Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come coprire lo sporco sotto un ponte?

25 Febbraio 2022

Un esternodecking compositonon solo migliora il tuo spazio di vita all’aperto, ma aumenta anche il valore di rivendita della tua casa. Tuttavia, la maggior parte dei mazzi avrà un piccolo spazio sotto. Questo spazio può immagazzinare lo sporco e far crescere le erbacce. Tanto che influisce sull’estetica generale della tua casa. Quindi, dovremmo sapere qualcosa su come coprire lo sporco sotto un ponte.

pavimentazione del giardino |  materiale di copertura

Quando si costruisce un ponte all’aperto, il terreno viene solitamente posato in piano. Se il tuo deck composito è installato su una precedente struttura a telaio. O per altri motivi, c’è uno spazio sotto il ponte. Quindi devi fare qualcosa per questo spazio sotto il ponte. In caso contrario, questo spazio potrebbe influire sulla tua terrazza all’aperto. Ad esempio, le erbacce possono crescere su quel terreno e poi crescere sul ponte. Può anche danneggiare le fondamenta del ponte e causare alcuni rischi per la sicurezza.

Fortunatamente, possiamo prendere alcune misure per coprire lo sporco sotto il ponte.

3 modi per rimodellare

Posa di ghiaia

Avere terra cruda sotto il tuo ponte può far sembrare le tue tavole del ponte esterno come se fossero incompiute. E la ghiaia è un ottimo modo per coprire lo sporco sotto il tuo ponte.

Prima di posare la ghiaia, è necessario rimuovere le erbacce. Quindi stendere del tessuto resistente alle erbacce, che impedirà alle erbacce di spuntare sotto il ponte. Quindi scegli la ghiaia di un colore simile o corrispondente al tuo mazzo. Ciò renderà il tuo spazio abitativo all’aperto più confortevole ed esteticamente gradevole.

Uno dei vantaggi della ghiaia è che hai molte opzioni quando si tratta di stile. Puoi scegliere quasi tutti i colori, forme o stili che desideri sotto il tuo mazzo.

Spazio di archiviazione ristrutturato

La maggior parte delle persone sente di non avere abbastanza spazio di archiviazione nelle proprie case. Se sei pratico e un po’ creativo. Puoi trasformare lo spazio sotto il tuo ponte e trasformarlo in uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Questo potrebbe essere un ottimo modo per guadagnare di più senza aggiungere un capannone.

Naturalmente, devi ancora eseguire il diserbo prima di poter trasformare lo spazio di archiviazione. Inoltre, come spazio di archiviazione, dovrai controllare l’umidità. Puoi riporre oggetti come attrezzi da giardinaggio sotto il ponte. Se questo spazio è abbastanza grande, rastrelli, tubi flessibili e persino tosaerba possono essere riposti sotto il tuo deck.

Installa il battiscopa

Sempre più persone scelgono di utilizzare il battiscopa per coprire lo sporco sotto il ponte. Il battiscopa pende dal bordo del ponte e copre l’area sottostante. Rendere il vostrodecking composito per esternisembra un pezzo. Dona al tuo mazzo un maggiore appeal estetico. Allo stesso tempo, puoi anche scegliere un diverso tipo di battiscopa per darti un’esperienza visiva diversa. Ad esempio, il battiscopa a scacchi ti dà un aspetto visivo diverso.

Allo stesso modo, prima di utilizzare il battiscopa per coprire lo sporco sotto il ponte. Devi anche celebrare il matrimonio e impedire che l’erba cresca.

Domande frequenti

Come posso prevenire l’erosione del suolo sotto il mio ponte?

L’erosione del suolo sotto il ponte può rappresentare un rischio significativo per la sicurezza. Ecco perché è importante prevenire l’erosione del suolo sottocoperta. E il modo migliore per prevenire l’erosione è installare un sistema di drenaggio del ponte.

Se l’acqua non si raccoglie sotto il ponte, il terreno non si eroderà. Pertanto, avere un buon sistema di drenaggio del ponte può prevenire efficacemente l’erosione del suolo.

Riesci a costruire un mazzo sulla ghiaia?

Puoi costruire un mazzo sulla ghiaia purché sia ​​sufficientemente stabile.Un ponte galleggiantepuò essere un buon modo per evitare di dover installare una fondazione. Tuttavia, dovresti assicurarti che la ghiaia possa sopportare il peso senza muoversi.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio