Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Quanto costa installare un decking composito?

3 Dicembre 2021

Essendo il luogo in cui viviamo la nostra vita quotidiana, una bella decorazione può aggiungere al nostro comfort. Puoi prenderti del tempo e dare un’occhiata ad alcuni suggerimenti per progetti di decking compositi basati sulle tue idee ed esigenze. Al minor costo possibile per installare il decking composito , combina il tuo spazio di vita all’aperto con il tuo stile di vita. Costruisci uno spazio perfetto per te.

Un perfetto spazio di vita all’aperto non solo migliorerà la qualità della tua vita, ma aumenterà anche il valore della tua casa. Cosa stai aspettando, agisci ora?

Che cos’è un materiale per decking composito?

Il deck composito  è già molto utilizzato. Ma come nuovo materiale da costruzione ecologico, ci sono ancora molte persone che non lo capiscono. Ora introduciamo il materiale composito .

Con lo sviluppo della società, vengono prodotti molti rifiuti di plastica, mentre le risorse forestali stanno diminuendo. Poi c’è la nascita dei materiali compositi per decking. I materiali compositi per terrazze sono realizzati con una miscela di plastica riciclabile e fibre di legno. Da un lato, si occupa dei rifiuti di plastica prodotti nella nostra vita e, dall’altro, migliora l’utilizzo delle risorse forestali. Svolge un ruolo nella protezione dell’ambiente.

Inizialmente, il materiale del deck composito aveva un’unica varietà di colore, solo il decking composito grigio. Con l’ulteriore miglioramento della scienza e della tecnologia, il colore del decking composito sta diventando sempre più ricco. E la varietà delle venature superficiali del legno si avvicina sempre di più alla superficie delle venature naturali del legno.

molto costa |  installare decking composito

Vantaggi del decking composito

A differenza  del decking in legno , il decking composito non richiede lavori di manutenzione come sigillatura o colorazione. Il decking in legno può scheggiarsi o deformarsi, ma il deck composito no. Quindi riduce il  costo della manutenzione del decking composito  per te, lasciandoti più tempo per goderti la vita.

Il decking composito richiede una manutenzione minima e dura a lungo. Spesso dura fino a 25 anni o più, che è più lungo del ponte di legno medio.

Il decking composito ha una migliore resistenza all’acqua e alla muffa. E puoi sentirti a tuo agio nell’installare il decking composito intorno alle piscine o in altre aree dove c’è molta umidità.

Il decking composito ha una buona resistenza agli insetti, termiti e altri insetti non possono riprodursi al suo interno, evitando il pericolo di punture di insetti.

Il decking composito ha una buona adattabilità ambientale e può prevenire efficacemente graffi e sbiadimento. Ti dà un divertimento diverso dal decking in legno.

l’installazione del decking composito è molto semplice. Ha elementi di fissaggio e chiglia abbinati, ecc. 

Anche se non hai alcuna esperienza di installazione di edifici. È possibile seguire le istruzioni di installazione fornite dal produttore per eseguire un’installazione del deck. Quindi, perché non provare tu stesso il fai-da-te?

progetti di decking in composito | costi di decking in composito per piede quadrato

Svantaggi del decking composito

Il decking composito è un po’ più costoso da acquistare rispetto a un tipico deck in legno. Il decking WPC costa da $ 1,80 a $ 3,50 per piede quadrato.

Il decking composito ha una venatura quadrata del legno naturale, ma se guardi da vicino, ha ancora una leggera sensazione di plastica.

Il materiale del decking composito è più denso, il peso delle singole tavole sarà leggermente più pesante. Naturalmente, questo è solo un problema minore.

Decking composito solido e cavo

Il peso complessivo del decking composito cavo è inferiore e il costo del decking composito sarà inferiore. Può anche trarre vantaggio dall’incavo per guidare il cablaggio di luci o altoparlanti. Il decking in composito solido è più pesante e il costo del decking in composito è leggermente superiore.

Di solito, il decking composito esegue il trattamento delle venature del legno su un lato e il trattamento delle scanalature sull’altro lato. Puoi scegliere quale lato vuoi usare come desideri. La scanalatura ha un migliore effetto antiscivolo e ha anche un buon effetto decorativo.

Come mantenere il decking composito

Il decking in legno ha bisogno di un alto livello di cura per farlo durare più a lungo. Ogni anno o due dovrai sigillarlo, macchiarlo e altre complesse manutenzioni. Il decking composito necessita di una pulizia con acqua e sapone solo due volte l’anno per mantenerlo in ordine.

Altri fattori decorativi

Uscire oltre il ponte, come ringhiere, sedili integrati, ecc., Può aumentare il costo del decking composito. Si consiglia di considerare pienamente questi fattori prima di costruire il vostro terrazzo esterno.

Quanto costa il decking composito

I compositi sono generalmente molto più costosi dei tradizionali materiali da costruzione. I consumatori possono risparmiare di più scegliendo di acquistare materiali compositi. In effetti, i proprietari di case con ponti compositi non devono preoccuparsi di marcire, spaccarsi, macchiare o sigillare. E può risparmiare migliaia di dollari all’anno sui costi di manutenzione del decking composito.

I prezzi del decking composito possono variare da $ 9.000 a $ 25.000. Quando si realizza un deck composito, è necessario considerare quattro fattori: dimensioni, forma, materiali e costi di produzione. Dopo aver dedotto i costi di manodopera,  i prezzi del decking composito  sono di $ 30- $ 55 per piede quadrato.

I costi del decking composito possono aumentare. I deck quadrati e rettangolari sono più semplici da produrre e quindi più economici. I ponti rotondi possono richiedere strutture metalliche complesse e travetti per creare la sottostruttura, il che può aumentare i costi del decking composito del progetto.

Le persone qualificate del fai-da-te possono installare da sole il decking. Ma il più delle volte, assumere un appaltatore consente di risparmiare tempo e di solito fornisce un deck composito finito di qualità superiore.

I prezzi dei ponti di solito raggiungono il picco in estate, quando gli appaltatori o i materiali sono molto richiesti, quindi prova a costruire in autunno o in primavera. I costi effettivi del materiale e i costi di installazione possono variare a seconda della posizione, del design, ecc.

produttore di decking composito|costo per l'installazione di decking composito

Quali sono le migliori marche di decking in composito?

I marchi di decking compositi più popolari  , come Trex e TimberTech, hanno prodotti di buona qualità, ma anche Trex e Timbertech variano nel prezzo. Oltre a ciò, puoi anche prendere in considerazione il marchio di decking composito di COOWIN. Che è un produttore di decking composito dalla Cina. Oltre al rivestimento in laminato, producono anche pannelli per pareti composite.

Contattaci

Dal 2000 ci siamo concentrati sullo sviluppo e la progettazione di prodotti WPC. Con una ricca esperienza nella produzione di prodotti, siamo determinati a diventare il  miglior marchio di decking in composito ! Se i nostri prodotti soddisfano le tue esigenze, non esitare a contattarci, risolveremo il tuo problema e forniremo  campioni gratuiti . La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.