Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Una varietà di design di tavole per esterni per esterni

3 Dicembre 2021

Vuoi costruire una piattaforma con materiali decorativi per decking compositi. È necessario considerare il design delle tavole per esterni prima di costruirle. Questo dipenderà dalla posizione del mazzo.

Se la tua casa è grande, ci sono molte opzioni per il tuo mazzo. Se la casa è piccola, il cortile è su un pendio o ci sono altre sfide. Quindi devi essere creativo e creare un’idea di design del mazzo diversa.

Sottocoperta

Il deck accessorio è molto simile al terrazzo, realizzato in  decking composito o materiale legno , leggermente rialzato. Una posizione comune per collegare i ponti è dietro una casa a forma di L o U.

Il ponte può essere utilizzato come ponte di collegamento tra le due parti all’interno della casa a forma di L. Allo stesso tempo, fornisce anche ulteriore spazio di vita all’aperto, rendendo il ponte più pratico e diventando parte dello spazio vivibile della famiglia.

Una varietà di design di tavole per esterni per esterni | materiale WPC

Piattaforma autoportante o galleggiante

Rispetto al deck accessorio, il deck autoportante può essere posizionato ovunque nello spazio familiare e facilmente raggiungibile da vialetti o gradini. Le terrazze in cemento devono essere posate su una superficie liscia e piana. A differenza delle terrazze in cemento, le piattaforme autoportanti sono più adatte per uno scarso drenaggio o per aree accidentate, rocciose o irregolari.

Un ponte galleggiante è anche una sorta di ponte indipendente: collega insieme case, terrazze o altre aree del ponte attraverso passerelle composite.

Mazzo avvolgente

Parte di esso può essere più grande, più irregolare e più simile a una stanza rispetto al portico, un po’ come un portico avvolgente vecchio stile.

Mazzo multistrato

I mazzi multistrato sono solitamente una serie di diversi livelli di mazzi, solitamente costruiti da gradini o percorsi.

La necessità di un multi-ponte è solitamente determinata dal terreno: colline, pendii e paesaggi rocciosi potrebbero non essere in grado di ospitare altro che multi-ponte. In altre parole, quando puoi costruire un ponte sul pendio o sull’area rocciosa del cortile, un ponte multistrato è la scelta migliore.

Ponte laterale del cortile

Il cortile laterale è spesso uno spazio dimenticato nel cortile. Se non usi spesso questo spazio. Ma usalo solo come passaggio dal cortile anteriore al cortile sul retro. perché non trasformare quest’area in spazio utilizzabile?

Puoi trasformare questa zona in uno spazio privato appartato e tranquillo, senza uscire di casa. Allora puoi goderti una vacanza tutta tua. Puoi anche aggiungere una vasca idromassaggio qui e piantare alcune piante che ti piacciono per creare uno spazio davvero rilassante.

decorazione per decking in composito|tavole per decking in composito

Terrazza della piscina

È una scelta saggia costruire una terrazza intorno alla piscina. Il ponte ha una buona resistenza allo scivolamento e non scotterà i piedi del nuotatore come pietra o cemento. Dal momento che il deck in legno massello si rompe e si scheggia, è una scelta migliore scegliere un deck composito in legno-plastica che non si spezzi.

Ponte d’ingresso

Il ponte d’ingresso è come un portico anteriore che non copre completamente il sovraccarico. I gradini e le piattaforme decorative composite fanno parte del progetto architettonico generale. Questo tipo di mazzo a volte ha anche panche o vasi di fiori incorporati.

Sala da pranzo all’aperto

Come estensione della cucina o della sala da pranzo, il tavolo da pranzo può includere griglie, banconi, spazi per la preparazione del cibo e tavoli da pranzo all’aperto. Questo tipo di mazzo può essere semplice o complesso, purché soddisfi il tuo budget e spazio.

Se hai intenzione di costruire una cucina esterna completamente attrezzata, è una scelta saggia costruirla vicino alla cucina interna .

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio