Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

L’installazione del costo del mazzo moderno | costo del ponte per metro quadrato

4 Dicembre 2021

Come estensione della tua vita domestica,  i ponti esterni  occupano un posto innegabile. Prima di costruire la tua pavimentazione esterna, anche il costo del ponte moderno dell’esterno è una preoccupazione per tutti.

Se un proprietario di casa vuole costruire un ponte esterno di 10 × 10 piedi, il costo medio del ponte è di $ 2.200. Costruire un ponte di 14 × 20 piedi costa $ 6.200. Un ponte di 20 × 20 piedi costa $ 8.800.

Il costo della costruzione di una terrazza all’aperto è di circa $ 22 per piede quadrato. Ma il costo del mazzo dipende dai materiali utilizzati, dalle dimensioni, dal livello di costruzione. E opzioni aggiuntive, come sedili integrati o scale.

Costo medio del ponte per metro quadrato

Il costo del mazzo per la costruzione di un mazzo è di $ 22 per piede quadrato. Con la maggior parte dei proprietari di case che spendono tra $ 4.200 e $ 10.000 in totale. I ponti costruiti con materiali economici costano $ 13 per piede quadrato. mentre i ponti costruiti con materiali di qualità costano $ 32 per piede quadrato.

In altre parole,  i materiali del mazzo  hanno un grande impatto sul costo di costruzione di un mazzo. Il costruttore del mazzo deve scegliere il materiale del mazzo giusto per la tua situazione. Inoltre, il costo della manodopera per costruire il mazzo influirà anche sul costo del mazzo. I costi di manodopera variano da circa $ 8 a $ 20 per piede quadrato, a seconda delle dimensioni del ponte esterno, dei materiali utilizzati, del livello di costruzione, delle condizioni nell’area, ecc. Costi dei materiali per costruire un ponte

I tre materiali più comuni utilizzati per costruire i ponti per esterni negli Stati Uniti sono il legname trattato a pressione, il legno duro e il materiale per terrazze composito. Le cifre menzionate nell’articolo sono medie e il prezzo esatto può aumentare o diminuire di costo per metro quadrato a seconda di dove si trova lo spazio di vita all’aperto.

installare il battiscopa del ponte |  appaltatore di coperta |  disegno del mazzo

Legno trattato a pressione

I materiali per terrazze in legno trattato a pressione costano $ 6 per piede quadrato. È anche l’opzione più utilizzata e meno costosa. Fornisce ai bisogni di base delle persone resistenza a muffe, insetti e decomposizione.

Svantaggi del legname trattato a pressione

Di solito è fatto di abete o pino di bassa qualità. Che è soggetto a deformazioni e crepe con l’uso a lungo termine e quindi richiede un rigoroso programma di manutenzione.

È meno resistente all’acqua e, se esposto all’umidità o all’acqua, i raccordi metallici vengono utilizzati per costruire il ponte. Come chiodi e viti zincati, elementi di fissaggio, travetti, ecc., possono iniziare a corrodersi. Se le riparazioni vengono eseguite frequentemente per garantire la stabilità strutturale dell’impalcato.

Se scegli di costruire la tua terrazza esterna con queste tavole, esegui lavori di manutenzione regolari, tra cui levigatura, sigillatura e colorazione.

Costi del ponte di legno

Il costo dei materiali per costruire un mazzo con legno naturale varia da $ 3 a $ 15 per piede quadrato. I ponti in legno sono belli e sono preferiti da molti, tuttavia richiedono più manutenzione come la colorazione e la sigillatura regolari. I seguenti sono i legni più comuni utilizzati per il rivestimento.

Costo del legno di cedro

A seconda del grado selezionato, il costo del materiale del decking in cedro varia da $ 4 a $ 8 per piede quadrato. Il cedro è un legno tenero naturale che è naturalmente resistente agli agenti atmosferici, agli insetti e alla decomposizione. Tuttavia, richiede comunque una manutenzione regolare come levigatura, sigillatura e colorazione.

