti negli occhi di mille persone. Alcune persone hanno detto che è audace, coraggioso e bello. Allo stesso tempo, alcuni altri personali pensano che sia il decking composito più bello. Scegli il decking composito per esterni di colore nero, ti dà un aspetto solido e più sobrio.

Perché scegliere il decking composito nero?

Se vuoi solo qualcosa di un po’ diverso per il tuo giardino o balcone. Quindi il colore nero come sfondo per altri colori contrastanti funziona davvero come un’espressione unica della tua individualità. Il decking composito nero può fare una dichiarazione audace che farà parlare il tuo giardino della città.

tavole per esterni in composito nero

A seconda del tema generale, puoi utilizzare il bianco e i neutri per evidenziare il tuo mazzo composito nero. Oppure usa colori vivaci e contrastanti per mettere in risalto audacemente il tema nero del tuo terrazzo all’aperto.

Ora, vorremmo mostrare l’aspetto del colore del decking composito nero. Come sembrerà? Cercare di immaginare come sarà una scelta rigida come il carbone nel tuo giardino non è facile. Successivamente, ti offriamo alcune opzioni in modo da poter re-immaginare il tuo spazio su uno splendido e invitante deck composito nero per esterni.

Per dare al tuo mazzo di colori nero un tocco davvero contemporaneo. Perché non abbinarlo alla nostra gamma antica o in teak, accentuando le caratteristiche del design. L’inquadratura delle immagini è un’opzione popolare, come mezzo per evidenziare il tuo mazzo.
Puoi usare le tonalità più chiare della pietra naturale dell’antico per portare calore e profondità ai toni scuri del colore nero. Parla con gli esperti di COOWIN o leggi la nostra guida alla progettazione per ulteriori suggerimenti su come far risaltare il tuo decking!

Maggiori dettagli sul decking in composito nero

Tavole per esterni in WPC nero

Il decking nero in WPC è uno dei nostri stili più popolari. Rispetto al legno tradizionale, abbiamo aggiunto il nero al processo di produzione del decking. Può rendere il mazzo come il tradizionale taglio del legno, macinando allo stesso tempo può mantenere il suo colore originale. E non ha bisogno di dipingere il colore e richiede poca o nessuna manutenzione.

Possiamo realizzare diversi colori di decking in WPC

I pannelli per decking compositi neri sono realizzati in fibra di legno naturale e polimero ambientale e sono estrusi mediante termoplastico ad alta pressione. Oltre al nero, possiamo realizzare diversi colori di decking in WPC in base alle vostre esigenze. La fibra di legno all’interno del decking WPC può ottenere l’effetto naturale delle venature del legno. Mentre il polimero aggiunto migliora notevolmente la stabilità e la durata.

Due opzioni di superficie

Per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo. I pannelli per decking compositi neri di COOWIN sono disponibili con struttura interna solida e cava. La superficie utilizza due tipi di trattamento superficiale. Un lato è il trattamento antiscivolo della scanalatura, un lato è la superficie piana, può scegliere liberamente un lato da installare. Nella fase successiva, devi solo lavare con acqua e sapone di tanto in tanto per mantenere pulito il ponte. Scopri di più sui pannelli per decking compositi neri per fare clic sulla nostra pagina del prodotto o contattarci direttamente.

FAQ

Il tuo materiale WPC è impermeabile?

COOWIN WPC ha un’eccellente resistenza all’umidità, tuttavia, va notato che COOWIN WPC non è progettato per “vivere nell’umidità”, che alla fine causerà gonfiore e influenzerà le proprietà fisiche.

Il tuo prodotto si scalda o si brucia sotto il sole?

Il composito COOWIN ha una temperatura superficiale simile a quella del legno di colori e finiture simili. In una giornata calda con un sole cocente, quasi tutte le superfici diventano scomodamente calde o bruciate al tatto, come cemento, legno trattato a pressione o sabbia della spiaggia. In questi giorni le persone sono incoraggiate a raffreddare le superfici con acqua oa indossare calzature adeguate.

Il tuo prodotto composito si deformerà?

No. Il prodotto composito COOWIN non si deforma a condizione che venga utilizzato e fissato secondo le nostre istruzioni di installazione.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.