Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Qual è il costo di installazione del decking composito?

4 Dicembre 2021

L’installazione di un decking composito  è un’opzione popolare per i proprietari di case che desiderano la bellezza naturale del decking in legno, ma non vogliono mantenere il pavimento così spesso.

Il costo medio per l’installazione di un decking composito varia da $ 15 a $ 30 per piede quadrato, con la maggior parte dei proprietari di case che spendono tra $ 4.320 e $ 8.640 per installare un deck composito da 12 ‘x 24’ con binari. In confronto, i ponti in legno trattato a pressione costano da $ 12 a $ 25 per piede quadrato, mentre i ponti in cedro partono da $ 28 per piede quadrato.

Quanto costa il decking composito?

In media, l’  acquisto del piano di calpestio composito costa  tra $ 1,80 e $ 3,50 per piede quadrato. Questo è solo per il costo di acquisto del decking composito e non include l’installazione o altri costi.

Costi per decking in composito|Tavole per decking in composito

Costi aggiuntivi

L’installazione di un decking composito può fornire una serie di altri lavori per completare il tuo spazio esterno.

Durante la posa del decking potrebbe essere necessario installare travetti, quindi potrebbe essere necessario acquistare i travetti separatamente, che verranno anche calcolati in tutti i costi.

Oltre a questo, ci sono costi di manodopera associati all’installazione di pavimenti in laminato. Il costo medio del lavoro è di $ 7 per piede quadrato. Un deck composito 24×12 richiede in media 36 ore per essere costruito. Il costo della manodopera per installare l’impalcato sopra la struttura del travetto esistente è di circa $ 2.000.

Il lavoro per installare i travetti inferiori, il piano di calpestio e la ringhiera in media 50 ore, il che ti dà un costo di installazione di circa $ 3.000. Naturalmente, i costi del lavoro variano da regione a regione e sono soggetti a condizioni effettive.

Fattori di costo del decking composito

Il prezzo dell’installazione del decking composito dipende da molti fattori. Esistono anche vari tipi di decking composito, dal decking composito solido, cavo e coperto. Il prezzo delle tavole per pavimenti compositi varia in base alle dimensioni del modello e il prezzo di acquisto del solo decking composito varia da $ 1,80 a $ 3,50 per piede quadrato.

Se il tuo decking composito deve seguire la ringhiera, questa è una parte aggiuntiva del costo. Forse devi anche installare un pergolato sul tuo ponte esterno per proteggerti dal sole estivo. Ciò influirà anche sul costo totale.

Il costo finale del decking composito dipende da una serie di cose, la maggior parte dei quali sono fattori che sei libero di scegliere, permettendoti di decidere quanto costerà il tuo deck.

La dimensione dei deck compositi

Le dimensioni e il design del tuo deck composito hanno il maggiore impatto sul costo. Più grande è il tuo mazzo composito, più costerà. Non ci sono dubbi al riguardo.

Angolo di installazione della piattaforma composita

Più creativo è il tuo design, più costerà. Se desideri installare un deck composito esagonale anziché quadrato, dovrai dedicare tempo e manodopera extra per tagliarlo. Più il progetto è complesso, più tempo sarà necessario e, di conseguenza, più costosa sarà l’installazione.

Impatto del terreno

Se il ponte è costruito attorno ad alberi o altre strutture, o se il terreno deve essere livellato, ciò aumenterà anche il costo di installazione.

Sottostruttura esistente

Se non si dispone di una sottostruttura esistente, sarà necessario installare i travetti inferiori prima di installare il decking composito.

Servizi accessori

Anche l’installazione di apparecchi di illuminazione incorporati o l’impianto idraulico di una vasca da bagno può aumentare il costo del ponte. Avrai bisogno di assumere un elettricista e un idraulico per questi progetti.

Rimozione del vecchio mazzo

Rimuovi il vecchio ponte e fallo trascinare via. Un’azienda di demolizione di case può fornirti una commissione da $ 5 a $ 15 per piede quadrato. Naturalmente, puoi anche scegliere di eseguire la rimozione da solo, il che può richiedere molto tempo e fatica.