Vantaggi

Il cedro è uno dei materiali meno costosi utilizzati per un progetto di coperta.

Resiste naturalmente agli agenti atmosferici, alla decomposizione e agli insetti che distruggono il legno, come le termiti.

Il cedro è facile da macchiare, sigillare e non si deforma con l’età.

Svantaggi

Il decking in cedro non è forte come altri legni duri ed è soggetto a graffi e ammaccature.

Richiede la levigatura, la colorazione e la sigillatura di manutenzione annuale regolare.

Costi del decking in sequoia

Il decking in sequoia è il legno più comune utilizzato nella costruzione di ponti e costa $ 7 per piede quadrato. Anche in questo caso, richiede una manutenzione regolare per mantenerlo in funzione.

Vantaggi

La sequoia è in genere la metà del costo del legname composito.

Il mogano è ottimo per dipingere o colorare.

Il mogano è naturalmente resistente ai parassiti e al fuoco.

La sequoia non si deforma facilmente ed è durevole.

Svantaggi

Se un ponte in mogano non viene regolarmente macchiato e sigillato per la manutenzione. può diventare ammuffito e danneggiato dal sole.

Costo della decorazione IPE

IPE, noto anche come Ironwood, è un legno duro brasiliano che ha una media compresa tra $ 10 e $ 15 per piede quadrato. Ha una lunga durata, di solito della durata di 40 anni o più. Naturalmente, è anche il materiale per terrazze in legno più costoso.

Vantaggi

IPE ha un’aspettativa di vita di oltre 40 anni.

È tre volte più duro della quercia e non si graffia né si ammacca come altri tipi di legno.

Ipe richiede poca manutenzione ad eccezione della lubrificazione annuale.

Svantaggi

Richiede strumenti speciali per forare e installare nel legno

Ipe può costare fino a tre volte di più del normale legname trattato a pressione

mazzo esistente |  costo di installazione della piattaforma |  proprio mazzo

Costo del decking composito

Il  costo del materiale di pavimentazione composito  è compreso tra $ 10 e $ 15 per piede quadrato. Che di solito è leggermente superiore al prezzo del  pavimento in legno . Il decking composito sembra vero legno, con una superficie che imita le venature naturali del legno e può soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone. Il materiale composito del decking è costituito da un mix di plastica riciclata e fibre di legno. E il suo utilizzo può aiutare a ridurre i rifiuti di plastica e proteggere l’ambiente naturale.

Vantaggi del mazzo composito

I ponti compositi  richiedono pochissima manutenzione

Il decking composito non si scheggia né marcisce

Non contiene sostanze chimiche che possono corrodere i dispositivi di fissaggio in metallo

Mazzi compositi disponibili in una varietà di colori

Materiali compositi  nessuna colorazione o sigillatura richiesta

Alcuni compositi possono essere utilizzati come assi “cavi”, consentendo a cavi o cavi audio di passare attraverso il nucleo.

Svantaggi del mazzo composito

Se il prodotto è macchiato, non riacquista la sua precedente lucentezza con la stessa facilità del pavimento in legno perché non può essere carteggiato.

Il prezzo è leggermente superiore al legname trattato a pressione

Costo di costruzione di una scala del ponte

Se devi costruire le scale del ponte, calcola il costo delle scale del ponte in base al numero di gradini richiesti. Un calcolo approssimativo del prezzo delle scale del ponte è di $ 40 per gradino. L’aggiunta di alcuni passaggi farà un bel passaggio dal cortile al ponte. A seconda delle dimensioni del cortile, un set può essere sufficiente, anche se puoi scegliere di aggiungere gradini su entrambi i lati del ponte.

La differenza di costo dipende se si desidera uno spazio verticale aperto tra ogni gradino o se si desidera chiuderlo con montanti corrispondenti. Inoltre, la base concreta per ogni serie di passaggi utilizzati per il supporto è di $ 50.

Costo per l’installazione delle ringhiere del ponte

Il costo medio del ponte per l’installazione delle ringhiere del ponte è di $ 20 per piede lineare, a seconda dei materiali utilizzati per costruire il ponte. In genere la ringhiera non sarà su tutti e quattro i lati del ponte, poiché un lato del ponte sarà insieme alla casa.

Costi del camino e del pozzo del fuoco

Dopotutto, potrebbe essere necessario aggiungere un camino o un braciere al tuo terrazzo per assicurarti di poter utilizzare il tuo terrazzo esterno anche dopo che la temperatura scende. Inoltre, potrebbe essere necessario spendere da $ 200 a $ 500 per un riscaldatore acquistato in negozio o da $ 2.700 a $ 6.500 per una soluzione integrata personalizzata.

Le opzioni del camino iniziano con una piccola struttura metallica a legna autochiudente con pannelli laterali in rete metallica che consentono al calore di fuoriuscire da tutti e quattro i lati.

Un focolare costa circa $ 1.000 e funge da camino interno, consentendo al calore di passare solo attraverso la parte anteriore.

I prodotti da $ 1.400 a $ 6.500 sono in genere installati in una struttura verticale alta simile a un camino da interni con il proprio camino. Questi prodotti possono essere utilizzati anche come caminetti a legna oa gas.

Costo per l’aggiunta di una vasca idromassaggio coperta

Molti proprietari di case vogliono godersi i piaceri di un bagno d’acqua all’interno del loro patio, quindi scelgono di installare una vasca idromassaggio sul loro terrazzo. Il costo medio di una vasca idromassaggio è compreso tra $ 4.000 e $ 15.000, a seconda delle dimensioni, delle caratteristiche e del modello della vasca.

Allo stesso modo, per un’installazione di una vasca idromassaggio , puoi semplicemente posizionare la vasca idromassaggio direttamente sopra il ponte o, se il tuo ponte è leggermente rialzato, posizionarlo in un ritaglio. Pertanto, se la vasca idromassaggio deve essere incassata, sarà necessario creare una forma di ingresso per consentire l’accesso per qualsiasi manutenzione che potrebbe essere necessaria per la pompa della vasca idromassaggio o per la configurazione elettrica.

Costo di manutenzione

Con il decking in legno naturale, la manutenzione e le riparazioni annuali sono una parte importante del processo. Con molta manutenzione, il tuo deck in legno può durare dai 25 ai 40 anni prima di dover essere sostituito. Tuttavia, se il tuo mazzo non viene mantenuto, la sua durata può essere notevolmente ridotta da 10 a 15 anni.

Costo della colorazione del ponte

Soprattutto, il costo medio per levigare, macchiare e sigillare una terrazza all’aperto è compreso tra $ 1 e $ 3 per piede quadrato. Se hai solo una piccola area da riparare, puoi acquistare un sigillante e una macchia e completare tu stesso questa parte del progetto.

Macchie – Disponibili in coloranti opachi o semi-opachi in lattice acrilico, olio o lattice. Può coprire fino a 400 piedi quadrati di superficie in legno per $ 30- $ 45 per gallone.

Finiture in legno – Disponibile con finiture trasparenti o impermeabili. Copre fino a 400 piedi quadrati della superficie del legno e costa $ 16- $ 80 per gallone.

Costo della sigillatura dei ponti

Soprattutto, un tipico sigillante per legno costa circa $ 20 per gallone e può essere facilmente applicato da solo.

Sigillante per acqua per legno: copre da 225 a 325 piedi quadrati di legname levigato con uno strato iniziale di 125 piedi quadrati su legname segato grezzo per $ 16- $ 18 per gallone.

Conservante per legno: copre da 100 a 300 piedi quadrati a $ 24- $ 29 per gallone.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio