Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Devi conoscere il decking composito della veranda

3 Dicembre 2021

Costruire un decking composito è un buon modo per creare uno spazio di vita all’aperto rilassante in cui i bambini possono divertirsi se sono proprietari di una casa. Il decking composito della veranda è davvero una buona opzione per creare un luogo di intrattenimento e divertimento con la natura.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul decking in composito per verande, iniziamo ora!

Cos’è il decking composito per veranda?

Il decking composito sta diventando sempre più popolare nel campo dell’industria dei materiali da costruzione. Che ha vari tipi installati in vari luoghi per diverse applicazioni. Costruire un buon decking composito può aiutare a risparmiare molto tempo e denaro. Soprattutto è un materiale da costruzione ecologico con valore per la salute.

Il decking composito della veranda è realizzato con materiale in fibra di legno naturale, materiale plastico riciclato e alcuni additivi chimici. Senza schegge taglienti, marciume o altri potenziali problemi danneggiati. Può essere utilizzato per installare il pavimento del terrazzo per il balcone della casa, creando un luogo bello e squisito in cui i membri della famiglia possono incontrarsi per divertirsi.

Il decking composito della veranda varia nei colori?

Design del decking composito con bellezza in legno naturale. Puoi possedere l’aspetto del legno naturale con una lunga durata allo stesso tempo.

Il decking composito della veranda ha diversi colori e sfumature, sono forniti modelli di colori vivaci con struttura in legno. Puoi trovare quello che ti piace, un design di decking composito con caratteristiche uniche. Con l’aspetto naturale rustico dei materiali in legno. Realistico, naturale e resistente, puoi scegliere il colore che desideri!

Ecco i colori ricchi di riferimento ora, comprese le serie di colori caffè, serie di colori cedro artistico, serie di colori pino rosso, serie di colori rosso-marrone e serie di colori blu-grigio. Puoi conoscere più opzioni di colore qui. Oltre ai colori sopra, puoi scegliere la personalizzazione del colore della superficie del decking composito della veranda per soddisfare le tue esigenze.   

Il decking composito per veranda ha varie lunghezze?

Il decking composito ha varie dimensioni, puoi tagliarlo in diverse lunghezze in base alle tue esigenze. Sono fornite lunghezze di 2,2 m, 2,7 m, 5,4 m o personalizzate, non devi preoccuparti dei problemi di lunghezza. Puoi prendere la misura all’inizio e decidere la lunghezza che desideri durante l’installazione.

Il decking composito della veranda è sbiadito?

Il decking composito può essere realizzato con un materiale di copertura protettivo, può essere utilizzato fino a 25-30 anni. Non è necessario dipingere l’olio sulla superficie, diminuendo il lavoro di pittura nei giorni successivi. Il decking composito ricoperto può sbiadire anche esposto al sole e alla pioggia tutto l’anno. È estremamente resistente, con un colore stabile, protegge la sua superficie da problemi di screpolature, scheggiature e sbiadimento.

Guida all’installazione del decking composito della veranda

Soprattutto, il materiale per decking composito può essere conservato a lungo, senza preoccuparsi della sua deformazione. Tuttavia, il decking composito può essere installato facilmente e rapidamente rispetto ai tradizionali pavimenti in legno. Successivamente, puoi fare clic qui per sapere come installare il decking composito. Ricorda che è necessario seguire un po’ di spazio aggiuntivo tra le tavole per esterni in composito per accogliere alcune dilatazioni e contrazioni causate dai cambiamenti climatici in un anno.

Il decking composito della veranda ha ampie applicazioni

Inoltre, il decking composito può combinare l’aspetto naturale del legno naturale con un bell’aspetto. E la consistenza della plastica riciclata con la sensazione di tocco duro. A differenza dei pavimenti in legno, il design del decking composito con bassa manutenzione e prestazioni elevate. Può essere applicato in vari luoghi, per il cortile di casa, il balcone dell’hotel, il punto panoramico, il sentiero pedonale, il padiglione e il luogo ufficiale.  

Soprattutto, il decking in composito non necessita di complicati lavori di manutenzione e pulizia, riducendo i costi di installazione e manutenzione. Il decking in WPC può essere utilizzato come fasciame di banchina. Inoltre, puoi far esplodere le tue idee per trovare le possibilità del luogo in cui puoi usarle.  

Il decking composito per veranda ha una garanzia?

Sì, certo, il decking composito ha una garanzia limitata di 30 anni, con una lunga durata e una lunga durata. Il decking composito ha la capacità di evitare vari problemi, come marciume, scheggiature, crepe, punture di insetti e così via. Soprattutto, il materiale della superficie ricoperta è protettivo per mantenerlo nuovo per quasi un decennio.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.