È ora di installare il decking composito

Se vuoi installare il tuo mazzo in primavera, potresti dover pagare un alto prezzo di installazione. Se scegli di installare il tuo ponte composito a fine estate o autunno, i costi di installazione saranno inferiori per un appaltatore in questo periodo dell’anno.

valore di decking composito

Vantaggi del materiale per decking composito

I materiali compositi per terrazze offrono molti vantaggi, inclusa la loro bassa manutenzione e durata. Il decking composito può anche aumentare il valore di rivendita della tua casa. Anche se il costo totale dell’installazione del decking composito è elevato, il ritorno sui costi del progetto è ancora di circa il 60%. Ecco perché molti proprietari di case stanno aggiungendo terrazze composite alle loro case invece di costruire terrazze in legno.

Il costo per costruire un mazzo è solo l’inizio. Per tutta la vita di un decking in legno massiccio, i costi di manutenzione iniziano ad aumentare fino a superare il costo del decking composito. I ponti in legno massiccio devono essere sigillati, puliti, levigati, macchiati o dipinti regolarmente per mantenere la loro bellezza e dovrai farlo ogni pochi anni. L’esatto programma di manutenzione dipende dal tempo e dall’utilizzo.

Cosa devo sapere sull’installazione del decking composito?

Il metodo di installazione dei listoni in composito è lo stesso del tradizionale deck in legno.

Tuttavia, diversi produttori di compositi hanno linee guida di installazione diverse, quindi le istruzioni devono essere seguite attentamente per evitare problemi durante l’installazione di elementi di fissaggio e parti.

Il decking composito deve essere installato con la corretta spaziatura tra i deck per evitare deformazioni e rigonfiamenti del decking composito quando fa caldo.

Confronto di decking composito solido e cavo

Il decking composito ha la differenza tra solido e cavo. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi, ma entrambi costruiranno un mazzo forte e durevole.

Decking composito solido

Si sentono più come il legno massiccio, ma sono più pesanti e richiedono più supporto strutturale.

Può espandersi e contrarsi a causa delle fluttuazioni di temperatura, che possono causare l’allentamento degli elementi di fissaggio e la deformazione del ponte.

Assomiglia più al vero legno, specialmente alle estremità delle assi.

Decking in composito a anima cava

Poiché sono cavi, l’espansione e la contrazione hanno scarso effetto su di loro.

La struttura cava facilita la circolazione dell’aria e facilita anche il drenaggio.

Peso ridotto, che facilita il movimento del decking composito.

Come risparmiare denaro quando si costruiscono pannelli per decking compositi

Possiamo ridurre alcuni dei costi durante l’installazione del decking seguendo questi metodi.

Installazione fai da te. Se disponi della sottostruttura adeguata, puoi scegliere di installare tu stesso il ponte composito. L’installazione di un decking composito è più rapida e semplice rispetto alla posa di un decking in legno e ciò può far risparmiare una parte significativa dei costi.

La preparazione del sito e l’installazione dei travetti possono essere più complicati. Potresti considerare di assumere un professionista per fare questa parte, quindi segui le istruzioni di installazione per il decking composito.

Scegli una superficie piana piuttosto che una pendenza su cui costruire il tuo deck composito. Può costare centinaia di dollari per livellare correttamente il terreno prima di costruire un ponte composito.

La scelta di un deck composito cavo può ridurre un po’ il costo dei materiali.

Scegli un design di deck composito semplice e naturale. Farà risparmiare tempo e costi di manodopera.

L’installazione di un ponte nel tardo autunno o in inverno sarà meno costosa per molti appaltatori e potrebbe essere più flessibile in termini di costi.

Elimina la necessità di cavi di illuminazione o idraulici rinunciando a tutti i raccordi che richiedono luci o acqua.

Rimuovi tu stesso il vecchio decking e smaltisci il vecchio legno che è stato rimosso. Puoi anche scegliere di affidarlo al tuo appaltatore, il che potrebbe essere più conveniente.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio