Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Idee per ringhiere composite Deck | progettazione del piano di calpestio esterno

3 Dicembre 2021

Dopo aver costruito il tuo  ponte esternole ringhiere del ponte  sono una componente chiave del  design del tuo ponte esterno  come caratteristica di sicurezza.

La scelta di un’idea per la ringhiera del ponte non solo fornisce sicurezza e protezione per la tua famiglia, ma può anche essere un’ottima aggiunta al tuo progetto di design del ponte. In effetti, i sistemi di ringhiere del ponte sono la prima cosa che vedi se visti da lontano. Con questo in mente, puoi scegliere un sistema di ringhiere che corrisponda al tuo ponte esterno.

Le ringhiere del ponte sono disponibili in una varietà di stili e possono essere utilizzate con una varietà di categorie architettoniche. È importante scegliere una ringhiera che si adatti allo stile del tuo mazzo e della tua casa per aiutarti a creare un look unico e accattivante. Per questo motivo, è necessario prendersi il tempo necessario per trovare la ringhiera giusta e altri componenti per integrare l’aspetto. Esplora diversi design, lasciati ispirare e poi trova il materiale perfetto per le rotaie del tuo mazzo.

Indipendentemente dalla ringhiera che scegli, ci sono alcuni codici edilizi generali da seguire. Le ringhiere sono richieste su ponti di 30 pollici o più sopra il livello del suolo, le ringhiere devono essere alte almeno 36 pollici e la distanza tra le ringhiere non deve superare i 4 pollici. L’adesione a questi codici edilizi proteggerà meglio la sicurezza della tua famiglia.

Idee per ringhiere in composito

Le ringhiere in composito sono  disponibili in una varietà di stili e colori e sono praticamente esenti da manutenzione. I kit di ringhiere includono montanti, binari, colonnine e connettori. La ringhiera in composito è molto facile da installare, anche se non hai esperienza di installazione, puoi farlo da solo seguendo le istruzioni di installazione.

La ringhiera composita ha un’eccellente adattabilità ambientale e può far risparmiare molto tempo di manutenzione e costi di manodopera in seguito. La ringhiera composita e i componenti corrispondenti sono facilmente disponibili presso i centri di bricolage per $ 25 a $ 30 per metro lineare.

ringhiera del ponte orizzontale |  ringhiera in legno di betulla |  Idee per ringhiere in metallo

Ringhiere in vetro

Le ringhiere di vetro sono una buona idea per la spiaggia perché sono relativamente facili da pulire e hai anche la possibilità di utilizzare le ringhiere di vetro sulla montagna. Mentre ti rilassi in montagna, i pannelli di vetro proteggono dal vento freddo. Forniscono anche una vista panoramica senza ostacoli sulle montagne, offrendoti una vista panoramica senza ostacoli sulle montagne della valle. Sono facili da pulire e facili da usare.

Le colonnine in vetro sono un sistema di ringhiere per ponti molto costoso, con colonnine in vetro che costano da $ 40 a $ 60 per piede lineare. Sebbene le ringhiere in vetro siano costose, possono fornire una vista molto chic. Le balaustre in vetro richiedono un vetro di sicurezza temperato e infrangibile, ma controlla i codici edilizi locali per le balaustre in vetro prima di costruirle.

Ringhiere in metallo

Le ringhiere del ponte in metallo sono realizzate in alluminio o acciaio verniciato a polvere. Entrambi sono robusti, ma solo l’alluminio è resistente alla ruggine. Inoltre, le ringhiere di metallo possono facilmente diventare molto calde al sole e possono facilmente bruciare la pelle. Se vivi in ​​una zona con temperature elevate tutto l’anno, si consiglia di utilizzare una ringhiera composita. Le ringhiere in metallo, che possono essere trovate nei centri di bricolage, costano da $ 30 a $ 40 per metro lineare.

L’aspetto della ringhiera in bronzo completa i ricchi toni del legno naturale, portando un bellissimo stile tonale al tuo mazzo. La ringhiera in bronzo crea uno straordinario contrasto naturale con il verde che si affaccia sul cortile alberato. Questo stile senza tempo di ringhiera in alluminio è completato da un arredamento più rustico ed elegante.

Le robuste colonnine in alluminio spazzolato conferiscono un tocco moderno all’arredamento. Per un look fresco e moderno, abbina le ringhiere in alluminio con accenti dall’aspetto naturale in toni neutri.

La ringhiera in alluminio nero, pulita e semplice, conferisce ai ponti un aspetto senza tempo. Le ringhiere e le colonnine nere possono essere abbinate a quasi tutti gli stili di coperta, permettendoti di rinfrescare il tuo look con un semplice cambio di arredamento o arredamento.

Idee per ringhiere curve

Le esclusive colonnine curve possono essere utilizzate con quasi tutti gli stili di materiale di rivestimento. È un ponte in stile rustico con un aspetto elegante che si abbina alla ringhiera composita con vista sulla piscina. La ringhiera in composito ha uno stile quasi monocromatico. L’aspetto naturale del rivestimento e la lucentezza spazzolata della ringhiera si aggiungono a questo look.

La ringhiera composita morbidamente curva completa lo stesso motivo tonale sul grande ponte circolare. La ringhiera composita in bronzo scuro si abbina al decking composito scuro . La curva della ringhiera non solo conferisce al ponte un aspetto sbalorditivo, ma esalta il tono del ponte con diverse sfumature di marrone.

idee per ringhiere fai da te |  ringhiera del ponte durevole

Ringhiera in legno

Anche le ringhiere in legno sono ampiamente utilizzate, ma la successiva manutenzione è solitamente una rottura di palle. Il costo della ringhiera in legno dipende dal tipo di legno, con il legno trattato a pressione che è il più economico, con un costo di circa $ 10 per piede lineare. I legni duri tropicali, d’altra parte, spesso costano cinque volte di più del legname trattato a pressione.

I mobili in vimini e rattan possono aumentare il fattore wow di un mazzo splendido e renderlo più attraente. I toni contrastanti nella trama dei mobili in vimini possono completare i toni chiari e scuri dei pavimenti in legno e dei componenti delle ringhiere, unendo l’aspetto. Cuscini e plaid possono aggiungere colore a un’oasi rilassante nel cortile.

Le ringhiere orizzontali stanno benissimo su ponti rialzati o sul tetto, fornendo uno stile esterno moderno. Mantieni l’aspetto casual ed elegante, con decorazioni che mantengono le linee pulite coerenti in tutto lo spazio esterno. Prendi alcuni elementi decorativi classici per esterni, come i mobili da terrazza in vimini e le grandi piante in vaso, e dai loro un tocco moderno per completare l’aspetto lineare della ringhiera. Il risultato è uno spazio esterno elegante con un’elegante ringhiera del ponte.

Idee per cocktail

Se organizzi spesso feste, i binari per cocktail possono aggiungere fascino al tuo mazzo. Questo stile di ringhiera utilizza il ponte come parte superiore della ringhiera e fornisce anche un aspetto coordinato a colori per abbinare la ringhiera al tuo mazzo. Allo stesso tempo, le rastrelliere per cocktail offrono una superficie ampia e piatta per posizionare le bevande o il vino mentre ti godi il tuo tempo all’aperto.

Idee di illuminazione per ringhiere in legno

L’aggiunta di illuminazione alla ringhiera del ponte è bella e funzionale e l’aggiunta di luci a LED sul montante illumina le aree scure in modo da poter vedere facilmente dove stai andando. Le luci disposte secondo uno schema su entrambi i lati di ogni gradino aggiungono un fascino elegante alla scala.

L’illuminazione montata sulla ringhiera del ponte può essere posizionata nella parte superiore del palo, ma può anche essere montata sul lato del palo o anche sulla balaustra. Quando si installa l’illuminazione su una ringhiera di legno, sarà necessario tagliare fori e canali per far passare i fili. Con i componenti in metallo, di solito puoi semplicemente cablare all’interno del manicotto del perno con un taglio minimo o nullo.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio