Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come inquadrare il tuo mazzo

3 Dicembre 2021

Una struttura del ponte solida e pesante è il cuore della  costruzione di un mazzo . Dopo aver completato questo passaggio, avrai una cornice per aggiungere  i materiali del mazzo . Dispositivi di sicurezza come ringhiere, scale, ecc. e persino altri oggetti decorativi come fioriere e panche.

A proposito del mazzo

Nella maggior parte delle aree, i ponti di altezza inferiore a 30 pollici possono essere installati senza ringhiere. E per motivi di sicurezza, installa le ringhiere  quando possibile. Quali mazzi sono più alti di 30 pollici. Richiedi la consultazione con il tuo dipartimento locale di autorizzazione per un permesso di costruzione. Il telaio del ponte corre lungo il lato della casa ed è fissato alla casa sul lato del telaio.

Come incorniciare il tuo mazzo|materiale composito

Rimozione del rivestimento della casa

La piastra del davanzale è un membro di legno orizzontale due per dieci. Che si attacca direttamente al lato della casa, usando la forza della casa come uno dei quattro lati del telaio del ponte. Il raccordo della casa non può sostenere una sporgenza perché non è un legname strutturale e in molti casi non è verticale.

Ritaglia una sezione del raccordo della casa che sia di dimensioni paragonabili al bordo previsto. Nella direzione verticale, la tavola del registro dovrebbe essere posizionata direttamente sopra la trave superiore della casa. Questo è il travetto dove si trovano il sottopavimento e i rivestimenti del pavimento all’interno della casa. Posiziona la parte superiore del bordo della sporgenza 1 pollice sotto il pavimento interno per evitare che l’acqua piovana penetri nella casa.

Segna la sezione da tagliare con una matita e usa una livella a bolla per assicurarti che la sezione della sporgenza sia livellata. Tagliare il raccordo con una sega circolare impostata allo spessore del raccordo. Termina il taglio battendo delicatamente la linea di taglio con uno scalpello e un martello.

Installa il bordo della sporgenza

Tagliare la scossalina alla stessa lunghezza del raccordo. Fissare la scossalina alla parte superiore del raccordo ritagliato in modo che un lato della scossalina sia sotto il raccordo.

Installare il bordo della sporgenza in posizione per tenerlo in posizione. Praticare fori pilota da 1/4 di pollice a intervalli di 2 piedi. Usa una punta da trapano per praticare ogni foro pilota a 1/2 pollice. Utilizzare un cricchetto per guidare viti e rondelle da 3/8 “x 4” in ciascun foro pilota e svasare sotto la superficie del bordo della sporgenza.

Installazione delle basi dei montanti di supporto del ponte

Tutti i ponti richiedono montanti di supporto verticali per fissare il ponte al suolo. I pali di sostegno devono essere posizionati su una base in muratura in modo che l’impalcato sia saldamente radicato nel terreno e non sia soggetto a movimenti del suolo o erosione.

Selezionare una distanza rettilinea dalla piastra del davanzale per posizionare i montanti di supporto. Tagliare il cemento dai tubi alla lunghezza; devono estendersi fino al di sotto della linea di gelo nella tua zona. Scava il buco con una scavatrice, lasciando qualche centimetro di altezza nella parte superiore in modo che il tubo sia sopra il suolo.

Installazione dei post di supporto del mazzo

Fissare le basi delle colonne metalliche alla sommità della fondazione incorporando i bulloni a J nel calcestruzzo. Mentre è ancora morbido o avvitando le basi nel calcestruzzo indurito con tasselli in acciaio da 1/2 pollice per 3 pollici dopo che il calcestruzzo si è indurito.

Installa pali di supporto verticali con legname 6 x 6, tagliando ogni palo a misura. Determinare la lunghezza sparando un livello laser dal fondo della piastra del camino. E sottraendo 9 1/4 pollici per tenere conto dell’altezza delle travi di supporto che installerai nel passaggio successivo.

Installazione delle travi di supporto del ponte

Installare i cappucci dei montanti in acciaio sulla parte superiore dei montanti di supporto utilizzando la bulloneria fornita. Individuare il tappo del palo in modo che quando la trave di supporto è posizionata nel tappo del palo, sarà parallela alla piastra della sporgenza. Piegare i due fogli insieme per formare la trave di supporto. Posizionare la trave di supporto sulla sella del tappo del montante e fissarla con bulloni, rondelle e dadi in acciaio zincato.

Collegamento travetti di bordo

I travetti di bordo sono i travetti due per dieci che formano il perimetro del telaio del ponte. Taglia i due travetti del bordo (chiamati travetti del bordo esterno) in modo che si estendano per 1 piede oltre le travi di supporto. Attacca i travetti del bordo esterno alle assi della sporgenza con i ganci del travetto del ponte. Infine, fissa il terzo travetto del bordo (chiamato travetto del bordo del tetto) ai due travetti del bordo esterno con i ganci del travetto.

Travetti pensili

La spaziatura dei travetti del ponte dipende da fattori specifici del tuo progetto. Come il carico di peso previsto e il tipo di pavimentazione che si intende utilizzare. Usa la matita per segnare ogni spazio sui travetti. Segna di conseguenza l’interno dei travetti del bordo della testa. Installare i ganci del travetto con viti di fissaggio strutturali in acciaio zincato da 1 1/2″. Taglia i travetti del ponte a misura, falli scorrere nei ganci del travetto e fissa i travetti ai ganci con le stesse viti da 1 1/2 “. 

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio